“per nulla contenti” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2.200 di 3.010 B&B / Pensioni in Roma
Liguria
“per nulla contenti”
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Sono stata una settimana a Roma col mio ragazzo nei primi giorni di settembre: avevamo scelto questa struttura poiché erano ancora disponibili camere con bagno privato. La prenotazione è avvenuta tramite e-mail: hanno richiesto un bonifico con l'anticipo inviandomi i dati a cui svolgerlo, ma dopo averlo effettuato non ho più avuto la conferma della prenotazione per più di un mese. Alla fine ho cercato di contattarli telefonicamente, ma i numeri presenti sul sito erano irraggiungibili o squillavano senza ottenere risposta. Quando sono riuscita a parlare con un ragazzo mi ha detto che non era lui ad occuparsene e di riprovare un altro giorno. Alla fine sono riuscita a contattarli e a farmi mandare una mail di conferma. Mi avevano chiesto l'ora di arrivo e ho risposto che saremmo stati lì per le 11 e se non andava bene l'oario di farmene sapere un altro, ma non ho avuto risposta. Quando siamo arrivati abbiam suonato, ma al citofono non ha risposto nessuno. Dopo qualche minuto è arrivato uno dei soci: ci ha detto che di solito non prendevano prima delle 12 (sul sito c'è scritto 11!!!) e si trovava lì per caso. Non sapeva della nostra prenotazione nè di cosa avessimo richiesto e ci ha sistemati al sesto piano del palazzo: il bagno c'era, ma la camera non era ancora stata pulita così abbiam lasciato le valigie e siamo usciti.. Anzi, no, prima abbiamo pagato l'intera settimana!!! Le sue ultime parole sono state: "ok ragazzi, ci vediamo dopo"...ma quel dopo significava 5 lunghi giorni! Non ci sono stati forniti i buoni per la colazione per 5 giorni (4 perché, come ci ha detto incontrandolo per caso una mattina sulle scale "Si era dimenticato di noi", il quinto perché, senza che fossimo avvisati di questo, la domenica mattina il bar che forniva la colazione era chiuso!!!) , non ci sono stati sostituiti gli asciugamani (ne avevamo solo uno a testa, sempre lo stesso per tutto) e, dulcis in fundo, le ultime due notti le abbiamo trascorse in un'altra stanza poiché aveva sbagliato ad assegnarci quella al sesto piano!!! Ma nel trasferirci da una all'altra non ci hanno mica sostituito gli asciugamani: fradici, visto che avevamo fatto la doccia prima di uscire, ce li hanno lasciati piegati sul letto!!! Ah, ho scordato di dire che la mattina che lo abbiamo rincontrato sulle scale stava sistemando una coppia in camera ed erano le 9.30, non mezzogiorno!!!! In conclusione: A MAI PIU' RIVEDERCI CARPE DIEM!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Carpe Diem B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carpe Diem B & B

Indirizzo: Via Rattazzi 2/F, Int. 3, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Animali domestici ammessi
Classificato al n.2.200 di 3.010 B&B / Pensioni in Roma
Carpe Diem B & B Roma
Carpe Diem Hotel Rome
Carpe Diem Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Carpe Diem B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.