“Soggiorno breve ma molto soddisfacente” 5 su 5 stelle

Marini Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Castel di Leva 258, 00134 Roma, Italia   |
Classificato al n.374 di 1.267 hotel a Roma
Cagliari, Italy
“Soggiorno breve ma molto soddisfacente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ll nostro soggiorno è stato breve, di una sola notte, ma tanto è bastato per ricevere un'ottima impressione. L'ambiente è caldo, accogliente, il personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni minima esigenza. La stanza era molto confortevole e pulitissima, una quadrupla spaziosa e sistemata in modo tale da dare ad ognuno un minimo di indipendenza. La colazione è stata genuina e abbondante. Vogliamo anche segnalare che ci è stato recapitato un oggetto che avevamo dimenticato in camera, cosa che di questi tempi abbiamo molto apprezzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso un fine settimana al Marini Park Hotel ,appena arrivati guardando la struttura mi sono subito chiesta se davvero fosse un 3 stelle,tanto verde parcheggio e quiete....Appena entrati l'accoglienza della receptionist è stata meravigliosa di una gentilezza e cortesia e professionalità inaudita.La nostra camera ,una quadrupla, pulitissima e il bagno pieno di ogni comfort... L'indomani mattina la colazione abbondante e i camerieri molto professionali e cortesi. Vicinissimo al centro di Roma e al grande raccordo anulare,lo consiglio vivamente ...RINGRAZIO TT X QUESTO SOGGIORNO VERAMENTE ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho trascorso un lungo periodo di soggiorno al Marini Park Hotel , legato ad esigenze lavorative, mi sento di consigliarLo per l'ottima relazione clienti del personale che vi lavora , specie per il personale della receptionist, dove la professionalità è unita la cortesia e l'eleganza. Le camere sono confortevoli e pulitissime, non troppo grandi forse ma per chi esce fuori per lavoro e rientra sul tardi ciò che sicuramente è necessario trovare è la freschezza e la pulizia della camera, oltre ad un personale che ti riceve sempre con un bel sorriso ed una parola di conforto. La colazione è servita dal Sig. Cesare , che sa soddisfare tutte l'esigenze dei clienti più esigenti. Vi consiglio quest'Hotel sia se siete a Roma per lavoro che per visitare la città , se avete l'auto.
Buon soggiorno e Grazie al personale del Marini per avermi fatto sentire un ospite speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fin dalla prenotazione, fatta telefonicamente, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e professionalità della ragazza al ricevimento.
E' situato vicino al Grande Raccordo Anulare e fuori dal centro di Roma, posizione ottima, per chi, come me, si muove per lavoro e non ama il caos cittadino...
L'hotel è di costruzione recente, entrando, si percepisce subito una piacevole atmosfera.
Avendo modo di visitare molti hotel, posso dire, che la mia camera era molto pulita ed aveva un piacevole odore.
Anche la colazione è stata molto buona e completa.
Per chi arrivasse, come me, in auto, segnalo anche la presenza di un parcheggio interno.
Grazie ancora a tutto lo staff, per avermi fatta sentire a casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Corciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto pulito, situato in una zona vicino il campus biomedico, trigoria eccetera. Il personale e' gentile ed efficiente. Buona la prima colazione con caffè e cappuccino da bar. dovrebbero pero' curare piu' qualche dettaglio quale ad esempio televisore non funzionante in
camera. Comunque ci tornerei,

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Ideale per che deve andare a Roma per lavoro e non deve andare in centro. Camere pulite,di dimensioni normali,letti un po' piccoli,bagno con doccia piccolo. Richiede un ammodernamento degli arredi. Personale gentile e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
courmayeur
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Ho passato un piacevolissimo soggiorno in questo hotel! Camere semplici, ma pulitissime. Colazione internazionale ricca e personale del bar simpaticissimo e cortese! Gestione svizzera da apprezzare. L'unico difetto le pareti sottili, ma è un dettaglio irrilevante. Lo consiglio vivamente sopratutto a chi ha la macchina a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Marini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marini Park Hotel

Indirizzo: Via Castel di Leva 258, 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 143 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marini Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marini Park Hotel Roma
Marino Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Marini Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.