“Più brutto di così........” 1 su 5 stelle
Recensione di Camping Fabulous

Hai aggiunto Camping Fabulous ai Preferiti
Camping Fabulous
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via di Malafede 225, 00125 Roma, Italia   |
Classificato al n.196 di 724 Altre sistemazioni a Roma
Martina Franca, Italia
“Più brutto di così........”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Prima di prenotare avevo letto le numerose recensioni che venivano fatte su questo villaggio, e tutto sommato mi sembravano abbastanza buone... Inoltre il prezzo di una camera era molto vantaggioso e quindi io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrerci qualche giorno... Non l'avessimo mai fatto!!!! La stanza puzzava tantissimo di umido e le tende erano sporche e unte...Il riscaldamento non funziona per niente e la notte si congelava....Le stanze sono piccolissime, non è presente nemmeno un phon e la pulizia viene effettuata una volta a settimana!!! Gli asciugamani non te li cambiano e te ne danno solo 2 all'inizio (ovviamente senza avvisarti) e nemmeno le lenzuola vengono cambiate.... Considerando l'altissima umidità di quelle "roulotte" noi praticamente dormivamo ogni sera su letti bagnati....Per farvi capire la porta era completamente ricoperta di acqua (da dentro) e per terra trovavi piccole pozzanghere di acqua.... L'unico fattore positivo è il prezzo ma a queste condizioni la prossima volta preferisco mettere qualcosina in più ma almeno farmi una vacanza decente...... Secondo me la maggior parte delle recensioni se lo mettono l'albergo stesso perchè non è possibile trovare così tanti commenti positivi (anche con voto massimo) per un villaggio del genere...se lo vogliamo definire villaggio perchè a me sembravano bunker.... Ah e non fidatevi delle foto perchè i "bunker" reali non assomigliano manco lontanamente a ciò che vi fanno vedere... -.-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Premesso che è la prima volta che sono andato in ferie all'interno di un campeggio.
Devo dire che sono rmasto molto soddisfatto, gli alloggi sono ben curati , e all'interno del villaggio i prezzi non sono eccessivi come ci si aspetta.
Lo staff è tutto disponibilissimo e molto preparato.
ci ritornerò presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato con la mia famiglia (figlie di 5 e 10 anni) dal 28 agosto al 5 settembre) tramite Vacansoleil. Ottimo campeggio, pulito ed accogliente, ideale per visitare il centro di Roma: dista circa 20 minuti ed è raggiungibile con bus di linea (fermata posta a circa 100 metri dal campeggio) e metropolitana. Distante circa 10 km dal mare. Posto in una pineta, pulito ed accogliente il bungalow assegnatoci. Buona l'animazione per gli adulti, ottima quella per i bambini in special modo quella serale (baby dance). Le piscine sono il vero punto di forza del fabulos, perche grandi,sicure e dotate di scivoli e cunette ed in piu una è lagunare(acqua bassa ).
Unico neo la difficoltà iniziale di trovare il Bungalow in quanto le spiegazioni non sono del tutto chiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Molveno
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho trascorso con il mio ragazzo 5 notti in questo camping, trovato su internet perciò siamo andati un pò alla cieca ma abbiamo trovato uno splendore: cortesia alla reception, casetta mobile con 2 stanze da letto, 2 bagni, veranda, posto auto, cucina completa, aria condizionata, pulizia dei bagni e degli ambienti.
Lavoro anch'io in ambito turistico e sono generalmente critica quando viaggio ma devo dire che, logicamente è un camping non un 5 stelle, ma per le famiglie, coppie, gruppi di amici, che si sanno accontentare e che puntano anche al buon prezzo penso sia la soluzione migliore a Roma.
Eravamo a 15min dal mare e 15min dalla stazione della metro Laurentina, ho visto che c'era la fermata del bus poco distante ma noi abbiamo usato l'auto per spostarci.
Noi l'abbiamo usato come camera e basta perchè giravamo tutto il giorno, ma volendo ci sono piscine, bar, centro sportivo dove poter passare le giornate.
