“Ottimo albergo a tre stelle” 4 su 5 stelle

Marini Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Castel di Leva 258, 00134 Roma, Italia   |
Classificato al n.374 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Ottimo albergo a tre stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato, insieme alla mia famiglia, nello scorso week-end per visitare il nuovo parco giochi Rainbow Magicland. E' un ottimo albergo, molto pulito, camera confortevole (quadrupla spaziosa), in luogo tranquillo poco distante dal metro, comodo quindi anche per visitare Roma. Ampio parcheggio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ITALIA CENTRALE
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Posizione ottima sia per recarsi all'aeroporto di Ciampino, sia per fare un bel giro ai Castelli romani. Raggiungere l'hotel è agevole; si trova a breve distanza dal Grande raccordo anulare. Grande è la cura sia negli interni che negli spazi esterni. Ottimo e disponibile il giovane personale dello staff. E' sostanzialmente necessario disporre di una automobile. Ci tornerei veramente molto volentieri.

Cala Gonone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Le ho fatte direttamente alla direttrice. E' un buon 3 stelle e forse ne merita un'altra. Pulito, prezzo giusto, colazione buona. Ne ho girato di hotel ma questo merita e quando ritornerò a Roma, ritornerò a questo hotel. L'hotel è però comodo per chi viaggia con auto, al contrario credo sia difficoltoso raggiungerlo

Cagliari, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ll nostro soggiorno è stato breve, di una sola notte, ma tanto è bastato per ricevere un'ottima impressione. L'ambiente è caldo, accogliente, il personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni minima esigenza. La stanza era molto confortevole e pulitissima, una quadrupla spaziosa e sistemata in modo tale da dare ad ognuno un minimo di indipendenza. La colazione è stata genuina e abbondante. Vogliamo anche segnalare che ci è stato recapitato un oggetto che avevamo dimenticato in camera, cosa che di questi tempi abbiamo molto apprezzato.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso un fine settimana al Marini Park Hotel ,appena arrivati guardando la struttura mi sono subito chiesta se davvero fosse un 3 stelle,tanto verde parcheggio e quiete....Appena entrati l'accoglienza della receptionist è stata meravigliosa di una gentilezza e cortesia e professionalità inaudita.La nostra camera ,una quadrupla, pulitissima e il bagno pieno di ogni comfort... L'indomani mattina la colazione abbondante e i camerieri molto professionali e cortesi. Vicinissimo al centro di Roma e al grande raccordo anulare,lo consiglio vivamente ...RINGRAZIO TT X QUESTO SOGGIORNO VERAMENTE ECCELLENTE!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho trascorso un lungo periodo di soggiorno al Marini Park Hotel , legato ad esigenze lavorative, mi sento di consigliarLo per l'ottima relazione clienti del personale che vi lavora , specie per il personale della receptionist, dove la professionalità è unita la cortesia e l'eleganza. Le camere sono confortevoli e pulitissime, non troppo grandi forse ma per chi esce fuori per lavoro e rientra sul tardi ciò che sicuramente è necessario trovare è la freschezza e la pulizia della camera, oltre ad un personale che ti riceve sempre con un bel sorriso ed una parola di conforto. La colazione è servita dal Sig. Cesare , che sa soddisfare tutte l'esigenze dei clienti più esigenti. Vi consiglio quest'Hotel sia se siete a Roma per lavoro che per visitare la città , se avete l'auto.
Buon soggiorno e Grazie al personale del Marini per avermi fatto sentire un ospite speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fin dalla prenotazione, fatta telefonicamente, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e professionalità della ragazza al ricevimento.
E' situato vicino al Grande Raccordo Anulare e fuori dal centro di Roma, posizione ottima, per chi, come me, si muove per lavoro e non ama il caos cittadino...
L'hotel è di costruzione recente, entrando, si percepisce subito una piacevole atmosfera.
Avendo modo di visitare molti hotel, posso dire, che la mia camera era molto pulita ed aveva un piacevole odore.
Anche la colazione è stata molto buona e completa.
Per chi arrivasse, come me, in auto, segnalo anche la presenza di un parcheggio interno.
Grazie ancora a tutto lo staff, per avermi fatta sentire a casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Marini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marini Park Hotel

Indirizzo: Via Castel di Leva 258, 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 143 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marini Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marini Park Hotel Roma
Marino Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Marini Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.