“Un hotel 2 stelle al prezzo del 4...” 1 su 5 stelle
Recensione di Welcome Piram Hotel

Hai aggiunto Welcome Piram Hotel ai Preferiti
Welcome Piram Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Amendola 7, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.521 di 1.263 hotel a Roma
Belluno, Italia
“Un hotel 2 stelle al prezzo del 4...”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

La mia recensione è la stessa che ho scritto alla Direzione in data odierna:
"Spett.le Direzione, come abbiamo già segnalato alla reception dell'Hotel durante il nostro soggiorno vi portiamo a conoscenza che: 1) la camera 4 posti letto NON AVEVA alcun armadio (abbiamo dovuto tenere le nostre cose nelle valigie per tutto il soggiorno); 2) la stessa camera NON AVEVA porta asciugamani nel bagno; 3) la stessa camera presentava evidenti segni di mal gestione (pezzi di battiscopa staccati e riposti verticali nel bagno); 4) la camera doppia aveva entrambe le porte verso la terrazza rotte e impossibili da chiudere (abbiamo dormito con spifferi e rumori per tutto il soggiorno); 5) la camera singola aveva le lampadine bagno bruciate (ma sono state riparate); 6) gli ospiti della camera doppia si sono visti negare le colazioni il primo giorno (pur avendo prenotato come tutti gli altri amici); 7) le nostre scarpe dimenticate in camera NON sono state fatte recapitate alla hall in tempo per la nostra partenza delle ore 16. Relativamente a questo ultimo punto, pur ringraziandovi per averci spedito il pacco, segnaliamo che le scarpe di mia figlia Carlotta SONO STATE INDOSSATE DA QUALCUNO!!! Infatti sono scarpe che devono rimanere allacciate e aperte con la "zip" (come fa mia figlia dal giorno dell'acquisto). Hanno dei nodi che non sono mai stati aperti ed erano chiusi in modo molto forte, in quanto devono rimanere allacciati sempre. Invece le scarpe ci sono state recapitate con i nodi slacciati, segno che SONO STATE USATE! Segnaliamo questa cosa perchè è evidente che qualche vostro dipendente ai piani ha un comportamento non proprio lineare e onesto. Tanto vi dovevamo Michele Sacchet"

Leggo delle ragazze della colazione. Noi le abbiamo trovate inesperte, ma cortesi, con la sola esclusione della ragazza all'entrata che ha costantemente negato le nostre colazioni, pur avendole fatto capire che AVEVAMO PAGATO!!!!

:-)

Ribadisco: Un bel 2 stelle al prezzo del 4!!! Ma forse, per Roma, è lo standard....

Consiglio sulle camere: Chiedere se nella stanza ci sono gli armadi con gli appendini. In una delle nostre camere non c'
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo arrivate domenica 9 ottobre e la TV non funzionava, abbiamo chiamato in reception e ci hanno assicurato che qualcuno sarebbe venuto ad aggiustarla. Dopo un po' sale un ragazzo (uno dei più gentili, non italiano), ma non riesce a farla funzionare, così ci dicono che il tecnico sarebbe venuto dopo un'ora ("wow", abbiamo pensato, "che efficienza, un tecnico di domenica sera..."), non è mai arrivato. Lunedì mattina ricordiamo il problema e ci dicono che entro le 13 l'avrebbero risolto...Insomma, la TV è stata riparata martedì sera, dopo una discussione con la sig.ra Marianna che con tono saccente e poco gradito ci ha detto che di domenica sera nessuno lavora e che il tecnico ha 120 camere da controllare( -.-' )(allora perché prenderci in giro fino a martedì?!?), inoltre, la stessa, mercoledì mattina non ha risposto al nostro "Buongiorno!"!!!!!!!!. Colazione misera, un strato enorme di polvere sotto il letto, la nostra camera affacciava sulla cucina e quindi di sera si sentiva un "gustosissimo" odore di fritto, negli ultimi 2 giorni non ci hanno dato le asciugami per il bidet.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
WelcomePiram, Proprietario alle Welcome Piram Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Spiacenti per quanto accaduto,

l'intervento è stato effettuato la domenica (lo hanno effettuato sul server tv da remoto) purtroppo il problema è che si era rotto lo switch consegnato nuovo dopo due giorni.

Sperando di riaverLa nostra ospite accolga le nostre scuse.

