“hotel piccolo ma vicinissimo a ogni parte della città” 5 su 5 stelle

Hotel Labelle
2.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 310, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Classificato al n.463 di 1.268 hotel a Roma
bari
“hotel piccolo ma vicinissimo a ogni parte della città”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo trascorso 2 giorni fantastici a roma, e abbiamo alloggiato in questo hotel a 2 stelle.... Stanza pulita con televisione e digitale terrestre, connessione wi fi 24 ore, colazione in camera con cappuccino, cornetto e succo ace.. Ottima qualità prezzo---ottimo per visitare la città, anche perchè dista a 5 minuti a piedi da Roma Termini e dal colosseo! lo consiglio vivamente ci ritorneremo appena possibile!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Prima di tutto, quando sono arrivato in albergo, ho chiesto dove avrei potuto parcheggiare la macchina visto che non era di quella zona. Mi è stato salutato da Maria Scafii. Mi è stato detto da lei che era il proprietario dell 'hotel. lei mi ha veramente helpped in uscita dal suo modo di venire nella mia macchina e mi aiuta a trovare un posto auto. Sono stato stupito da questo gesto. ringrazio Maria. dopo questo, ci ha accolti nella nostra stanza. la stanza era spaziale, pulita, bagno era pulito, aria condizionata lavorano alla grande, e il servizio era proprietario great.the, Maria, mi ha offerto un espresso italiano ei miei due figli d'acqua. maria anche fatto in modo che io sapevo come andare per la città. lei mi ha dato brocures e le mappe di come muoversi in città. I letti sono molto comfertable. docce lavorato molto. intorno a 10:00 abbiamo ricevuto una sveglia per il servizio in camera per la colazione. la colazione era un meraviglioso cappuccino caldo un italiano di succhi di frutta cornetto e pane con marmellata e burro. [Tipica colazione italiana], la donna delle pulizie era gentile cordiale e pulito. Mi raccomando a tutti questo hotel per il servizio di prezzo e vicinanze di tutte le attrazioni turisti. (Circa 200 metri dal Colesium).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Sconsigliato. Dopo trattativa doppia a 65 euro: assolutamente non meritati

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

struttura con diverse camere per dormirci va comunque bene, visto che sta proprio davanti al colosseo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
modena
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

insomma, diciamocelo, da un 2 stelle non si poteva pretendere di più. Sicuramente molto strategica la posizione ma un pò all'antica dentro! La colazione però proprio triste, mi dispiace....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Labelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Labelle

Indirizzo: Via Cavour 310, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.463 di 1.268 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Labelle 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Labelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Labelle Roma
Piste Da Sci Canazei
Labelle Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Labelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.