In definitiva lo consiglio vivamente a tutte le persone "alla buona" che guardano alla comodità ed al buon prezzo senza rinunciare alla qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Quando siamo arrivati in campeggio e ci hanno consegnato la chiave del "bungalow" non ci aspettavamo un resort a 5 stelle, ma comunque, qualcosa di decoroso...l'indecenza era all'ordine del giorno: ferri arruginiti, piano doccia ingiallito e con escrescenze nere, porta sapone distrutto, comodini rotti e aggiustati male, lampadine fulminate, perdite dal rubinetto, porte sbucciate come in seguito ad un allagamento...
Insomma io non lo consiglio a nessuno a meno che non abbia intenzione di rovinarsi anche il sonno, perché, da una cert'ora la casetta iniziava a scricchiolare e c'erano come dei colpi intermittenti probabilmente provenienti dal tubo della doccia del vicino.
La piscina era molto bella ma l'acqua era sporca, piena di terra e di capelli; l'idromassaggio aveva l'acqua tiepida ma soprattutto era melmosa e, quasi sicuramente, piena di cellule morte (chissà da quanto tempo non cambiavano l'acqua).
Nulla da dire a riguardo del nuovo bar-gelateria che hanno aperto quest'anno, il personale era abbastanza cortese; ma i prezzi erano veramente altissimi ed è ridicolo che si paghi la macchia nel caffé.
Le foto sono molto più che ingannevoli.
In alcune di queste viene mostrato l'interno delle casette: sono quelle che hanno quei pochi stranieri che hanno intenzione di prosciugare il loro conto in banca.
Insomma...il rapporto qualità prezzo non mi sembra decisamente bilanciato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo occupato una casa mobile Vacansoleil per sole 3 notti a giugno 2011.
Era nato come un viaggio di cultura alla quale si è aggiuntio tanto divertimento per i miei 2 bambini.
La struttura è è imponente e le casette mobili sono comode ed accoglienti.
Le abbiamo trovate pulite all'arrivo e sono dotate di tutto il necessario per la cucina.
IL personale è straordinariamente cortese e professionale.
E' una struttura consigliabile ai turisti per la comodita del servizio pubblico che passa vicino al villaggio; e anche a chi vuole concedersi un sano relax grazie alle sue piscine.
Quest'ultime sono il vero punto di forza del fabulos, perche grandi,sicure e dotate di scivoli e cunette ed in piu è lagunare(acqua bassa ).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Genoa ITALY
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Buon Campeggio fuori Roma a prezzi vantaggiosi.
Bungalows discreti, il mio ove ho soggiornato era un pò troppo piccolo e un pochino vecchio, ma c'era aria condizionata ed era tranquillo. Nulla di eccezzionale comunque.
Unico neo il Ristorante del Camping, essendo a Roma mi aspettavo una buona cucina Romana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping Fabulous? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Fabulous

Indirizzo: Via di Malafede 225, 00125 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.196 di 724 Altre sistemazioni in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Fabulous 4*
Camping Village Fabulous si trova all’interno del Parco del Litorale Romano, davanti all’ingresso della tenuta del Presidente e si sviluppa in una pineta di secolari alberi d’alto fusto. Situato a metà strada tra Roma e Ostia, è ben collegato alle due località da un servizio di autobus di linea ed è un punto di partenza strategico per visitare sia la Capitale che gli scavi di Ostia Antica e le aree naturalistiche circostanti. All’interno ci sono un bar, un ristorante/pizzeria, servizio da asporto, un minimarket, una gelateria, un info-point per delle escursioni , internet-point (Wi-fi), campo da calcetto e da pallavolo, campi da tennis, mini-golf, piscine aperte nel periodo estivo e un ampio parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, HostelWorld, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Fabulous. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Fabulous Roma
Village Fabulous
Roma Camping Fabulous
Camping Fabulous Hotel Roma
Camping Fabulous Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Camping Fabulous, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.