“Confortevole ed elegante” 5 su 5 stelle
Recensione di A Casa di Serena a San Pietro

Hai aggiunto A Casa di Serena a San Pietro ai Preferiti
A Casa di Serena a San Pietro
Piazzale degli Eroi - Circonvallazione Trionfale 1, 00195 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.552 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Latina, Italia
“Confortevole ed elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho trovato questo B&B molto confortevole ed elegante. La posizione è realmente strategica, situata a pochi passi da San Pietro e dalla fermata della metropolitana. Ambiente bellissimo, pulitissimo e soprattutto molto accogliente, grazie anche all'ospitalità e alla gentilezza della signora Serena; sempre disponibile ad aiutarmi, con i mezzi pubblici, le indicazioni per i musei e per i consigli degli ottimi ristoranti. Quando tornerò a Roma saprò dove andare a dormire!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati ospiti di A casa di Serena in Marzo; ottima la posizione (a 2 passi dal Vaticano), nei dintorni ci sono locali dove abbiamo mangiato bene e tutti i servizi necessari, cortese ed efficiente l'ospitalità. Rapporto qualità / prezzo a nostro avviso eccezionale. Lo consigliamo a tutti coloro che, senza sorprese negative, desiderano soggiornare in modo confortevole al centro di Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto Sant'Elpidio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il B&B si contraddistingue per la cura nei servizi offerti, per la confortevolezza degli ambineti e per l'ottima accoglienza della titolare. Queste caratteristiche, unitamente alla posizione (a pochi metri da Piazza San Pietro e dalla metropolitana) hanno fatto di questo B&B un punto di riferimento ideale per chi - come me - intende trascorrere a Roma un soggiorno piacevole senza sentire la mancanza della propria casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Io e i miei amici siamo stati ospiti due volte di questo b&b che difinirlo tale è molto ma molto riduttivo, infatti ha le caratteristiche di un albergo a 4 stelle Ambiente molto curato e pulito, camere confortevoli e Serenella, la titolare è una persona gentilissima, simpatica e ti fa sentire una di famiglia. A due passi da S.Pietro, a 1 minuto dalla fermata Cipro della metro: ci si sposta molto bene grazie ai mezzi pubblici e quando si rientra la sera dopo una giornata passata per le vie di Roma, è come rientrare a casa propria, ambiente sereno lo stra consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

ottima esperienza....struttura curata nei minimi particolari, ottima accoglienza e disponibilita' da parte del personale, ottima posizione
ritornero' molto volentieri
la consiglio vivamente
io viaggio spesso per studio, per lavoro e per piacere e questa è una delle poche struttura in cui ho trovato tutte le caratteristiche che ognuno di noi cerca in un b e b, la sensazione è esattamente quella di stare a casa..... non manca nulla
fabiana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

a casa di Serena tutto è perfetto,le stanze sono eleganti e pulitissime ,la proprietaria ospitale e simpaticissima ,la posizione è l'ideale per girare a piedi al centro di roma.Ho trascorso solo due giorni li ma mi sono sentita come a casa ,se torno a roma senz' altro riprenoto a casa di serena
lo consiglio a tutti i visitatori

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Isola d'Elba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ora anche noi abbiamo una casetta a Roma, dove non mancheremo di tornare:ci sono ancora tante cose che dobbiamo fare e altrettante da vedere! Grazie per aver contribuito a rendere, il nostro, un week end indimenticabile, per la vostra accoglienza, per l'ospitabilità e la totale disponibilità, sperando di avere la possibilità di ricambiare proprio qui da noi, all'isola d'Elba, vi salutiamo calorosamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci A Casa di Serena a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A Casa di Serena a San Pietro

Indirizzo: Piazzale degli Eroi - Circonvallazione Trionfale 1, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.552 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Serena a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Serena Roma
a Casa Di Serena a San Pietro Hotel Roma
A Casa Di Serena a San Pietro Roma
a Casa Di Serena a San Pietro Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Serena a San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.