“per fortuna solo 1 notte ....” 2 su 5 stelle

Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast
Via Romagna 14, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.2.367 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Belluno, Italia
“per fortuna solo 1 notte ....”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato ( per fortuna) solo 1 notte presso questo b&b e sinceramente me lo ricordavo meglio nei miei soggiorni fatti nel 2006 e 2009..La prenotazione fatta tramite internet con richiesta di bagno in camera ( per motivi personali ) ahimè si è rivelata una gran bufala al momento del chek in!! un tipo straniero addetto alla reception mi dice che non c'è disponibilità...e allora cavolo togliete le disponibilità da Internet invece di prendere soldi lo stesso!! Capisco lo sconto ( 10 euro ) ma sinceramente gli ospiti andrebbero avvisati per tempo onde evitare spiacevoli sorprese!! La camera è grande, la nostra aveva la finestra che non si chiudeva del tutto per cui essendo su di una strada all' alba i rumori si sentivano bene. Colazione ok, nella media. Bagno in comune non molto pulito sinceramente. Purtroppo non avendo trovato altre disponibilità immediate abbiamo accettato di pernottare avendo il bagno in comune con le altre stanze. La televisione, presente in camera, non funziona...e non funzionano nemmeno quelle delle altre camere!! Mi è stato richiesto infatti da una coppia di Canadesi di sintonizzare la loro TV ma è impossibile in quanto i canali sono limitati a solo RADIO. Ottima la posizione sinceramente!! A due passi da Via Veneto e da Piazza di Spagna. E' un vero peccato che la qualità del b&b stia calando, a mio parere dovrebbe essere maggiormente seguito dai proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

castelleone
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

assolutamente da cancellare,non perché sia bello, brutto, pulito, comodo, scomodo,o quant'altro,ma per il trattamento.noi del posto abbiamo visto soltanto l'ingresso. perché i signori,gentilissimi,è ironico s'intende...hanno delegato alla loro dipendente di mandarci in un altro albergo,zona opposta a quella richiesta da noi.senza avvisarci ci hanno cambiato di hotel,pagando noi di più perché loro non avevano posto.praticamente loro prendono quante più prenotazioni e poi smistano...assolutamente fuori dal buon senso,mai successa una cosa del genere.quindi oltre al disagio abbiamo perso un sacco di tempo.e il proprietario,il signor paolo non si è nemmeno degnato di rispondere al telefono..complimenti. fortuna ROMA e i ROMANI poi sono stati grandiosi....

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Tornati ieri da un viaggio nella splendida Roma!Per fortuna la vista di tanta bellezza ha distolto le nostre menti dal calvario dell'albergo!!ho prenotato due camere doppie con bagno privato in camera (requisito per me fondamentale per problemi personali)!al nostro arrivo alla reception ci hanno dato la notizia che non avevamo il ns bagno ma uno esterno da dividerci tra le ns due camere!!visto lo sconto (almeno quello) abbiamo accettato (la receptionist brillantemente ha detto che alla fine in bagno non ci si vive..sono altre le cose importanti!).Il bagno era sporco e non molto profumato (pulito non significa passare la scopa e lo straccio) per me significa senza muffa in doccia, con lo scarico dell'acqua funzionante (per scaricare dovevamo riempire il cestino d'acqua e buttarlo nel wc) e le porticine della doccia non rotte per evitare di allagare il bagno!!!! Dulcis in fundo camere dotate di TV non funzionanti...
noi abbiamo pagato per un servizio non per un disagio!!!!
la receptionist non ha dato importanza a queste cose..per Lei era normale ma si è vantata di averci offerto due bottiglie di vino!!! (io sono astemia, i nostri amici che l'hanno assaggiato hanno avuto acidità di stomaco per 3 giorni)!non c'è più serietà e mi dispiace molto aver portato i miei amici in quanto io e il mio ragazzo avevamo già soggiornato nel giugno 2008 e ci eravamo trovati bene...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Vallauris Golfe-Juan, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati in questo b&b e ci siamo trovati molto bene. La stanza era per due persone, con bagno privato. Era pulitissima, veniva riordinata tutte le mattine e gli asciugamani cambiati ogni giorno (per bagno e doccia). TV presente in stanza. La posizione é ottima, situato in un isolato elegante in cui ci sono tutte le ambasciate piú importanti (quindi anche con molta polizia a sorvegliare la zona). Si trova a 10 min a piedi dalla metro di Barberini e Piazza di Spagna.
Il personale é molto simpatico, cosí come la proprietaria, molto premurosa.

