“Ottimo Bed and Breakfast a Roma” 5 su 5 stelle

Best Pantheon B&B
c.so Vittorio EmanueleII 21, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.438 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
East UK
“Ottimo Bed and Breakfast a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2006

Abbiamo alloggiato al Best Pantheon dal 23 al 27 ottobre 2006. Al nostro arrivo stavano collegando le linee telefoniche, e adesso è tutto funzionante. La camera era eccellente, e l'ubicazione nel centro di Roma era ottima per fare delle gite turistiche. Il fatto che si trovi sulla strada principale non è stato un problema. L'aria condizionata era gradevole, silenziosa ed efficiente. Il divano era ottimo per rilassarsi brevemente con un libro, e la vasca idromassaggio era perfetta dopo una giornata camminando per tutta la città, e vi rimette in sesto in preparazione per il pasto serale! I consigli che ci hanno dati per mangiare fuori erano azzeccati e veramente utili. Il ristorante siciliano sulla via Garibaldi era straordinario, il servizio era ottimo, e il cameriere ci ha gentilmente spiegato il menu! E anche i prezzi erano buoni. Le mie foto danno una buona idea della nostra camera, benché l'obbiettivo grandangolare la fa sembrare un po' più grande di quanto non fosse. (Era comunque grande per un Bed and Breakfast) Ne eravamo entusiasti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milwaukee, WI
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2006

Il Best Pantheon è un eccellente alloggio moderno magnificamente ubicato, a meno di 3 isolati dal Pantheon e a breve distanza a piedi da tutte le principali attrazioni turistiche di Roma. La prima colazione era straordinaria, e ce l'hanno servita in camera. La migliore colazione che abbiamo consumato in Italia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Best Pantheon B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Pantheon B&B

Indirizzo: c.so Vittorio EmanueleII 21, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.438 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Il Bed & Breakfast Best Pantheon gode di un'eccellente posizione nel cuore di Roma, in Corso Vittorio Emanuele II, tra splendide chiese barocche e palazzi aristocratici.Questo nuovissimo B&B si trova a pochi passi dagli innumerevoli monumenti che testimoniano il passato glorioso della città, tra cui Largo Argentina, la splendida area attorno al Pantheon, Piazza Navona e Campo dei Fiori solo per citarne alcuni. La zona circostante è piena di piazze romantiche, caratteristiche trattorie, ottimi ristoranti, bar e boutique.Il Bed & Breakfast Best Pantheon è situato al primo piano di un elegante palazzo settecentesco ed è interamente riservato ad ospiti non fumatori. Le stanze presentano arredi moderni e tecnologia di ultima generazione. Inoltre ogni camera dispone di un computer con accesso ad internet ADSL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, HotelsClick, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Pantheon B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Roma Pantheon
Best Bed Breakfast
Best Pantheon Hotel Roma
Best Pantheon Bed And Breakfast
Best Pantheon B&B Roma
Best Pantheon Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Best Pantheon B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.