Alessio Piram

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

varese
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

è un 4 stelle in ottima posizione vicino alla termini e da li a piedi si raggiungono diversi punti in centro roma.potrebbe essere un'eccellente hotel,peccato che non e attento ai dettagli,e in questo la direzione dovrebbe intervenire.camere molto belle, peccato che:aria condizionata malfunzionante in tutte e due le camere prenotate,doccia con bocchettone intasato di calcare e quindi richiesto immediato intervento, in bagno non è presente nemmeno un gancio per gli asciugamani.non abbiamo fatto la prima colazione quindi non possiamo dare pareri.pulizia accettabile anche se non di fino....ottimi i letti,questi si, molto spaziosi e con materassi molto confortevoli.personale comunque molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spiacenti per quanto accaduto,

le confermo comunque chele macchine sono state sostituite e sono stati montati i porta asciugamani (purtroppo rubati da un gruppo di sudmericani !!!) e installati i "sali e scendi" nelle doccie.

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Questo Hotel dovrebbe cambiare le ragazze della colazione.
sono acide. veramente ACIDE ACIDE ACIDE ACIDE
Mentre al Ricevimento...Ci ha accolto una ragazza educata, simpatica e dal sorriso indimenticabile,
il nome non lo ricordo, ma sò che è turca.
Tutto sommato non è male, sopratutto la pulizia delle camere.

Spiacenti per quanto accaduto,

ho personalmente selezionato nuovamente il personale della sala colazione speriamo che grazie alla Sua segnalazione il PH della sala si sia alzato !!!.

Le ragazze attualmente sono invitate a dare la massima accoglienza agli ospiti.

Cordialità
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho prenotato al Piram una camera matrimoniale per i miei genitori, per 3 notti, precisando in una mail alcune richieste: una camera non mansardata, non fumatori e con aria condizionata funzionante. Così è stato, la stanza era fresca e pulita! Inoltre, la colazione non è stata affatto scarsa (per noi italiani è+che sufficiente), il pranzo di ottima qualità e abbondante (ottimi soprattutto i primi, il fritto romano e dolci dall'aspetto invitante). Infine, gentile e disponibile il personale alla reception, soprattutto il nostro conterraneo Nicola. Insomma, nulla da obiettare...ci si può ritornare tranquillamente, anche perché è a 2 passi dalla fermata metroA di Repubblica, dunque un punto strategico per visitare la città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Alessio_1973_12, Direttore generale alle Welcome Piram Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
La ringraziamo per la Sua recensione !!

Senz'altro è di aiuto e motivazione a migliorare il nostro servizio.
a invitiamo a raggiungere la nostra pagina su facebook, a presto lanceremo delle iniziative di sconto per i clienti "fedeli" e "amici dei clienti fedeli".

Welcome Piram Hotel
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel Welcome Piram si trova a Roma a pochi passi dalla stazione Termini. E' stato recentemente ristrutturato ed e' un quattro stelle. Il personale e' cordiale e la colazione buona. Quello che mi ha colpito e' stato il rapporto qualita' prezzo: con pochi euro ho prenotato un lungo soggiorno di ottima qualita'. Consiglio a tutti questo hotel.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Grazie per la Sua recensione !!!

Sarà nostra cura mantenere lo standard daLei gradito

Cordialità
Brindisi
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Hotel in ottima posizione centrale, ma la camera affidataci dell'ultimo piano (mansardato) non è certo congruente alla classifica di 4 stelle, ma piuttosto di semplice pensione di montagna mansardata con travone a vista a mezzo muro!
Inoltre lo staff femminile addetto alla reception diurna, nn risulta professionale e capace a rispondere alle esigenze contrattuali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
WelcomePiram, Direttore alle Welcome Piram Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Siamo spicenti che la camera non fosse stata di suo gradimento, la cortesia delle ragazze alla reception poteva trovare un ulteriore conferma cambiandole la camera.
Da molti ospiti il soffitto mansardato è particolarmente gradito, inquanto i pavimenti sono in parquet e i travi sono foderati. in legno.

Conosci Welcome Piram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Welcome Piram Hotel

Indirizzo: Via Giovanni Amendola 7, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 29 hotel con spa a Roma
N. 202 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Welcome Piram Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Welcome Piram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piram Roma
Piram Hotel Roma
Welcome Piram Hotel Roma
Hotel Welcome Piram
Welcome Piram Rome
Welcome Home Residences Rome

Se siete i proprietari o gestori di Welcome Piram Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.