“Consiglio,però niente colazione inclusa” 4 su 5 stelle
Recensione di Adriatic Hotel

Hai aggiunto Adriatic Hotel ai Preferiti
Adriatic Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via G Vitelleschi 25, 00193 Roma, Italia (Vatican / Borgo)   |
Classificato al n.490 di 1.267 hotel a Roma
Salerno, Italia
“Consiglio,però niente colazione inclusa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Pulizia tutto ok,bagni puliti,armadi ordinati e organizzati con stampelle,a pochi chilometri dal Vaticano ,situato centralmente,buon rapporto qualità/prezzo,personale disponibile e cordiale.Finestre mediamente spaziose e camera ariosa,letti comodi e morbidi,lenzuola pulite,bagni con saponette &bagnoschiuma, asciugamani pulite.Posto tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

• Greco per primo
SARONNO
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

Posizione strategica tra il Vaticano e Castel Sant'Angelo.
Il mattino presto potevamo evitare tutte le code per accedere al Vaticano e da quel punto anche senza mezzi potevamo visitare tutto il centro di Roma.
Il personale molto cordiale ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti e trattorie della zona. Le stanze molto ampie, pulite e semplici, adatte ad un week end nella più bella città del mondo.
Il rapporto qualità prezzo era assolutamente dei migliori.
Quando tornerò a Roma prenoterò ancora in questo albergo.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Mancanza della colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
Sheffield, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Ho prenotato quest’hotel attraverso lastminute.com. Avevo qualche dubbio, perché il prezzo era davvero conveniente, ma non c’era nessun bisogno di preoccuparsi: l’hotel era confortevole e in una buona posizione, la camera non era niente di eccezionale, ma era molto pulita. L'Adriatic si trova vicino a tutte le maggiori attrazioni turistiche e ad una stazione della metro. Il Vaticano è letteralmente a due passi, così come Castel Sant’Angelo (però nell’altra direzione). C’erano talmente tante cose da fare che non siamo stati quasi mai in camera, perciò ci bastava avere un posto confortevole dove tornare la sera. Ci tornerei anche subito, è il posto ideale per un fine settimana in città. Se vi trovate in zona, non lasciatevelo sfuggire.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
N Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato all’Adriatic Hotel per 5 giorni nell’ottobre 2006. La posizione è eccezionale, tutti i punti di maggior interesse turistico si trovavano in un raggio di pochi chilometri ed erano facilmente raggiungibili a piedi. Le infrastrutture non erano niente di eccezionale, ma era tutto molto pulito. Non avrei problemi a consigliarvi l’Adriatic. Un suggerimento: portatevi una caffettiera/teiera da viaggio. L’hotel si trova a breve distanza dalla stazione ferroviaria/metropolitana. Vi consiglio anche di portare dei tappi per le orecchie, per ovviare al rumore proveniente dalla strada sottostante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Adriatic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adriatic Hotel

Indirizzo: Via G Vitelleschi 25, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Vatican / Borgo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.490 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Adriatic Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adriatic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriatic Hotel Roma
Hotel Adriatico Roma
Adriatic Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Adriatic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.