“ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Camelia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Goito 36, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.122 di 1.263 hotel a Roma
marilenaelpueblo
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci siamo trovati in questo albergo per caso .Infatti avevamo prenotato on line nel vicino Hotel xx settembre dove erano in overbooking .Questo hotel e' stato una piacevole sorpresa . Arredato con gusto ,pulito ,in posizione centrale .Abbiamo apprezzato il fatto che nella camera ci fossero 2 armadi ,tv satellitare,cassaforte e set di cortesia con tutto il necessario . Buonissima e varia la prima colazione a buffet .Unico neo le camere non sono ben isolate acusticamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
direzionecamelia, Direttore alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, a volte da un disguido può nascere un evento positivo.
Siamo contenti che abbia scoperto casualmente il nostro Hotel Camelia ma soprattutto ci fa piacere che lo abbia trovato talmente piacevole da volerlo recensire. Cerchiamo sempre di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo fino ad oggi ci ha sempre premiato e crediamo che continuerà a farlo. Riguardo l'isolamento acustico delle stanze, abbiamo fatto del nostro meglio con vetri doppi e finiture in legno ma purtroppo essendo un hotel del centro della città può capitare di avvertire qualche rumore di troppo...
Grazie per la sua ottima recensione e speriamo di averla di nuovo ospite presso il nostro hotel Camelia

Emanuele Faini
Sales & Marketing Manager

• Ebraico per primo
Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Servizio eccellente: sia il personale che l'albergo.La camera pulitissima e molto funzionale con frigobar,aria condizionata,tv satellitare,il bagno piccolo ma curato nei particolari. La posizione strategica per visitare Roma.
La colazione a buffet veramente ottima con brioches freschissime e tutto quello che serve ad accontentare anche i turisti stranieri più esigenti.
Avendo richiesto la mezza pensione siamo stati indirizzati ad un altro hotel della catena a pochi metri di distanza perchè il ns.offriva solo la colazione e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal ristorante IL PAVONE dove abbiamo mangiato divinamente bene:antipasto a buffet,primi abbondanti e curati,secondi di pesce freschissimo e dolci preparati dallo chef.

catanzaro lido
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

ottima posizione vicino alla stazione termini
ideale per muoversi a piedi nella capitale
stanze ben curate ed arredate
cucina buona presso il ristorante di un albergo consociato ad un isolato
servizi offerti validi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
sales_9, Direttore vendite alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2011
Gentile Cliente
La ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo inoltre molto felici che i piatti del nostro chef partenopeo Paolo Marigliano, abbiano conquistato anche lei.
Tutti i clienti che scelgono il ristorante Pavone, all'interno del nostro vicino hotel Artdeco, apprezzano la genuina cucina da lui proposta, specialmente quella a base di pesce.
La aspettiamo presto per un altro soggiorno presso l'hotel Camelia.
Grazie

Emanuele Faini
Sales & Marketing
Hotel Camelia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Ci ha colpito da subito la pulizia e la cortesia e simpatia del personale. Ottima la posizione a due passi dalla stazione Termini e dalle 2 linee della metro. Se poi si vuole andare in centro a piedi... 15 min. e si è al Quirinale.
La cena, buona pure quella, viene servita in un loro hotel adiacente, pochi secondi a piedi.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Mi trovavo a Roma per lavoro, ma slo di passaggio.
Causa rinvio di alcune pratiche all'indomani mattina mi sono trovato costretto a passare una notte in questo hotel.
Pulito, ben curato, forse la camera era un po' piccola, ma dato che ero da solo andava bene comunque!
A due passi da Termini a dal centro, ottimo posto.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

L'Hotel Camelia è un grazioso 3 stelle che si trova in un quartiere tranquillo a 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Le stanze sono accoglienti e arredate con gusto, luminose e pulite.
Ottimo il buffet a mezzogiorno (a soli 10 euro) presso il vicino Hotel Artdeco.
Difetto: Stanze piuttosto piccole (ma a Roma è praticamente impossibile trovare stanze spaziose ad un prezzo ragionevole). Inoltre il buffet della colazione potrebbe essere migliorato in qualità e varietà. Il pane e i croissant non sono speciali e non c'è praticamente nulla di salato.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
direzionecamelia, Sales & Marketing Manager alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2010
Gentile Utente ,
la ringraziamo della sua preziosa review e ci felicitiamo che abbia trascorso un buon soggiorno presso il nostro Hotel Camelia.
A presto!
essex,england
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

Un magnifico hotel 3 stelle. Il personale è molto cordiale e disponibile, le camere sono abbastanza ampie e davvero pulite. La colazione era buona, a parte il caffè, ma c’è un’ottima caffetteria proprio di fronte all’hotel, con dei prezzi molto convenienti. L’hotel è a 5 minuti dalla Stazione Termini e a 10-15 minuti dalla Fontana di Trevi. Consiglio vivamente quest’hotel a tutti e anch’io ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Camelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camelia

Indirizzo: Via Goito 36, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 85 hotel per famiglie a Roma
N. 124 hotel romantici a Roma
N. 171 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Camelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camelia Roma
Camelia Hotel Roma
Camelia Hotel Rome
Roma Hotel Camelia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Camelia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.