“b&b in pieno centro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.927 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
castellanza
“b&b in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Si tratta di un b&b posizionato in pieno centro cittadino, comodamente raggiungibile dalla stazione Termini con qualche fermata di metropolitana. La struttura occupa parte di uno stabile antico e risulta piacevolmente inserita nel contesto cittadino, a due passi si può soddisfare ogni esigenza e sopratutto si è in una posizione veramente comoda per spostarsi in Roma sia con i mezzi sia a piedi. Le camere, forse un filo piccole, sono funzionali e pulite, il personale è cordiale e, particolarità della struttura - forse per cura dell'ospite forse per mancanza di spazi comuni da dedicare all'uopo - la colazione viene servita direttamente in camera. In conclusione un valido appoggio per visitare la Capitale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Saint Cloud Fl
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stai qui 2 notti su un viaggio in Europa di 22 giorni. La camera era pulitissima, e proprio della misura giusta per noi. Venendo dalla campagna (viviamo in una fattoria), ero preoccupato di non trovarmi a mio agio “in città”. Mi preoccupavo per nulla, perché è stato incantevole. Era favoloso guardare fuori dalle finestre e vedere che cosa succedeva nella strada. Ci è piaciuto essere così vicino a tutto, e abbiamo sentito che la camera era proprio perfetta per il nostro soggiorno. C'erano molte scale e dopo troppa pasta, limoncello e grappa sembravano ripide :) Ma penso che sia la natura di quella zona. Sicuramente staremo ancora da Eva se torneremo alle Cinque Terre.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Varazze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Personale veramente molto cortese e competente, sempre disponibile a fornire indicazioni e consigli utilissimi. Posizione eccellente vicino alla fermata della metro e a tutte le mete più gettonate. Camere molto pulite e belle. Unico piccolo neo il rumore del traffico ma a Roma penso sia inevitabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

La gestione pare familiare.cosa che a mio parere denota l'attenzione per la struttura.
Personale della reception competente Esaustivo di tutte le informazioni dal dove cenare al cosa visitare con consigli storico archeologici. Eva e nicola davvero professionali.
Pulizia delle camere ottima. colazione nella media ma la cosa importante e che viene servita in camera. un consiglio prendete le camere con gli affreschi sono fantastiche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho passato il week appena trascorso in questo b&b con amici , devo dire di essermi trovata splendidamente, personale preparato e disponibile camere perfettamente pulite e anche molto belle,colazione a letto;mai stata in un posto così , in cui le foto promozionali rispecchiano la realtà dei fatti , che dire di più..lo consiglio a chiunque cerchi un posto con ottimo rapporto qualità prezzo..soddisfattissima :D

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ho conosciuto il B&B eva's rooms nel ormai lontano 2000 quando con 5 amici ho trascorso alcuni giorni di fine anno.Già allora, gentilezza,disponibilità del personale e pulizia erano le cose di cui ero rimasto colpito..In 12 anni sono tornato altre volte e nulla è cambiato,visitare Roma avendo come appoggio una camera confortevole,nel centro della città,dove dopo una giornata stancante da turista ti permette di rilassarti e rimanere a tuo agio, la consiglio fortemente..

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
corciano
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

in centro a due passi da piazza di Spagna, pulito, personale gentilissimo, colazione non abbondante ma buona........insomma torneremo in questa struttura. un consiglio per chi prenoterà in questom bb, andate direttamente al parcheggio Ludovisi a poche centinaia di metri sopra via dei due macelli, eviterete di imbattervi nella chiusura dei varchi in del centro storico e di beccare qualche multa nelle corsie prefereziali come di sicuro mi è successo....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Eva's Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eva's Rooms

Indirizzo: Via dei Due Macelli 31, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.927 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eva's Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eva's Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Rooms Roma
Eva's Room Roma
Evas Room Rome
Eva's Rooms Roma
Evas Rooms
Evas Room Roma
Eva's Rooms Hotel Roma
Eva`s Rooms Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Eva's Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.