“Tre giorni nella capitale” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Goito 36, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.128 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Padova, Italia
“Tre giorni nella capitale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Non essendo mai stata nella capitale (cosa un po' vergognosa) ho approfittato di tre giorni di ferie a novembre del 2010 per visitarla. Clima stupendo in quel periodo. Ho soggiornato nell'Hotel Camelia vista la vicinanza della stazione Termini (molto comoda per andarci in treno) anche perchè sappiamo bene che con l'auto nelle città grandi è sempre un bel problema e devi quasi sempre pagarti pure il parcheggio,e sei già in centro.Receptionist che ti spiegavano molto bene come girare Roma con consegna di cartina annessa, colazione molto varia sia con il dolce che con il salato. Unica delusione, abbiamo scoperto che le cene vengono fatte in altri Hotel o ristoranti delle vicinanze. Evidentemente noi abbiamo trovato quello meno favorevole con il cibo. Per il resto Roma è stupenda, si trova di tutto di più a prezzi ragionevoli e meno, dipende da quello che si vuole. Ci ritornerò di sicuro, ma prima mi informo dove andrò a mangiare. Alessandra

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
direzionecamelia, Direttore alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Ospite,
per noi è sempre una grande sorpresa poter leggere commenti lusinghieri sul nostro modo di lavorare. Grazie ancora. Riguardo la ristorazione il panorama romano è a dir poco variegato e si può trovare di tutto. Ci dispiace che vi siate trovati non bene in alcuni dei ristoranti da noi consigliati ma al tempo stesso vi ringraziamo per avercene dato notizia in modo di poter meglio indirizzare i prossimi clienti del nostro hotel Camelia.
A presto

• Ebraico per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

c Siamo andati a Roma per il ponte del 2 giugno e ci siamo trovati bene in questo albergo per la zona tranquilla, e per la vicinanza a tutti i mezzi per girare Roma.
Le camere sono pulite e abbastanza spaziose il personale e abbastanza cortese, la colazione non è il massimo ma comunque è accettabilissima.Un pò piccola la stanza dove servono le colazioni , ma anche l'albergo non ha tante camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia della camera, perché è un elemento a cui teniamo particolarmente. Effettivamente la nostra sala colazioni si sviluppa su un'area abbastanza lunga e non molto larga ma è abbastanza proporzionata per il numero delle stanze del nostro hotel Camelia
Grazie e speriamo di riaverla presto come nostro ospite.
Cordiali saluti

marilenaelpueblo
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci siamo trovati in questo albergo per caso .Infatti avevamo prenotato on line nel vicino Hotel xx settembre dove erano in overbooking .Questo hotel e' stato una piacevole sorpresa . Arredato con gusto ,pulito ,in posizione centrale .Abbiamo apprezzato il fatto che nella camera ci fossero 2 armadi ,tv satellitare,cassaforte e set di cortesia con tutto il necessario . Buonissima e varia la prima colazione a buffet .Unico neo le camere non sono ben isolate acusticamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, a volte da un disguido può nascere un evento positivo.
Siamo contenti che abbia scoperto casualmente il nostro Hotel Camelia ma soprattutto ci fa piacere che lo abbia trovato talmente piacevole da volerlo recensire. Cerchiamo sempre di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo fino ad oggi ci ha sempre premiato e crediamo che continuerà a farlo. Riguardo l'isolamento acustico delle stanze, abbiamo fatto del nostro meglio con vetri doppi e finiture in legno ma purtroppo essendo un hotel del centro della città può capitare di avvertire qualche rumore di troppo...
Grazie per la sua ottima recensione e speriamo di averla di nuovo ospite presso il nostro hotel Camelia

Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Servizio eccellente: sia il personale che l'albergo.La camera pulitissima e molto funzionale con frigobar,aria condizionata,tv satellitare,il bagno piccolo ma curato nei particolari. La posizione strategica per visitare Roma.
La colazione a buffet veramente ottima con brioches freschissime e tutto quello che serve ad accontentare anche i turisti stranieri più esigenti.
Avendo richiesto la mezza pensione siamo stati indirizzati ad un altro hotel della catena a pochi metri di distanza perchè il ns.offriva solo la colazione e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal ristorante IL PAVONE dove abbiamo mangiato divinamente bene:antipasto a buffet,primi abbondanti e curati,secondi di pesce freschissimo e dolci preparati dallo chef.

catanzaro lido
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

ottima posizione vicino alla stazione termini
ideale per muoversi a piedi nella capitale
stanze ben curate ed arredate
cucina buona presso il ristorante di un albergo consociato ad un isolato
servizi offerti validi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
sales_9, Direttore vendite alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2011
Gentile Cliente
La ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo inoltre molto felici che i piatti del nostro chef partenopeo Paolo Marigliano, abbiano conquistato anche lei.
Tutti i clienti che scelgono il ristorante Pavone, all'interno del nostro vicino hotel Artdeco, apprezzano la genuina cucina da lui proposta, specialmente quella a base di pesce.
La aspettiamo presto per un altro soggiorno presso l'hotel Camelia.
Grazie

Sales & Marketing
Hotel Camelia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Ci ha colpito da subito la pulizia e la cortesia e simpatia del personale. Ottima la posizione a due passi dalla stazione Termini e dalle 2 linee della metro. Se poi si vuole andare in centro a piedi... 15 min. e si è al Quirinale.
La cena, buona pure quella, viene servita in un loro hotel adiacente, pochi secondi a piedi.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Mi trovavo a Roma per lavoro, ma slo di passaggio.
Causa rinvio di alcune pratiche all'indomani mattina mi sono trovato costretto a passare una notte in questo hotel.
Pulito, ben curato, forse la camera era un po' piccola, ma dato che ero da solo andava bene comunque!
A due passi da Termini a dal centro, ottimo posto.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Camelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camelia

Indirizzo: Via Goito 36, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 78 hotel per famiglie a Roma
N. 132 hotel romantici a Roma
N. 164 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Camelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camelia Roma
Camelia Hotel Roma
Camelia Hotel Rome
Roma Hotel Camelia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Camelia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.