“Non posso che confermare l’eccellenza di questo B&B!” 5 su 5 stelle
Recensione di A Casa di Serena a San Pietro

Hai aggiunto A Casa di Serena a San Pietro ai Preferiti
A Casa di Serena a San Pietro
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazzale degli Eroi - Circonvallazione Trionfale 1, 00195 Roma, Italia   |
Classificato al n.797 di 3.172 B&B / Pensioni in Roma
La Spezia, Italia
“Non posso che confermare l’eccellenza di questo B&B!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Questa per noi è stata la prima esperienza in un Bed and Breakfast e dobbiamo dire che è stata molto positiva. La proprietaria Serena è stata molto ospitale e ci ha aiutati a soddisfare ogni nostra esigenza.
Le camere sono arredate con gusto, la nostra stanza era di colore verde con tutti i servizi e un fantastico set cortesia che comprendeva anche le ciabattine! Inoltre era il nostro anniversario di fidanzamento e ci hanno fatto trovare in camera 2 mini tortine buonissime con tanto di candeline, palloncini, spumante e flutes, è stata proprio una fantastica sorpresa!
Inoltre il Bed and Breakfast è accanto a Piazza San Pietro, in un'ottima posizione per visitare Roma muovendosi sia a piedi che con i mezzi pubblici. Non possiamo che essere soddisfatti di questo nostro soggiorno in questa bellissima città e non vediamo l'ora di ritornare A casa di Serena. Grazie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

il B&B "A casa di serena" è stato all'altezza delle ns. aspettative. Serena è stata molto gentile, sia nell'accoglienza e nell'ospitalita', sia nel darci indicazioni su Roma. La camera era molto silenziosa e dava, tramite un bel terrazzo, su un cortile interno .Inoltre l'atmosfera molto ovattata che si respira all'interno dell'appartamento dà un senso di pace tranquillita'.
Da segnalare anche la pulizia e l'ordine e la cura dei particolari.
Insomma, un luogo in cui tornare e da consigliare.
marco dondi, silvia e federico

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho trovato questo B&B molto confortevole ed elegante. La posizione è realmente strategica, situata a pochi passi da San Pietro e dalla fermata della metropolitana. Ambiente bellissimo, pulitissimo e soprattutto molto accogliente, grazie anche all'ospitalità e alla gentilezza della signora Serena; sempre disponibile ad aiutarmi, con i mezzi pubblici, le indicazioni per i musei e per i consigli degli ottimi ristoranti. Quando tornerò a Roma saprò dove andare a dormire!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati ospiti di A casa di Serena in Marzo; ottima la posizione (a 2 passi dal Vaticano), nei dintorni ci sono locali dove abbiamo mangiato bene e tutti i servizi necessari, cortese ed efficiente l'ospitalità. Rapporto qualità / prezzo a nostro avviso eccezionale. Lo consigliamo a tutti coloro che, senza sorprese negative, desiderano soggiornare in modo confortevole al centro di Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto Sant'Elpidio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il B&B si contraddistingue per la cura nei servizi offerti, per la confortevolezza degli ambineti e per l'ottima accoglienza della titolare. Queste caratteristiche, unitamente alla posizione (a pochi metri da Piazza San Pietro e dalla metropolitana) hanno fatto di questo B&B un punto di riferimento ideale per chi - come me - intende trascorrere a Roma un soggiorno piacevole senza sentire la mancanza della propria casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Io e i miei amici siamo stati ospiti due volte di questo b&b che difinirlo tale è molto ma molto riduttivo, infatti ha le caratteristiche di un albergo a 4 stelle Ambiente molto curato e pulito, camere confortevoli e Serenella, la titolare è una persona gentilissima, simpatica e ti fa sentire una di famiglia. A due passi da S.Pietro, a 1 minuto dalla fermata Cipro della metro: ci si sposta molto bene grazie ai mezzi pubblici e quando si rientra la sera dopo una giornata passata per le vie di Roma, è come rientrare a casa propria, ambiente sereno lo stra consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

ottima esperienza....struttura curata nei minimi particolari, ottima accoglienza e disponibilita' da parte del personale, ottima posizione
ritornero' molto volentieri
la consiglio vivamente
io viaggio spesso per studio, per lavoro e per piacere e questa è una delle poche struttura in cui ho trovato tutte le caratteristiche che ognuno di noi cerca in un b e b, la sensazione è esattamente quella di stare a casa..... non manca nulla
fabiana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Conosci A Casa di Serena a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Serena a San Pietro

Indirizzo: Piazzale degli Eroi - Circonvallazione Trionfale 1, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.797 di 3.172 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — A Casa di Serena a San Pietro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Serena a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Serena Roma
a Casa Di Serena a San Pietro Hotel Roma
A Casa Di Serena a San Pietro Roma
a Casa Di Serena a San Pietro Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Serena a San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.