“Sconsigliabile ci vorrebbe un poco più di attenzione verso la clientela” 1 su 5 stelle
Recensione di Domus Vitellia

Hai aggiunto Domus Vitellia ai Preferiti
Domus Vitellia
Via Vitellia 95, 00152 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.016 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
genova
“Sconsigliabile ci vorrebbe un poco più di attenzione verso la clientela”
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Scarsa esperienza . Arriviamo e ci chiedono subito di pagare per intero il soggiorno. Letti stretti e scomodi. Un gruppo di tedeschi spadroneggia rumoroso, ci mangia tutte le brioches ed al mattino non resta nulla per i tre ragazzi che erano con me e mia moglie. Lo facciamo notare e ci viene risposto "questi tedeschi mangiano come lupi" bo! rispondiamo hanno pagato come noi. L'addetta si lamenta perchè ci siamo alzati alle 9.25 e si fa colazione fino alle 9.30. sic! Il giorno in cui arriviamo accendono il riscaldamento alle 19.30!!! (temperatura fuori 5 gradi)Il posto sarebbe tranquillo, ma è abbastanza fuori mano. Auguri

Ha soggiornato in Dicembre 2007

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Domus Vitellia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domus Vitellia

Indirizzo: Via Vitellia 95, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.1.016 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
La Nuova Domus Vitellia è posizionata di fronte al bellissimo parco di Villa Doria Pamphili. Dalla nostra Casa si possono raggiungere facilmente le mete più classiche del turismo religioso e dell'antica Roma. Nelle nostre vicinanze si trova il Gianicolo, dove è possibile godere di un meraviglioso panorama su Roma e visitare anche il Museo Storico Garibaldino. Con i mezzi pubblici si raggiunge in 15 minuti il Vaticano ed in 25 minuti Largo Argentina; con il tram 8, in 15 minuti si arriva al caratteristico quartiere di Trastevere. La Domus è aperta 24h, senza vincoli di orario per il rientro degli ospiti. Disponiamo di 23 camere, dalla singola alla quadrupla, dove poter accogliere gruppi, famiglie, coppie e singoli. Tutte le stanze hanno un arredamento semplice, ma funzionale e sono dotate di bagno privato e aria condizionata. La Nuova Domus Vitellia offre ai suoi ospiti i seguenti servizi: - Sala TV - Servizio di bevande fresche alla reception - Parcheggio privato, anche per autobus. - Sala Ristorante - Colazione continentaleSi effettua, su richiesta, il servizio di ristorazione (mezza pensione o pensione completa), esclusivamente per gruppi superiori a 15 persone. La prenotazione può essere effettuata tramite e-mail. Si accettano pagamenti con carta di credito o bancomat. Sono previste agevolazioni per degenti e parenti dei principali Ospedali di Roma. Alla nostra struttura si può arrivare: - dal raccordo anulare prendere l'uscita 1 direzione Aurelia Centro-Città del Vaticano, proseguire fino a piazza Pio XI, svoltare su via leone XIII fino a Piazzetta del Bel Respiro, quindi a sinistra e si è su via Vitellia - dalla Stazione Termini con l’autobus H fino a Circonvallazione Gianicolense - incrocio con via del Casaletto, quindi un tratto a piedi da percorrersi per circa 100 metri fino ad arrivare a Piazzetta del Bel Respiro, da cui inizia via Vitellia (a 30 metri ci siamo noi). - dall’aeroporto di Fiumicino è possibile prendere un treno direzione Roma con fermata alla Stazione di Trastevere, vicino al piazzale antistante si può prendere il tram 8 fino a via del Casaletto, da qui a piedi (100 metri circa) si prosegue per Piazzetta del Bel Respiro e si arriva in via Vitellia 95. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Vitellia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Vitellia Roma
Domus Vitellia Hotel Roma
Albergo Domus Vitellia Roma

Se siete i proprietari o gestori di Domus Vitellia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.