“PESSIMO” 1 su 5 stelle

Via Romagna 14, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.2.276 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Cattiva comunicazione, per prenotare e avvisare che il bonifico era stato fatto o per comunicare l'ora di arrivo, abbiamo chiamato tantissime volte senza risposta e alla fine abbiam dovuto inviare una mail. Arrivati abbiamo trovato un ragazzo intento a giocare su facebook che pagava male l'italiano che ci ha portato in stanza (avevamo la stanza numero 11 che per accedervi dovevamo aprire 2 corridoi sporchi, bui con porte vecchie). La stanza piccola (arredata con ikea) e non corrispondente alla foto... Un piccolo frigo con cattivo odere, 1 armadio piccolo e un tavolo con 1 tv che non abbiam mai acceso. Il letto (2 letti singoli mal uniti con lenzuola sporche, cuscini piatti e federe sporchissime). Il bagno ridotto all'osso e senza finestra ( una doccia dove il box si chiudeva a malapena, un lavandino e una tazza con 1 sistema a pompa rumorosissimo, poco funzionante... bisognava avere paura anche a gettare la carta per paura di dover pagare la riparazione). Insetti che circolavano in bagno e in stanza vicino al letto. La colazione scadentissima, oltre a fette biscottate dure e rotte, marmellate varie... il primo giorno ci han portato 2 caffè lunghi (acqua colorata) e come zucchero se si chiede 1 dietor ti portano le compressine della lidl. Si salvava solo il succo dove stava il dispenser che lo versava... Il secondo giorno abbiamo chiesto 1 espresso e una signora mi dice: " non abbiamo l'espresso, sai io bevo tantissimi caffè a casa, se qui stava la macchinetta mi sarei sempre attaccata a quella". La mia fidanzata chiede un te e le viene portata 1 tazza di acqua calda e le viene detto: li ci sono le bustine... E IL LIMONE???? neanche esisteva... Poi dobbiamo aggiungere che la nostra stanza dava sulla strada e quindi molto rumorosa e aprendo le finestre (vecchissime che 1 altro pò sarebbero cadute) ci si vedeva un'impalcatura....Nella descrizione della camera si parlava di una bottiglia di vino che a noi mai è stata data. L'unica cosa positiva forse è la posizione ma non + di tanto... è servito dal 910.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
casaiginiapaolo, Proprietario alle Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2011
Mi dispiace che il cliente si sia trovato cosi male , ma effetteviamente ha un po esagerato con le critiche evedintemente non ha passato un buon soggiorno, ma di certo non può prendersela con l'hotel, abbiamo un servizio di lavanderia, quindi al 100% le lenzuola sono pulite. L'arredo è di ikea ma non vedo quale sia la cosa cosi grave, non capisco a volte molti italiani si aspettano pagando 50-60 euro di trovare servizi di un hotel 5 stelle forse con tappeti persiani a terra, volevo ricordare al signore che se si vogliono i servizi si devono anche pagare , gli consiglio la prossima volta di prenotare un 4 stelle, ricordo nella camera c'è frigobar televisione e un arredo normale, sicuramente senza animali come dice il gentil Signore.

Cordiali Saluti
Pierpaolo Leci

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Siamo una coppia che viaggia molto in italia ma questa è una tra le strutture che offre il miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo trovato infatti servizi inaspettati per la categoria, come wifi gratuito, mininbar, personale accogliente e attento alle richieste, e pulizia della camera quotidiana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Varsavia, Polonia
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Sporco, stanze molto piccole e personale scortese: risponde male e ad una ragazza è stato risposto che non poteva avere acqua naturale per colazione, ma soltanto gassata o rubinetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
casaiginiapaolo, Proprietario alle Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2011
mi dispiace che questi clienti scrivano cose non vere,era un overbooking di un'altra stuttura vicino alla nostra, evidentemente erano indispettiti del cambio, le nostre stanze sono tutte a misura regolare e pulite basta vedere le altre recensioni, il personale professionale e attento al cliente, e poi guarda caso si lamentano solo alcuni italiani forse perchè provano a farsi fare lo sconto.

Il propietario
Pierpaolo Leci

I viaggiatori adorano questi hotel di Roma

roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

appena arrivato mi si presentano 2 ragazzi di nazionalità cinese non si sono presentati quindi non capivo chi fosse "Iginia o Paolo" uno giocava al pc manco mi a cag..... l'altro disinvolto con le sue ciabatte mi accompagnava camera doccia ingiallita struttura vecchia e fatisciente senso di sporco assoluto sono scappato.....Le foto sono totalmente inverosimili

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

La camera era poco pulita quando sono arrivata e anche nei giorni in cui facevano le pulizie.Il bagno è senza bidet e la doccia ha ruggine anche nelle pareti.La colazione è spartana, non aspettatevi grandi cose.Il personale è poco presente,anzi quasi totalmente assente.Unico aspetto positivo è la posizione abbastanza centrale e servita da mezzi pubblici.Da tenere in considerazione per soggiorni molto brevi

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Romagna 14, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2.276 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €53
TripAdvisor collabora con LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Iginia e Paolo Roma
Casa Di Iginia e Paolo Hotel Roma
Casa Di Iginia e Paolo b&b Roma
Casa Di Iginia e Paolo Bed And Breakfast
Casa Di Iginia e Paolo Bed & Breakfast Roma
Casa Di Iginia e Paolo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa di Iginia e Paolo Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.