“Piacevole pernottamento e accoglienza come a casa propria!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Franci Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Casa Franci Bed and Breakfast
Hai aggiunto Casa Franci Bed and Breakfast ai Preferiti
Via Della Stazione di San Pietro 22, 00165 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.759 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
“Piacevole pernottamento e accoglienza come a casa propria!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho pernottato solo una notte a roma nel b&b affiliato a pochi passi in via paolo II "Undici". ero li per motivi di lavoro. la proprietaria gentilissima a dir poco e davvero premurosa! consiglio. non tutte le camere hanno bagno in camera. alcune lo hanno condiviso nel corridoio ma si provvede sempre alla puluzia subuto dopo l uso da parte dei clienti vari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Ho passato una notte e nn sn riuscita a dormire... Nn mi ha passato sicurezza prima di tutto sn arrivata e nn mi hanno chiesto nessun tipo di documento.. Siamo Gia iniziati male a questo punto.. Sn andata via e nn ho visto nessuno... Nel bagno mancava tutto l'unica cosa che c'era era la carta igienica ho dovuto kiedere il bagno schiuma... E mi hanno portato sl quello... Nn so quanti apartamenti hanno xo sn rimasta nell'ultimo palazzo dentro un condominio.. l'ascensore faceva paura la mia finestra era dentro il condomino nn si vedeva manco la strada.... La colazione beh lasciamo perdere... Io veramente nn consiglio a nessuno.. Principalmente alle donne!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
fmxxxx, Proprietario alle Casa Franci Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Non vale nemmeno la pena commentare il suo giudizio del nostro B&B. Una persona che sconsiglia il nostro B&B alle donne, senza giustificare la propria asserzione è ai margini della legge !
salerno Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Ci piace ringraziare Francesca e Cesare di Casa Franci per averci fatto passato un gradevolissimo soggiorno di tre notti. Il posto e' ben tenuto ed anche la camera. Il prezzo e' accettabile ma sopratutto siamo stati trattati molto bene. I consigli per la nostra visita, di Cesare e Francesca sono stati preziosi Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Casa Franci Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Franci Bed and Breakfast

Casa Franci b&b Roma
Casa Franci Hotel Roma
Casa Franci Bed And Breakfast Roma
Casa Franci Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa Franci Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.