“Piacevole esperienza” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Piacevole esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Ho trascorso una settimana a cavallo tra febbraio e marzo 2011 per motivi di studio. Che dire? Casa accogliente e arredata con gusto, camera e bagno puliti ed in ordine e, soprattutto, molto silenziosi e, quindi, ideali per il relax dopo una giornata di lavoro. La signora Filomena ed il signor Gianfranco sono stati gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta riguardante la città (trasporti, percorsi turistici, orari di musei e locali). Mi sono sentito veramente come se fossi a casa mia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

seregno
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

ottima posizione, camera pulita,spaziosa e confortevole, buona colazione e ottima accoglienza da parte dei proprietari sempre disponibili e gentili.
asslutamente consigliato e...da ritornarci!!
daniela e marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Proprietari gentili e disponibili, servizio accurato, abbastanza silenzioso. Da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Camere ben arredate e pulite, servizi igienici di alto livello, prima colazione abbondante.
Proprietari gentili e disponibili. Molto bello il panorama dal nono piano...
Lo consiglio a tutte le famiglie che hanno il desiderio di rilassarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Ho avuto il piacere e la fortuna di trascorrere una breve vacanze con mia moglie e mio figlio al B&B Filomena e Francesca. Abbiamo scelto Roma per il compleanno di mia moglie e con l'occasione ho regalato a mio figlio, Roma. Il B&B e' un bellissimo appartamento ampio, arredato con mobili di pregio, curato nei particolari, quale deve essere una signorile casa romana. Si trova al 9 piano e da qui si gode la vista del cupolone di Piazza san Pietro a 10 minuti da qui... e non solo i Musei Vaticani! Anche la colazione è abbondante servita dalla Signora Filomena, appassionata d'arte, ma anche e sopratutto della sua amata Roma, ci ha indicato percorsi interessanti ed alternativi, negozi, particolari della citta' eterna.
Grazie !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
gorgonzola
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Al primo impatto ,all'arrivo alla via della giuliana ci siamo un po' sgomentati per il traffico , ma una volta saliti al nono piano ,che bello il panorama sia dalla nostra stanza che dalla sala dove si fa colazione Il b&b è formato da tre camere con bagno annesso.La nostra camera era estremamente carinissima, con tutto quello che serviva ,bagno ,con tutti gli accessori, camera con tv,ecc. L'arredo e' davvero elegante, e di buon gusto, così come tutto il b&b , è arredato con finezza, e molto caldo.
I proprietari si sono dimostrati molto gentili e premurosi nel darci le informazioni a quello che era i locali per mangiare e i mezzi per raggiungere il centro, anche se per noi è più comodo girarla a piedi per quanto sia possibile.I titolari lasciano la massima libertà di rientro nella stanza .Sicuramente lo suggerirei ad amici e certamente lo usufruirò alla prossima occasione di visitare Roma e le sue meraviglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Camera pulita ma inefficiente e rumorosa.
Bagno sguarnito di qualsivoglia complemento (shampoo, bagnoschiuma, ecc.).
Colazione inesistente (brioche da supermercato e un espresso imbevibile).
Prezzo pagato: 100 € a notte.
Mai più.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
gdatri, Proprietario alle Filomena e Francesca B&B, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2010
Vorrei replicare, per quanto possibile, a questa recensione..

>Camera pulita ma inefficiente e rumorosa.

Inefficiente? Cosa significa?
Rumorosa? siamo in una grande città e ci sono i rumori tipici della città...
Ma siamo al nono piano e già i rumori della strada arrivano molto attutiti...
inoltre abbiamo le finestre con in vetri isonorizzati...
e l'aria conzionata se fa caldo con le finestre chiuse...

>Bagno sguarnito di qualsivoglia complemento (shampoo, bagnoschiuma, ecc.).
Forniamo flacone con shampoo, bagnoschiuma

>Colazione inesistente (brioche da supermercato e un espresso imbevibile).
La legge del lazio impone ai B&B la fornitura di prodotti confezionati monodose... non è possibile fornire di pasticceria.
L'espresso che forniamo è preparato con una macchina automatica Segafredo ed è giudicato ottimo da tuuti.

>Proprietaria maleducata e restia a consegnare la ricevuta del pagamento, per la quale si è fatta implorare.
Mai successo che mia moglie si sia fatta implorare per consegnare una ricevuta di pagamento

>Prezzo pagato: 100 € a notte.
>Mai più.

A giugno non abbiamo avuto ospiti da firenze e l'unico italiano che ha pagato 100 euro per un soggiorno di una notte proveniva da Foggia
Ritengo che la Signora Elli88 ci confonda con qualche altra struttura

Richiedo la rimozione della recensione in quanto non veritiera.

Conosci Filomena e Francesca B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Filomena e Francesca B&B

Indirizzo: Via della Giuliana 72, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.716 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Filomena e Francesca B&B Roma San Pietro Elegante, Panoramico, Confortevole nei pressi di San Pietro. Tre camere dotate di servizi privati ed aria condizionata. Ben collegato alle attrazioni turistiche e ai centri congressi. (Vaticano, Stadio, Pretura, Rai) Il Bed and Breakfast vincitore del premio Professionalità ed Eleganza ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Filomena e Francesca B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Filomena e Francesca Bed And Breakfast
Filomena e Francesca Hotel Roma
Filomena e Francesca B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Filomena e Francesca B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.