“ok x una notte.......” 3 su 5 stelle

Classificato al n.318 di 1.264 hotel a Roma
lazio
“ok x una notte.......”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

le camere sono confortevoli,giochi di luce e un bagno carino anche se con i fareti istallati emetono poca luca........il centro fitneess è distaccato dal hotel ma si entra da un percorso preferenziale,non aspettatevi una piscina scoperta olimpionica.....all'ingresso del centro nessuno ci ha accolto,abbiamo girato x conto nostro girivagando di quà e di là....la colazione è buona,niente di eccezionale!!!! la cosa buona è che in camera il frigo bar è gratuito,anche se mancavano gli snack( anche se sul menù del frigobar in camera era scritto, ma non presenti dentro...)

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

è un albergo ben fatto. l'orgnizzazione è curata e il personale è sempre gentile e disponibile. la camera è confortevole, pulita e funzionale e insonorizzata, non si sentiva nulla al di là dei muri. gli arredi sono curati negli abbinamenti e rispecchiano una continuità nei vari ambienti ai quali si accede. è gradevole il design attento. il bagno bello e ampio anche se non aveva la chiusura dall'interno, davvero un bel soggiorno. nulla delude, forse solo l'ingresso con una reception un po spartana. la colazione è ottima, i cornetti ad esempio erano appena sfornati. nel mio soggiorno era compreso tutto, wifi, minibar, sky, parcheggio interno, telefonate ai fissi, colazione, e altre cose che non abbiamo usufruito come palestra, piscina e altro, quindi ultra conveniente!!!!! però attenzione occorre avere la macchina. sono molto soddisfatto e se torno a roma ci rivado così evito preoccupazioni. tant'è che i commenti sono tutti positivi.

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata in questo albergo la scorsa settimana per lavoro. L'ho trovato un piccolo gioiello immerso nel verde. E' un albergo di design, con camere molto belle, spaziose e arredate in modo molto accogliente. Uno stile moderno che mescola il travertino a vista, con il vetro e il wengè. Le docce sono molto spaziose ed il bagno è dotato persino di una vasca Jacuzzi. L'ambiente è talmente rilassante che ci si riesce ad estraniare e a pensare di non essere nella caotica Roma. La colazione è eccezionale: croissant caldi, dolci fatti in casa, ogni genere di leccornie e il caffè e il latte sono veri! non ci sono macchinette distributrici e per me questo fa la differenza nel servizio. Il personale è gentile ed efficiente. L'unico neo, è che la struttura è distante pure dall'Eur e purtroppo non ho avuto il tempo di informarmi se ci sono collegamenti efficienti. Per il resto, sono rimasta molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bahar Dar, Etiopia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L' All Time Relais è un Hotel giovane.
Molto pulito ..pratico..particolare. Di una tranquillità fuori dal comune.
Il personale è garbato e gentilissimo; al ricevimento,ai piani,alla prima colazione (gustosissima e molto varia).
La stanza a noi assegnata era molto particolare con un'ottima funzionalità complessiva.
Molto carino il bagno con tonalità e luci rilassanti.
E' un luogo che può conciliare più esigenze come un viaggio d'affari,un week end rilassante oppure un soggiorno romantico.
Da Ripetere!

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Camere bellissime e colazione 5stelle sono i punti di forza di questo hotel in zona EUR a Roma. Ovviamente è necessario essere automuniti perchè non è proprio comodissimo rispetto al centro ma per il resto uno delle migliori strutture dove io sia mai stato. Una SPA, piu' piscina, palestra e campi da tennis completano i servizi a disposizione della fortunata clientela: CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho portato un acoppia di amici tedeschi. Sono rimasti più che soddisfatti. Pulizia, cordialità e professionalità.Un ringraziamento particolare a Federica che con il suo tedesco ha saputo coccolare al meglio i miei amici. Torneranno sicuramente in questo hotel la prossima volta che mi verranno a trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel fuori dal centro zona eur, molto ben rifinito personale gentilissimo, ottimo servizio, parcheggio custodito , piscina se accesso al centro sportivo attiguo. Servizio di colazione in camera. Consigliato . Comunque servizi vicini e possibilità di spostarsi senza problemi. Servizio navetta x la metropolitana incluso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci All Time Relais & Sport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su All Time Relais & Sport Hotel

Indirizzo: Via Domenico Jachino 181, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Roma
N. 92 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 132 hotel di lusso a Roma
N. 177 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 253 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — All Time Relais & Sport Hotel 4*
All Time Relais & Sport Hotel, albergo 4 stelle nel quartiere Eur Mostacciano.Una struttura ricettiva unica nel suo genere: camere confortevoli ed eleganti; quattro sale meeting moderne, dotate di luce naturale; un circolo sportivo a disposizione degli ospiti con un termario dove ritrovare energia e benessere: un ambiente unico, curato nel design e nei particolari, pensato per chi lavora.All Time Relais & Sport Hotel: il luogo giusto per soggiornare a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All Time Relais & Sport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Time Relais & Sport Hotel Roma
Hotel All Time Roma
All Time Relais Roma
All Time Relais And Sport Hotel
All Time Relais Albergo
All Time Relais Hotel Roma
All Time Relais Rome

Se siete i proprietari o gestori di All Time Relais & Sport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.