“Come a casa propria? Meglio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Giovy

Hai aggiunto Bed and Breakfast Giovy ai Preferiti
Bed and Breakfast Giovy
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Principe Amedeo, 85/a, 185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.580 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Bologna, Italy
“Come a casa propria? Meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Primo: Giovy è fantastica, simpatica, disponibilissima e un'insostituibile consigliera nell'esplorazione di Roma.
Secondo: se volete andare a Roma, stare benissimo e spendere poco, il suo BB è il posto ideale!

Siamo stati tre giorni a Roma per una breve vacanza di scarpinate e relax. Giovy ci ha accolto come fossimo parenti, ma parenti a cui vuoi bene, non di quelli insopportabili.
Il bed and brekfast offre stanze linde, accoglienti, arredate con gusto e semplicità, fornite di tutti comfort necessari: letti comodi, una scrivania, l'armadio, il frigo, comodini con cassetto, abat jour e televisore, connessione wireless e persino -nel nostro caso- un balconcino, con piante, che affaccia sul delizioso cortile condominiale.

Il bagno è piccolo e funzionale, del resto, chi ha bisogno di un bagno gigante? C'è tutto, dal phon al piccolo cestino, asciugamani e tappetino, per sistemarsi comodamente e lavarsi via di dosso la stanchezza e i km macinati durante la giornata.
La colazione è ottima, abbondante e varia, giovy prepara ottimi caffé, cappuccini, the, ci sono brioches, pane, marmellata, dolci, salato, succhi di frutta: potete fare colazione e non mangiare nulla fino a cena, anche camminando come matti tutto il giorno.

La posizione è ideale, a tre minuti dalla stazione e a due passi da tutta Roma. Con la metropolitana a Termini potete raggiungere qualsiasi destinazione in brevissimo tempo, se non vi va di camminare, ma avete vicinissimo tutto se vi va di passeggiare un pochino. Il quartiere, che qualcuno ha descritto come poco raccomandabile, non lo è affatto. E' vivace e multiculturale, pieno di posti dove mangiare, fermarsi a riposare e a raccogliere le idee. Giovy saprà consigliarvi egregiamente su ristoranti e trattorie nei dintorni e vi fornirà una pratica mappa del centro di Roma con la quale orientarvi.

Insomma, qualcuno dice che stare da Giovy è come stare a casa propria, io dico che è meglio, a meno che a casa vostra non abbiate qualcuno che vi fa trovare sempre tutto in ordine e pulito e vi prepara la colazione ogni mattina!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2009

Ottimo b&b, vicino alla stazione termini ma in una via tranquilla.
Io sono stata a Roma x lavoro una notte e Giovanna è stata gentilissima nel darmi tutte le informazioni necessarie, mi ha anche lasciato il suo numero cellulare nel caso di bisogno. Dopo che ho lasciato la stanza mi ha tenuto tutto il giorno valigia e pc e mi ha fatto rinfrescare prima del viaggio di rientro (senza supplementi).
Le camere con bagno sono pulite e ordinate, semplici ma con tutto ciò che serve e anche di più: internet gratuito, tv lcd, aria condizionata, ascugacapelli, frigorifero.
Sicuramente tornerò da Giovi nel mio prossimo soggiorno a Roma.
Una chicca... prima di partire m'ha mostrato delle nuove camere con zona breakfast e relax che si aggiungeranno presto al B&B.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Atlanta, Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Sono d'accordo con tutti gli altri che hanno scritto quanto sia splendido il benvenuto in questo piccolo B&B. Anche le camere erano deliziose. Con un volo molto presto la mattina, è perfetto trovarsi a soli 5 minuti dalla stazione. Raccomando senz'altro questo albergo a chiunque vada a Roma.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Västerås, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2006

Il B&B Giovy ha un buon rapporto qualità/prezzo. Il livello è migliore di quello di altri, più costosi alberghi di Roma. È anche comodamente ubicato a pochi isolati dalla stazione Termini. Come hanno scritto altri, Giovanna è molto gentile e disponibile. La colazione va bene, con ottimo caffè, e si può cenare a prezzo scontato nel ristorante della sorella dall'altro lato della strada. La mia unica lamentela è che era tutt'altro che isolato acusticamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bed and Breakfast Giovy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Giovy

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 85/a, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.580 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Bed and Breakfast Giovy 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Giovy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Giovy Roma
Bed And Breakfast Giovy Hotel Roma
Bed Breakfast Giovy
Giovy Roma
Bed And Breakfast Giovy Roma
Bed And Breakfast Giovy Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Giovy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.