“Posto molto Relax e molto disponibili” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Relax Bed & Breakfast ai Preferiti
Relax Bed & Breakfast
Via Goito 17, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.934 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
“Posto molto Relax e molto disponibili”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ciao a tutti,
siamo appena rientrati da una 2 giorni fantastici a Roma. Il B&B si raggiunge comodamente dalla stazione Termini in 5/7 minuti a piedi e a poca distanza ci sono una fermata della metro B e stazione dei taxi (da non sottovalutare a Roma).
LA stanza in cui siamo stati era molto grande, pulita e con un bagno con doccia molto comodo + i vari comfort come Wi-fi e AC.
Cristina, la proprietaria, non perderà occasione per farci sentire subito a vostro agio: disponibilissima!

Posto consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Montefiascone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Torno spesso in questo bellissimo B&B. Le stanze sono belle, arredate con cura e pulitissime.
La posizione è molto centrale ed è vicinissima alla stazione Termini da dove partono i mezzi per tutte le direzioni.
La proprietaria è una giovane ragazza, ma con il piglio da manager, ed è oltre che molto bella, anche cordiale e gentile. Sempre disponibile e sorridente, saprà consigliarvi al meglio sulle cose da fare e da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto dove rilassarsi, in un ottima posizione ma sopratutto calorosa l accoglienza e ottima la cortesia....
Sempre disponibili a consigliarti!!!Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza a roma rilassandosi.
Prezzi veramente ottimi!
Grazie cri che mi hai consigliato dove poter mangiare bene!!!! Giudizio 10++++++

Ciao Cri

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Montefiascone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E' uno dei B&B più belli vicino la stazione Termini. Ho occasione di dormire spesso a Roma e scelgo sempre i B&B. Devo dire che finora, nei paraggi della stazione, ho trovato solo questo che è più bello di un hotel.
La proprietaria è disponibilissima e gentilissima.
Le stanze sono ben arredate e pulitissime. Dotate di tutti i confort di un hotel a 3 stelle.
La prima colazione si consuma nel bar sottostante e quindi non ci sono problemi di orario.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ottimo Bed&Breakfast in una zona tranquilla a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Siamo arrivati alle 02.00 di notte e nonostante ciò, Cristina, la responsabile, era lì ad aspettarci! Grande accoglienza e disponibilità. Avevamo la camera Colosseo: migliore di tante camere d'albergo anche a quattro stelle in cui siamo stati. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: La camera Colosseo è davvero ampia, bagno di design, comodissima.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

ho aggiornata al b&b relax per due notti con i miei due bimbi di 7 e 2 anni... tutto si è rilevato eccellente... la sig.ra Cristina è persona molto affabile e disponibile... le camere arredate con gusto, bagni rinnovati, doccia molto piacevole, aria condizionata indipendente, tv lcd, wifi gratuito in camera, dispenser dell'acqua e macchinetta del caffe fuori dalla porta a disposizione gratuitamente... posizione molto tranquilla a 10' a piedi dalla stazione termini... noi avevamo la camera che dava verso l'interno ed era silenziosissima... avevamo un terrazzino dove la vista non era gran che ma poco importa... la piccola dormiva in un lettino da campeggio praticamente nuovo e comodo... insoma tutto praticamente perfetto...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Il B&B si trova a 5 minuti dalla stazione Termini, in una zona tranquilla sia di giorno che di notte. Nuovissimo ed arredato con gusto, le camere sono spaziose e pulite; i bagni sono coloratissimi, puliti e riscaldati; collegamento Wi-Fi gratuito, buona la colazione al bar sotto casa.
La proprietaria “Cristina” è una ragazza strepitosa e gentilissima, al momento dell’arrivo sono bastati pochi minuti per farci sentire a casa, ci ha consigliato parecchi posti carini dove trascorrere le nostre serate. Per concludere direi che è una base ideale per godersi una vacanza, breve o lunga, in una città fantastica, mi auguro di tornarci presto!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Relax Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relax Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Goito 17, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.934 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relax Hotel Roma
Relax Bed Breakfast Roma
Relax Bed And Breakfast
Relax Albergo Roma
b & b Relax Roma
Relax Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Relax Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.