“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.315 di 2.949 B&B / Pensioni in Roma
Pisa, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

B&B molto carino, nuovo e ben arredato. Ottima pulizia. Grande disponibilita' e simpatia delle titolari. Molto comodo alla fermata della metropolitana e alla stazione Tiburtina. Zona tranquilla e ben servita. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima ubicazione e struttura, ci torneremo sicuramente. Gentilissima la proprietaria. Unico neo il parcheggio, quasi un miraggio. Metro b tiburtina vicinissima ma troverete anche gli autobus che vanno direttamente in centro. In via Pavia ottimo ristorantino "ancora qua'", se la sera non volete allontanarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Un b&b vicino all autostazione facile da raggiungere anche a piedi! Un b&b molto elegante e curato si minimi dettagli e assolutamente pulito ,una colazione abbondante tra crostate fette biscottate biscotti un frigo pieno di succhi di frutta yogurt ecc. e gentilissima la proprietaria e inoltre Wife gratis!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Brindisi, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Per motivi di lavoro mi capita spesso di dover andare in giro per l'Italia e tra gli innumerevoli B&B frequentati il Foscari House a mio parere è stato di gran lunga quello che ho apprezzato di più per una serie di motivi tutti comunque a cinque palle: cortesia, pulizia, comodità, per posizione assolutamente conveniente per spostamenti visto che metro e treno ed aeroporto sono facilmente raggiungibili e cosa che mi ha particolarmente colpito la gentilezza della titolare che è stata sempre disponibile durante tutta la mia permanenza. Nessun dubbio il number one dei B&B, e non solo su Roma.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è di eccellente livello.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Fantastici giorni a Roma e fantastico il luogo dove appoggiarsi... Camere belle,grandi e pulitissime, cucinotto e frigo sempre a disposizione... Vicinissimo alla stazione, comodo per riuscire ad arrivare alla metro dove poter raggiungere il centro facilmente.. Personale gentilissimo e accogliente... Spero di tornare presto!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Pragelato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Un posticino, in cui ti senti come a casa. un grosso appartamento in un palazzo tranquillo in zona residenziale, tra stazione tiburtina e metro Bologna. camere ampie ben arredate e pulite. Sempre disponibile la cucina con frigo fornito. un posto perfetto dove appoggiarsi a roma. Gentile e carina la proprietaria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Sono stato recentemente in questo B&B, comodissimo alla stazione Tiburtina, camere pulite e accoglienti, colazione abbondante, ma soprattutto gentilezza e cordialità della Sig.ra Cristina.Ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Io ero nella stanza Roma e l'ho trovata silenziosa.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci B&B Foscari House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Foscari House

Indirizzo: Via dei Foscari 7, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Tiburtino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.315 di 2.949 B&B / Pensioni in Roma
Composto da quattro ampie stanze con bagno privato:•New York il tuo rifugio da cui partire alla scoperta delle luci e dei colori della metropoli che ti circonda. Lineare ed essenziale ideale per una coppia o per un singol dinamico. • Parigi un romantico soggiorno in un ambiente raffinato ed elegante che riporta alla mente lo charme della città degli innamorati.•La stanza Roma ti offre la possibilità di un sano riposo necessario per godersi a pieno la colorata città eterna.•La stanza Dubai un giusto mix di arredi che riportano alla mente sapori orientali e favole arabesche. IL B&B Foscari House è dotato di tutti i comfort delle tipiche strutture alberghiere a prezzi ben più competitivi.L'esigua distanza dalla stazione metro di Piazza Bologna e dalla stazione ferroviaria Tiburtina rende la struttura ben collegata con il centro storico e con il resto della città, offrendo la soluzione ideale sia per professionisti in cerca di soluzioni pratiche ed economiche, che per turisti in cerca di strutture ben collegate, pulite e confortevoli.Situato in un area tranquilla e residenziale, ha comunque un ampia scelta di servizi e ristorazione. Il B&B si trova nelle vicinanze dell’Ospedale Policlinico Umberto I° e dall’Università la Sapienza di Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Foscari House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Foscari Roma
Bed And Breakfast Foscari
b&b Foscari Hotel Roma
B&B Foscari House Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Foscari House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.