“cordialità e comodità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.878 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Brindisi
“cordialità e comodità”
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Consigliabile per chi non volesse spendere tanto ed avere una buona posizione per visitare Roma consiglio questo B&B con la metro rossa a due passi. Il personale è cordiale e gentile. Il rapporto qualità/prezzo è nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

Ottima posizione, perfetta per girare la città. Personale gentile e cortese, stanza pulita anche se un po' troppo rumorosa (i muri erano davvero troppo sottili e si sentiva tutto quello che succedeva all'esterno). L' unica pecca importante è che l'acqua calda andava e veniva ma per il resto ottima qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

Sono stata in questo B&B nel febbraio scorso con una mia amica.
Dovendoci fermare una sola notte non avevamo grandi pretese circa la bellezza del posto o la comodità. Quindi, in un certo senso, le nostre aspettative non sono andate deluse.
Il B&B è ricavato da un appartamento in un vecchio palazzo in zona Santa Maria Maggiore (via Merulana). Gli ambienti comuni non solo male, ma la stanza che ci è stata assegnata lasciava alquanto a desiderare. Piccola e stretta, lo spazio era occupato quasi esclusivamente dal letto (matrimoniale) e il bagno privato non era il massimo, soprattutto per l'assenza del bidet.
Insomma, si stava proprio strette!
La cosa "peggiore" però è stata la (non)colazione.. Al momento della prenotazione c'era scritto che la colazione era inclusa nel prezzo. Arrivate lì abbiamo scoperto che in realtà consisteva in un buono da consumare in un bar da loro indicato, cosa già abbastanza antipatica per un B&B visto che non bisogna avere a disposizione uno chef per mettere a disposizione due merendine e una tazza di latte.
Dato che abbiamo fatto le ore piccole, la "mattina" ci siamo alzate alle 13 e, nel momento in cui siamo andate a chiedere il buono colazione già pagato ci è stato risposto che l'ora della colazione finiva alle 11, per cui non ci spettava più niente. Io capisco che noi abbiamo sforato di molto il limite massimo della colazione socialmente accettata, però, tratandosi di un buono da bar, potevamo comunque scegliere di prenderci almeno un caffè. Di avere il rimborso di quei 5€ (a testa) di colazione non consumata manco a saperne!
Qualche nota di merito va comunque riconosciuta: la posizione è buona perchè, pur non essendo in uno dei tanti punti nevralgici e caotici della capitale, è comunque centrale e dista pochi passi dalla fermata della metro.
Il personale è abbastanza freddo, ma almeno ci hanno tenuto le borse fino a sera e non ci hanno imposto orari troppo rigidi di sgombero della stanza (anche perchè avrebbero dovuto prima riuscire a svegliarci!).
Non posso giuidicare l'ampiezza e l'arredamento delle altre stanze perchè non le ho viste, ma in base alla nostra dico che molto probabilmente non tornerei in questo B&B.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Cologno al Serio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2013

Ho alloggiato qui per 2 notti con il mio ragazzo. Avevamo prenotato una camera matrimoniale con bagno privato, nella descrizione dell'affittacamere in internet c'era l'elenco dei servizi offerti tra cui l'asciugacapelli e la tv, abbiamo trovato un ventilatore (dovevamo usare quello?) e la tv era si presente ma prendeva solo canali come TeleCapri o sconosciuti nemmeno l'ombra di Rai o Mediaset.
Letto e cuscini imbarazzanti. La camera era pulita, il bagno piccolissimo.
La colazione era servita in un bar convenzionato fuori dall'hotel con possibilità di scegliere la bevanda calda e avere una brioche. Il personale dell'affittacamere era disponibile sempre presenti nella struttura ma non hanno dato nessun consiglio riguardo alla visita per la città, mezzi pubblici, o ristoranti. Per quanto riguarda la posizione dista 10 minuti a piedi dal Colosseo ma molto distante da tutto il resto, consiglio vivamente di usare sempre i mezzi pubblici.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
MONCALIERI
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottima posizione tra la Stazione Termini e i Fori Imperiali. Vicinissimo a Santa Maria Maggiore. Camera semplice ma confortevole, noi eravamo in una quadrupla e lo spazio per muoversi era un pochino limitato, ma il cio' non ci ha creato alcun problema. Gestore molto gentile e disponibile . Ottimo rapporto qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, vicinissima al colosseo e a 100 m da santa maria maggiore, fermate della metro comodissime.
Camere spaziose e pulite e bagno funzionale.
Gentilissimi e disponibili.
Se tornassi a roma soggiornerei qui di nuovo!
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene poi sotto c è un ristorante buonissimo, la Forchetta d oro da provare assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho trascorso alcuni giorni, in più riprese e nel tempo, presso l'ARES ROOMS e ne ho apprezzato l'ottimo rapporto qualità prezzo, la cortesia del gestore e l'eccezionale posizione. La struttura è semplice ma curata, ed il gestore è sempre a disposizione dei clienti per fornire informazioni. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci B&B Ares Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Ares Rooms

Indirizzo: Via Domenichino 7, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.878 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Ares Rooms 2*
Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, Ares Rooms si trova nel centro di Roma, a 400metri dal Colosseo e a 300 metri circa da TERMINAL per l'Aeroporto di Fiumicino. Nelle vicinanze collegamenti per tutta Roma con le fermate delle metro: a 100 metri - fermata Vittorio (linea A); fermata Cavour (linea B); a 50 metri potete trovare anche una comoda stazione-taxi - Santa Maria Maggiore; Le camere vantano vista sulla città e su caratteristiche corti interne. Ogni stanza è dotata di bagno privato interno, privato esterno o condiviso con box doccia e asciugacapelli. TV a schermo piatto, scrivania porta computer, armadio, pavimenti in parquet. Durante il vostro soggiorno presso Aresrooms potrete usufruire del congelatore e frigo comune per mantenere fresche le vostre bibite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Ares Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Ares Rooms Roma
Ares Rooms Rome

Se siete i proprietari o gestori di B&B Ares Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.