“Nel cuore del Vaticano!Perfetto!” 5 su 5 stelle

Vatican Museum Bed & Breakfast
Viale Vaticano 97, 00193 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.772 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Catania, Italia
“Nel cuore del Vaticano!Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Ho soggiornato per una notte presso Il B&B. Tutto perfetto.Posizione fantastica difronte ai musei Vaticani, Camera pulita e bagno nuovo. Ottimo anche il prezzo e i proprietari sono molto disponibili. Unica pecca è che in stanza non ho visto il climatizzatore, ma spero che si attrezzino in vista della calda estate romana.Cucina ottima e funzionale.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Business
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Situato in un posto tranquillo e sicuro a qualsiasi ora del giorno e della notte, di fronte all’ingresso dei Musei Vaticani a pochi minuti dalla Metro (stazione Ottaviano o stazione Cipro Musei Vaticani) ha altro punto di forza nella gentilezza e disponibilità dei proprietari. Abbastanza pulito, po’ caro, ma in un weekend affollato come il ponte di Ognissanti non c’era molto da scegliere. Come prima esperienza in un B&B è stata positiva. E poi la “Città Eterna” è stupenda in qualsiasi stagione dell’anno ma di notte Roma ha un fascino tutto particolare.....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Siamo stati al bed and breakfast Vatican Museum perchè consigliato da amici,
è stata un esperienza fantastica, eravamo in quattro ed avendo l'uso della cucina abbiamo cenato ogni sera tutti insieme(anche perche i ristotanti di Roma sono cari).
Le camere sono state pulite tutti i giorni ed a qualsiasi ora è possibile fare colazione,
Rudi e Claudia sono stati molto gentili e ci hanno fornito tutte le informazioni turistiche.
Il b&b è difronte i Musei Vaticani e vicino piazza San Pietro, a pochi passi ci sono tre supermarket.Ottimo rapporto qualità prezzo,ancora grazie a Rudi e Claudia torneremo sicuramente da voi.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Terni, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Essenziale, confortevole, semplice e comodissimo. Direttamente di fronte all'ingresso dei musei vaticani, ottima posizione per gite e tour della città. La coppia che lo gestisce è veramente cordiale, efficiente e accogliente. La cucina in comune è dotata di tutto il necessario, la colazione è abbondante e varia. Io e il mio ragazzo siamo stati veramente bene, ringraziamo Rudy e la fidanzata per la loro gentilezza e flssbilità e promettiamo che torneremo in questo piccolo ma grandioso BB. Chiara & Maurizio, Terni

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
jesolo
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2008

Ho prenotato questo piccolo B&b per trascorrere un week end a Roma con il mio ragazzo,su Venere.com .
Anche se avevo visto i numerosi giudizi favorevoli, non credevo che saremmo stati così bene!!
è piccolo, pulito e centralissimo(noi abbiamo visitato tutto il centro storico solo muovendoci a piedi!!).
L'accoglienza è stata molto calorosa, i ragazzi ci hanno fornito numerose informazioni sulla città, i posti da visitare, i mezzi di trasporto per muoversi e anche i ristoranti più convenienti nei dintorni.
Ciò che ci è piaciuto di più oltre alla posizione e al prezzo (molto economico rispetto alla media romana!!) è stata l'indipendenza di poter andare e venire senza vincoli d'orario e la libertà di poter usare il cucinino a piacimento.
Le camere sono piccole, ma tranquille, rinnovate e pulite.
Noi l'abbiamo trovato una sistemazione ideale e ci torneremo sicuramente in futuro se ci sarà possibile.

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Vatican Museum Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vatican Museum Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale Vaticano 97, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.772 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vatican Museum Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Romantica Roma
Vatican Museum Hotel Roma
Vatican Museum Bed And Breakfast
Albergo Romantica Roma
Vatican Museum Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Vatican Museum Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.