“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.317 di 3.193 B&B / Pensioni in Roma
Viernheim, Germania
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

È stato tutto molto bello siamo stati accolti benissimo dai titolari Chiara e Valter persone stupende.
Il posto è strategico ottimale per chi vuol raggiungere qualsiasi parte di Roma che dire abbiamo passato una bellissima settimana,grazie di cuore ,ritorneremo sicuramente.
Grazie di tutto da Antonio e Silvana Ragni Casabona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Valter F, Proprietario alle All'Ombra del Cupolone, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Grazie davvero per essere stati nostri ospiti,per noi è stato davvero un piacere avere nella nostra casa delle persone belle come voi, tornate presto insieme anche ai vostri ragazzi.
A presto e ancora grazie
Chiara, Valter e Glauco.

4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Molto comodo per Vaticano e San Pietro, ci siamo trovati, bene in 3 più 3, colazione ok. Trasporti ok. Roma a parte, che durante capodanno sono stati una cosa indecente, per non parlare della gestione del traffico. Amen alla prossima.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Grazie per essere stati nostri ospiti.
Valter Fiorucci
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Posizione spettacolare, a due passi dalla Basilica di San Pietro.
Camera ottima e molto carina
Ci siamo trovati benissimo, i proprietari gentilissimi e molto disponibili.
Consigliamo vivamente a tutti !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Valter F, Proprietario alle All'Ombra del Cupolone, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2014
Grazie mille per la gentilezza e le buone parole.
Speriamo di vedervi ancora presto.
Grazie Valter e Chiara
Borgosesia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2013

Ci siamo stati 4 giorni e devo dire che siamo stati benissimo. I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità estreme, il posto (un po' difficile da trovare) è tranquillo e ad un solo sottopassaggio per arrivare in Piazza San Pietro.
La via è servita molto bene dagli autobus che ti possono portare in centro o vicino a tutte le classiche mete turistiche. Unico neo (forse, ma noi ce la siamo cavata bene comunque) i bagni un po' piccoli ma per il resto tutto Ok.
Grazie signor Valter e grazie di cuore anche alla figlia Chiara per l'ospitalità. Se ritorniamo a Roma (e ci contiamo) speriamo di essere ancora vostri graditi ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Saluzzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2013

Siamo stati in questa struttura 2 notti. Devo dire che la posizione è assolutamente UNICA perché è proprio di fronte al Vaticano. I proprietari sono di una gentilezza e di una disponibilità veramente rare! Se dovessimo tornare a Roma sicuramente torneremo qui e lo consigliamo veramente a tutti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast
B&B San Peter Area
B&B San Peter Area
N. 827 di 3.193 a Roma
4.5 su 5 stelle 141 recensioni

Conosci All'Ombra del Cupolone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Ombra del Cupolone

Indirizzo: Viale delle Mura Aurelie 19, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.317 di 3.193 B&B / Pensioni in Roma
L'AlloggioIl Bed and Breakfast "All'ombra del Cupolone", è un'attività ben avviata nel cuore di Roma, a soli 50 metri da Piazza San Pietro. L'appartamento è molto vicino alla famosa e travolgente Basilica,cosi come è molto vicino ai Musei Vaticani, che devono quindi essere assolutamente visti. Data quindi la posizione centrale sono facilmente raggiungibili a piedi molti altri monumenti come Castel Sant'Angelo, la Cappella Sistina, la Pietà Vaticana di Michelangelo e l'elegante Via Ottaviano, ma non sono lontani neanche Trastevere, Piazza Navona, Campo dei Fiori e il Phanteon.L'appartamento è situato in una delle zone più tranquille di (website hidden) camera da letto è di circa 16 metri quadrati, quindi è piuttosto ampia, inoltre ogni camera dispone di bagno privato. L'arredamento è nuovo e una delle camere da letto ha un antico pavimento in parquet di rovere. Da due delle camere si può vedere il Santo Padre durante la celebrazione "Angelus". L'appartamento è riconosciuta dalla Promozione Turistica di Roma. Speriamo di potervi dare il benvenuto nella nostra casa, che è un piccolo gioiello da cui si sarà in grado di scoprire l'atmosfera unica di Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Ombra del Cupolone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All'Ombra Del Cupolone Roma

Se siete i proprietari o gestori di All'Ombra del Cupolone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.