Unica pecca, forse, la colazione. Caffé e cappuccino erano fatti dalla macchinetta e le altre cose erano tutte confezionate. Qualche brioches appena fatta potrebbero anche essere fornita. Ma non é un problema, c'é comunque un ricco buffet e in qualsiasi caso ci sono tanti bar appena usciti dal portone.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

B & B situato in una zona centrale di Roma, a due passi dalla storica Via Veneto, dalla fermata della metropolitana di Piazza Barberini e da Villa Borghese.
Forse però la posizione è l'unica nota positiva; le camere non sono molto pulite (qualche ragnatela in bagno, capelli sul pavimento....); la colazione è molto spartana ma soprattutto la sveglia alle ore 8,00 con la musica tecno a tutto volume il 01/01 (capodanno) è stata trumatica.
Sistemazione adatta per una toccata e fuga a Roma in economia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

con un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questo b&b un paio di notti, ma già dopo 5 minuti volevamo scappare! Iniziamo dal posto: è vecchio e le camere sono piccole e sporche; la tizia della reception: la cortesia è un optional! Pensate che nel cambio di stanza da una notte all'altra pretendevano che usassimo stessi asciugamani e stesse lenzuola della stanza precedente! durante lo spostamento tra il secondo ed il quarto piano al ragazzo che puliva le camere sono cadute le lenzuola nelle scale condominiali!usereste queste lenzuola? un' esempio di igiene! visto quello che abbiamo pagato non pretendevamo chissà cosa!
mai più!!!
per concludere.....siamo nel 2011 ma in molte camere non vi è segnale! scordatevi il cellulare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Mai mi sono trovata male in tanti anni di viaggi in un b& b, di solito ambienti informali ma cordiali. Avevo prenotato una camera con bagno in camera e all 'arrivo ci hanno detto che il bagno era fuori in fondo ad un corridoio.. Ma questo e' nulla. La mattina dopo ci siamo presentati a colazione alle dieci ( l'orario fornotoci il giorno prima era 8-10) e siamo stati aggrediti a male parole da una " signora" straniera che ci ha urlato che avremmo dovuto presentarci almeno dieci minuti prima. Alla nostra proposta di uscire ci ha gridato che fuori era tutto chiuso. Ci ha portato un caffe' e nulla da mangiare continuando a inveire dalla stanza a fianco. Incredibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
casaiginiapaolo, Proprietario alle Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2011
Mi dispiace che il cliente si sia trovato male, ma posso assicurare mettendoci la mano sul fuoco che la persona che prepara le colazioni non urla contro i clienti. L'orario della colazione come detto inizia alle 08.00 e finisce alle ore 10.00, se dei clienti si presentano alle 10.30-11.00 sinceramente è un po tardi, altrimenti non daremmo un'orario, comunque come scritto dallo stesso cliente la bevanda gli è comunque stata data nonstante l'orario tardo, per quanto riguarda il mangiare non facciamo servizio al tavolo ma c'è un buffet ben visibile dove i clienti si possono servire da soli, d'altronde un po come in tutte le strutture
Comunque mi scuso ancora se il cliente ha pensato che c'è l'avessimo con lui.

Saluti
Pierpaolo Leci

Conosci Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Romagna 14, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2.367 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €56
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Iginia e Paolo Roma
Casa Di Iginia e Paolo Hotel Roma
Casa Di Iginia e Paolo Bed & Breakfast Roma
Casa Di Iginia e Paolo Bed And Breakfast
Casa Di Iginia e Paolo b&b Roma
Casa Di Iginia e Paolo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.