“Ottimo hotel per soggiornare a Roma spendendo poco” 4 su 5 stelle

Hotel Galli
Via Milazzo 20, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.583 di 1.269 hotel a Roma
Mazara del Vallo, Italia
“Ottimo hotel per soggiornare a Roma spendendo poco”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti. Lo staff (specialmente il ragazzo bengalese) si è dimostrato molto gentile e molto attento a soddisfare le nostre richieste. Nonostante la struttura sia molto vicina alla stazione Termini la zona si presenta abbastanza tranquilla e sicura anche di notte. Le camere sono dotate di tutte le comodità di cui ha bisogno la gente con poche pretese. Ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Albergo a Roma in zona Termini...molti storceranno il naso nel leggere la mia valutazione complessiva..."molto buono"...ebbene si! Questo piccolo albergo è stata una piacevole sorpresa. Necessitavo di una stanza per una sola notte, economica e ben collegata...non avevo aspettative alte ed ero preparato al peggio, invece : stanza pulita e spaziosa (la 209 al qusrto piano), wi fi, aria condizionata, tv...L'addetto all reception, Farouk, di una ge
ntilezza ed educazione disarmanti. Inoltre la struttura è letteralmente di fronte alla stazione Termini. In sintesi : consigliata per soggiorni brevi/brevissimi, offre pulizia ed una location centralissima ad un prezzo assolutamente competitivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'ideale per lasciare la valigia e immergersi nella Roma affari, leisure, arte, eventi..... La mia occasione era lavoro/studio quindi la necessità era trovare una sistemazione vicina alla stazione per ottimizzare gli orari dell'arrivo/partenza del frecciarossa e quindi anche i miei tempi liberi dal lavoro!!! Da qui infatti si prende comodamente la metro, le due linee sono molto funzionali, mediamente caotiche. L'albergo è posto al secondo piano, è un appartamento signorile risistemato per l'uso. Non manca nulla: reception, cucina per eventuale servizio, postazione internet e camere. Personale molto accogliente e disponibile. Unico inconveniente è che lo spazio ridotto e le porte delle stanze particolarmente sottili (tipo cartone) comportano un rumore continuo del va e vieni degli ospiti nonché delle conversazioni, telefonate e rumori. Buono il prezzo, lo consiglio per questo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Decimoptzu
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo andati all hotel Galli per ottima posizione poi appena arrivati siamo stati accolti con grande amore.La sign. ci ha fornito una cartina ben curata che descriveva le 10 cose da vedere per di piu ci ha fornito tante dritte, con degli ottimi ristoranti uno su tutti trattoria OMO da Antonio eccezionale. Ogni giorno la camera era pulitissima, profumata accompagnata da qualche cioccolatino. Siamo stati fortunati ad essere andati al Hotel Galli e certamente continueremmo a frequentarlo. L'ultimo giorno di vacanza sono stati cosi gentili da tenerci tutto il giorno le valigie per consentirci un ultimo giro di shopping. Consiglio questo Hotel a tutti. Vorrei aprofittare dicendo a tutti NON BEVETE NE MANGIATE al Campidoglio, fontana di Trevi perche i prezzi sono proibitivi 2 cono gelati 28euro, 2 caffe 6euro, 2 tranci di pizza 20euro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono appena tornata da Roma e ho soggiornato in questo hotel 3 notti. L'ho scelto principalmente per la tariffa, poichè ho deciso di prenotare tardi per il ponte dell' 1 novembre e gli altri hotel in centro città erano più costosi.
Trovo coerente il fatto che sia catalogato come un 2*.
Si trova attaccato alla stazione (con tutti i pro e contro di un luogo di continuo via vai) per cui è molto facile spostarsi in ogni direzione e visitare la città.
L'hotel si trova in uno stabile in cui ad ogni piano c'è un hotel di poche camere; e questo si trova dislocato tra il 2° e 4° piano. Ho prenotato una doppia e mi è stata data al 2° piano (c'è l'ascensore ma è a dir poco ridicolo: si sta a mala pena in 2).
La camera era piccola ma funzionale e pulita. Il bagno davvero piccolo, si faceva fatica a entrare in doccia senza toccare i sanitari inoltre non essendoci il doccino ci si bagna i capelli (e non sono fornite cuffie per capelli!).
La serratura della porta lascia a desiderare, è difficile chiuderla e si ha il dubbio di averla lasciata aperta.
L'hotel è dotato di wifi gratis e nella mia stanza prendeva molto bene, inoltre al desk c'è un pc che si può usare gratuitamente.
Nel prezzo era prevista la colazione che si consuma in un bar nell'edificio a fianco dell'hotel. probabilmente sono capitata in un periodo pieno di turisti, ma era difficile poter fare colazione in santa pace da quanto era preso d'assalto il bar. Peraltro è previsto solo UN cappuccino e UNA brioches e la propietaria del bar è di una scortesia allucinante.
Le proprietarie del Galli sono molto gentili e aiutano ad organizzare bene gli itinerari.
Nel complesso l'hotel è quanto potessi aspettarmi da un 2*, adatto per ragazzi giovani senza troppe pretese, che vogliono visitare la città comodamente senza spendere un capitale e che comunque utilizzano l'hotel solo per farsi una doccia e dormire. Se si cerca qualcosa di più lo sconsiglio assolutamente.
Dimenticavo: le camere non sono insonorizzate e se si ha il sonno leggero si rischia di passare la notte in bianco dato che si sente tutte le volte che suona il telefono o il citofono!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
SASSO MARCONI
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ho scelto l’hotel Galli semplicemente perché si trova in una zona strategica e comoda ai mezzi di trasporto, e perché valutato positivamente da altri viaggiatori.
Avendo solo due giorni a disposizione, non potevamo certo permetterci di scegliere e cercare altre strutture lontane dalla base di arrivo, ovvero la stazione ferroviaria.
L’hotel è situato in uno dei tanti palazzi adiacente Termini, percui risulta molto facile trovarlo.
La nostra camera, una quadrupla, era situata al 4° piano del palazzo, arredata dignitosamente ma pulita e funzionale, come il bagno, anche se piccolo e senza finestra.
Il piccolo terrazzino completava il quadro della situazione ed è stato molto gradito anche l’uovo di pasqua che ci hanno fatto trovare in camera!
Per la colazione, l’hotel è convenzionato con il bar in fondo all’angolo. Servizio buono e vasta scelta di paste e succhi/caffè, etc..
Consiglio questo albergo a viaggiatori senza tante pretese, che cercano una sistemazione economica ma nello stesso tempo ubicata in una zona centrale e comoda.
Basta scendere e fare 100 mt per avere a disposizione la metro, i bus e anche i taxi.
Il personale molto gentile e disponibile.
Se proprio vogliamo trovare un appunto, l’ascensore è davvero minuscolo, ma trattandosi di un palazzo vecchio non concepito per questo tipo di marchingegni, ringraziamo che c’è!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

L'hotel si presenta molto pulito e abbastanza curato,certo non è un grand hotel ma è confortevole ed il personale molto gentile e sempre a disposizione.Pur essendo in zona Termini è abbastanza silenzioso e la vicinanza alla stazione permette di spostarsi velocemente da una parte all'altra della città a qualunque ora.Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Galli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galli

Indirizzo: Via Milazzo 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 79 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Roma
Hotel Gallo Roma
Roma Hotel Galli
Galli Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.