“Non consigliato.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.437 di 567 Altre sistemazioni a Roma
Verona, Italia
“Non consigliato.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Premetto che sono già stato in un ostello a Monaco di Baviera e Vienna. E non c'è paragone con il two ducks hostel di Roma. Più che un ostello era un piccolo appartamento con 2 camere: una occupata da me e i miei amici con 5 letti, l'altra occupata da 4 ragazze. Questo appartamento aveva una cucina con due mini tavoli e un bagno (il water aveva il copri-wc staccato e appoggiato a terra). Inoltre la colazione non era compresa come invece assicurato sul sito internet. Alla reception (un appartamento in un altro condominio a un paio di isolati) si sono giustificati dicendo che la colazione è compresa solo in bassa stagione, anche se sul sito non c'è scritto. Insomma più che un ostello, un bed and breakfast, ma senza breakfast. E con il bed con le lenzuola sporche.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Limena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Arrivati a mezzogiorno nel posto troviamo un foglietto con scritto "torno fra 20 minuti"...dopo una passeggiata nei dintorni di un ora e mezzo ritroviamo la stessa scritta, stanchi decidiamo di telefonare all'ostello per avvertirli del nostro arrivo.
Il ragazzo arriva un quarto d'ora dopo ed entrati nella reception ci dice: "ho una brutta notizia per voi, il capo ha preso un surplus di prenotazioni e non abbiamo una stanza per voi"....ma stiamo scherzando!?! Avevamo prenotato la stanza quasi un mese prima lasciando la caparra, posso capire che errare è umano ma almeno una telefonata per avvertirci di questo prima dell'arrivo era d'obbligo, o trovarci un adeguata alternativa...invece quello che ci stava dicendo era che gli spiaceva ma dovevamo trovarci un altro posto!
A quanto abbiamo capito dal ragazzo questa situazione era all'ordine del giorno ed il titolare si è letteralmente lavato le mani della faccenda...abbiamo dovuto aspettare nella reception più di due ore col ragazzo che continuava a scomparire per accompagnare gente in altri edifici (che poi mi domando se sia legale prendere prenotazioni in un ostello per poi all'arrivo degli ospiti accompagnarli in posti a chilometri di distanza da questo).
il ragazzo alla fine (quasi a farci un favore) ci ha trovato una stanza al doppio del prezzo di quella prenotata, non c'erano alternative ed a nulla è valso dirgli che per correttezza sarebbe stato giusto che la differenza nel prezzo venisse pagata dal 2ducks.
Pure per la caparra da renderci abbiamo dovuto richiederla noi in modo esplicito, e quando ho fatto notare che legalmente (nel frattempo avevo chiamato l'avvocato di famiglia) erano tenuti a darci il doppio della caparra versata, il ragazzo al telefono col titolare ce l'ha negata in modo netto.
Pessima,veramente pessima esperienza.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Un'esperienza terribile, abbiamo prenotato le camere con bagno privato, che in teoria dovrebbero essere le più belle...non immagino le altre visto che queste sono sporche, puzzano di fumo, sono rumorose (si sentono gli annunci dei treni), senza lenzuola nè asciugamani, in un contesto orribile e non sono assolutamente economiche. Non c'è la tavoletta del water! La colazione è esclusa, loro sono scortesi, insomma non c'è nessun lato positivo!! evitatelo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Two Ducks Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Two Ducks Hostel

Indirizzo: Via Calatafimi, 41, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.437 di 567 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Two Ducks Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Two Ducks Hostel Roma
2 Ducks Hostel
Two Ducks Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Two Ducks Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.