“Ottimo posto tranquillo!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ottimo posto tranquillo!”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Stanza veramente carina, posto silenzioso e tranquillo e personale disponibilissimo. In più frigorifero sempre pieno di bottiglie d'acqua, succhi di frutta e yogurt a disposizione dei clienti. Forse un pochino caro, ma ho soggiornato durante la settimana del 25 aprile e magari in quel periodo è anche giustificato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un B&B perfetto, pulizia ed eleganza sono il suo forte. La struttura si trova tra piazza Bologna e la stazione Tiburtina, in una strada non rumorosa. Ottima anche la colazione specie la crostata. Ad accogliermi è stata la gentilissima proprietaria che già il giorno prima nel contattarmi mi dava la disponibilità di entrare nella struttura per posare la valigia nel caso sarei arrivato prima dell'orario del check in. Un letto a baldacchino molto elegante ma non pacchiano e un materasso perfetto hanno reso il mio breve soggiorno, una parentesi di piacere.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

B&B facile da raggiungere a 2 passi dalla metro ma facile da raggiungere anche con la macchina, accogliente, ordinato e moderno di recente apertura, le proprietarie Raffaella e Cristina, giovani, belle e sono molto dialsponibili e cortesi. C é un frigo sempre pieno di acqua, succhi yogurt sempr disponibili h24 senza limiti e senza pagare niente, oltre a questo una macchina del caffe, cioccolate the sempre disponibili h 24. Posto silenzioso e tranquillo. Camere bellissime e divers tra loro. Qualità eccellente a prezzi veramente competitivi rispetto alla concorrenza. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

B&B perfetto!...pulitissimo e molto accogliente..camera e bagno ampi e lucenti...proprietaria cortesissima,nonostante siamo arrivati alle 23...sapendo che avevamo con noi una bimba di 3 anni,ci ha fatto trovare il latte fresco...colazione abbondante e a disposizione dei clienti già dalla sera macchinetta x bevande calde e dolci,oltre al frigorifero letteralmente stracolmo di bottiglie d'acqua a disposizione dei clienti...parcheggio convenzionato a 50 m (€15 x le 24 ore),a 300 mt di distanza 2 metro a disposizione;insomma...consigliatissimo...se spesso tornare in zona non avrei dubbio su dove pernottare...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Sono stato insieme alla mia ragazza in questo B&B. l appartamento è molto accogliente, super pulito. la proprietaria è stata gentilissima,per S. Valentino ci ha offerto la crostata a forma di cuore e una bottiglietta di spumante. è possibile usufruire sempre di acqua e altre bibite presenti in frifo gratuitamente, cosi come per l erogatore di caffè e altre bevande,wifi gratuito, zona tranquilla e vicino le due fermate di metro.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
monte Sant'Angelo
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

Il sono stato da domenica scorsa a mercoledì, eravamo in due coppie, il nostro commento è molto positivo, ottima accoglienza da parte delle titolari responsabili, buona pulizia stanze ben arredate, ottima anche la colazione e, infine la ciliegina sulla torta ben collegato con mezzi pubblici, ferrovia e metropolitana. Prometto di ritornare nuovamente con tutta la famiglia al più presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

B&B molto carino, nuovo e ben arredato. Ottima pulizia. Grande disponibilita' e simpatia delle titolari. Molto comodo alla fermata della metropolitana e alla stazione Tiburtina. Zona tranquilla e ben servita. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Foscari House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Foscari House

Indirizzo: Via dei Foscari 7, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Tiburtino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.285 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Foscari House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Foscari Roma
Bed And Breakfast Foscari
b&b Foscari Hotel Roma
B&B Foscari House Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Foscari House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.