“Buon B&B ad un prezzo conveniente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giotto Flavia

Hai aggiunto Hotel Giotto Flavia ai Preferiti
Hotel Giotto Flavia
2.0 su 5 Hotel   |   Via Flavia 84, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.617 di 1.267 hotel a Roma
ischia
“Buon B&B ad un prezzo conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

L'albergo si trova vicino a via xx Settembre e quindi con ottimo collegamento bus, a ca 1 km c'è anche la metro. La prima impressione entrando nella portineria lasciava un poco a desiderare, ma la camera tripla assegnataci era spaziosa, ben arredata e sopratutto molto pulita. L'albergo è situato in un grande edificio e divide lo stesso con altre due strutture di B&B. La colazione è self service con buffet e bevande calde dal distributore automatico. La qualità della colazione potrebbe essere migliorata, ma con la tariffa pagata ( molto conveniente) non si poteva neanche pretendere il caffè e il cappuccino del bar. Siamo stati bene e ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
PARIS
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2007

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in una camera tripla al Giotto Flavia. PRO: la nostra camera si affacciava sulla strada, ma era molto silenziosa, inoltre era abbastanza ampia, luminosa e dotata di minibar; sia la camera che il bagno erano perfettamente puliti. Il personale era gentile ed efficiente. La posizione era centrale e avevamo i mezzi pubblici a portata di mano. CONTRO: il bagno non era grande, ma ne ho visti di più piccoli… L’atrio non ha un aspetto molto piacevole…è molto buio!!!! La colazione a buffet era poco invitante, potete anche farne a meno, tra l’altro veniva servita in una sala minuscola… NEL COMPLESSO, UN DISCRETO HOTEL ECONOMICO, NON È AFFATTO MALE, MA CREDO CHE LA PROSSIMA VOLTA CERCHERÒ QUALCOS’ALTRO…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
exeter, england
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Abbiamo alloggiato al Giotto Flavia per quattro notti: la posizione era molto comoda e lo staff di front desk davvero gentile. Il penultimo giorno abbiamo visto alcune cameriere pulire una camera che si trovava dall’altro lato del corridoio e la differenza ci è balzata subito agli occhi: quella camera si affacciava sull’esterno ed era molto luminosa, la nostra, invece, dava sul cortile interno e non riceveva la luce naturale del sole. Probabilmente le camere più esterne sono anche più rumorose, ma io le preferirei a quelle interne. In breve, quest’hotel è poco costoso, ha una buona posizione e personale di front desk molto gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Giotto Flavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giotto Flavia

Indirizzo: Via Flavia 84, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.617 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Giotto Flavia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giotto Flavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giotto Flavia Hotel
Albergo Giotto Roma
Hotel Giotto Flavia Roma
Giotto Flavia Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giotto Flavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.