“Un ottimo BeB nel cuore di Roma” 4 su 5 stelle

Eva's Rooms
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via dei Due Macelli 31, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.941 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Firenze, Italia
“Un ottimo BeB nel cuore di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Eva's Rooms vanta un'ottima posizione: a due passi da Piazza di Spagna e da molti monumenti di Roma (la fontana di Trevi, ad esempio, dista solo 10 miunuti). Anche la fermata della metro è molto vicina. Le stanze sono ben arredate e spaziose, dall'arredamento accogliente e funzionale nello stesso tempo. Unico neo: ci avevano detto che ci avrebbero portato la colazione in camera, purtroppo non hanno potuto farlo per motivi di licenza (così ci hanno detto) ed in sostituzione ci hanno dato dei buoni per fare colazione in una caffetteria lì vicina (Pironi, mi sembra che si chiami) dove, però, siamo stati solo la prima mattina: i baristi sono stati talmente scortesi che abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte, pagando naturalmente. A parte questa piccolezza, consiglierei a chiunque Eva's Rooms, per la posizione strategica e le stanze veramente molto belle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Richmond, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Sono stata a Vernazza per Pasqua , alloggiando da Eva's Rooms, Angelo e la sua Signora ci hanno accolto con cordialità e professionalità facendoci sentire ospiti più che clienti . La nostra camera, la nr 2 era pulita e ben tenuta, così pure il bagno , avevamo anche a disposizione il bollitore per l occasionale caffè , cosa da nn sottovalutare . La posizione direi che è ottima, non in Piazza , nel pieno della confusione, ma lungo la strada principale con un sacco di negozietti a portata di mano , e comunque a 5 minuti a piedi dal mare.
Il paese, è veramente suggestivo , così aggrappato su uno sperone di roccia , e i sentieri per andare negli altri borghi sono a portata di mano .
Consiglio questo B&B alle coppie , di ogni età !

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Centralissimo, appena dietro Piazza di Spagna, belle stanze, personale gentilissimo a partire da Eva.
Consigliato a chi vuole esplorare il centro di roma senza correre troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Rio de Janeiro
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Era una bella giornata di caldo sole di fine estate quando ho varcato la porta di Eva's Rooms ed il sorriso di una giovane ragazza addetta alla reception mi ha subito messo a mio agio. Una breve formalità e poi subito in camera, qualche raccomandazione, molta cortesia. La camera era bella ed accogliente dall'arredo caldo del gusto familiare, pulita fino alla perfezione. La posizione di Eva's Rooms è semplicemente strategica: hai tutta Roma che ti aspetta appena esci dalla sua porta. Fontana di Trevi: eccola! Piazza di Spagna: eccola là! i Fori Romani, il Colosseo: una passeggiata! e così via. Intorno a te vibrano tutte le strade dello shopping hi-fashion, il brusio della gente curiosa che guarda le vetrine, il richiamo delle pizzerie, dei ristoranti, delle gelaterie con i loro mille colori del piacere!
Peccato che quella settimana sia passata così in fretta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

L'albergo è piccolino, a conduzione familiare. In posizione centralissima, ben tenuto. I proprietari sono simpaticisimmi e molto alla mano. Il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottimo. La stanza che avevamo era pulita e inoltre era affrescata: molto bella. ci hanno detto che ne hanno diverse.
Forse l'unica cosa da migliorare è la colazione: all'italiana. Noi però abbiamo chiesto dell'altro e il giorno dopo ci hanno accontentato (senza sovra prezzo).
Ci è sembrato di essere a casa dei ns genitori.
Antonio

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2009

Posizione ottima. Camera singola buona anche se un po' buia. Servizio discreto. Pulizia buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo

Conosci Eva's Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eva's Rooms

Indirizzo: Via dei Due Macelli 31, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.941 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eva's Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Cheap Tickets, Priceline, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eva's Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Rooms Roma
Evas Rooms
Eva's Rooms Hotel Roma
Eva's Room Roma
Evas Room Rome
Eva's Rooms Roma
Evas Room Roma
Eva`s Rooms Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Eva's Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.