“Le potenzialità ci sono ma....” 3 su 5 stelle

WRH Suites
Via Daniele Manin 69, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.733 di 1.265 hotel a Roma
palermo
“Le potenzialità ci sono ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

... Sono mal sfruttate. Ottima la posizione della struttura ( cinque minuti a piedi dalla stazione di Termini). La pulizia lascia molto a desiderare. I servizi basilari, come la colazione o il semplice asciugacapelli, sono decisamente carenti... Per non dire pessimi. Non lo consiglierei vista la possibilità di trovare tantissimi altri posti allo stesso prezzo e con un servizio superiore.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

sono appena rientrata da 4gg a roma trascorsi in questa struttura - 70euro a notte per una doppia. si tratta in realtà di un appartamento con 4 stanza in affitto all'interno di un condominio (pertanto non è presidiato l'ingresso ne la reception durante la sera/notte). l'ho scelto in base alle recensioni e alle foto delle stanze, semplici ma moderne. sapevo della colazione "limitata" al caffe della macchinetta, una crostatina, un succo e delle fette biscottate con marmellate ma nessun problema. sapevo anche della location accanto alla stazione di termini, che alla fine è risultata molto comoda per spostarsi in città e visitare le principali attrazioni - abbiamo camminato la maggior parte del tempo sia per raggiungere il colosseo, la fontana di trevi, piazza di spagna e cosi via, quindi come posizione lo consiglio anche se in realtà la sera ci spostavamo sempre a trastevere con il bus (meglio forse una struttura da quelle parti forse). concordo anche con le altre recensioni che il personale - tutti ragazzi giovani- è stato molto gentile e disponibile ma purtroppo non è bastato. le foto in realtà delle stanze devono essere state scattate non appena inaugurate perchè ora diciamo sono più "vissute". quando mi sposto in realtà mi basta un posto pulito dove dormire la notte. il fatto è che la camera non era troppo pulita. appena fatto il check-in e appoggiato le valige in camera mi sono accorta che il copriletto era macchiato con "traccie umane". facendo caldo non mi sono posta il problema, l'ho tolto subito e fatto presente alla reception prima di uscire. nonostante dissi che non lo necessitavo, quando abbiamo lasciato la stanza, ce l'ho hanno cambiato con uno pulito, sicuramente gentile da parte loro. il problema è che quando sono rientrata e ho avuto modo di visionare anche il bagno mi sono resa conta che il posto avrebbe bisogno di una buona pulita. la doccia incrostata come anche i bordi del lavandino (che tra l'altro perdeva acqua) o della pattumiera per terra. per non dire di qualche "corpo estraneo" appeso al muro di fronte al wc, nel bidè o di alcune strane strisce gialle sul muro della doccia. peccato perchè tutto sommato come soluzione basic ed economica non sarebbe stata male. la camera non era poi troppo insonorizzata. essendo accanto al portone d'entrata dell'appartamento e al desk della reception non è l'ideale per chi ha il sonno leggero come me, ma questo non sarebbe stato un grosso problema visto che fortunatamente sono stata svegliata solo una mattina da una chiamata alle 7.00. ah ne io ne il ragazzo della reception abbiamo far saputo funzionare la tv. bello il fatto che mettono a disposizione un pc per ogni stanza connesso ad internet..peccato che la connessione è talmente lente sia dal loro pc che se avete il vostro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

L'albergo è molto bello, La suite dove ho alloggiato è molto particolare nel design, romantica, e soprattutto molto pulita. Il servizio è eccellente, la camera è dotata di vasca idromassaggio, tv e computer con libero accesso su internet.Il personale è molto gentile, educato e disponibile. La posizione è ideale per chi vuole visitare Roma ed è anche molto tranquilla. Un grazie particolare lo dedico ad Aldo per la sua gentilezza e cortesia. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono passare un soggiorno diverso dal solito con tutti i comfort e la libertà di muoversi in facilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Appena arrivato c'è stato un piccolo malinteso sulla prenotazione, ma poi si è risolto in bene. A partire dal personale molto accoglienti, le camere sono formidabili, pulizia impeccabile e.......................insomma meravigloso. A presto ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Andateci il posto è eccezionale , camere fantastiche, personale cordialissimo, pulizia, tranquillità, insomma il meglio che ci si può aspettare da un albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
worldwide
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

siamo stati bene, tutto simpatico, carino, pulito, bel localizzato, unico problema il rumore:

a parte i lavori in corso a qualche isolato (ma che si dovrebbero concludere in qualche giorno) il problema è il tram che passa proprio sotto e inizia alle 5 del mattino .. ogni 2 minuti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Washington, DC
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

La persona che ha scritto una recensione negativa deve avere alloggiato altrove perché questo è un posto magnifico. Ci sono solo quattro camere, recentemente ristrutturate in elegante stile moderno. Impeccabilmente pulite, con un computer laptop e connessione Internet gratuita, televisore LCD, sistema audio e cassaforte. La nostra camera no. 4 (la stessa camera occupata dall'individuo che ha scritto la recensione negativa) era grande e molto accogliente. Le finestre insonorizzate erano realmente insonorizzate, e si poteva dimenticare di essere a soli tre isolati dalla stazione Termini (non ho notato che ci fossero dei lavori di costruzione in corso nei pressi dell'albergo). Si sente un po' di rumore dai corridoi, ma è minimo e solo la mattina. Per persone che viaggiano insieme, è molto importante sapere che la doccia/jacuzzi è praticamente dentro la camera ed ha vetri trasparenti. Perciò, a meno che non viaggiate come coppia, questo particolare può essere imbarazzante. Non so se le altre tre camere siano uguali, ma vi consiglio di chiedere prima di prenotare. Altrimenti, è molto romantico! Il personale è fantastico e molto rispettoso. Tommaso, in particolare, si è mostrato estremamente disponibile ed accogliente. La colazione è semplice, ma adeguata. Benché non si trovi in una delle parti più eleganti di Roma, l'albergo è situato convenientemente, vicino alla stazione Termini, a due isolati da Santa Maria Maggiore, e ad una piacevole passeggiata di 20 minuti dal Colosseo. Si può andare e venire dalla stazione Termini a piedi senza timore. Non esiterei a ritornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci WRH Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WRH Suites

Indirizzo: Via Daniele Manin 69, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.733 di 1.265 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WRH Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wrh Suites Roma
Hotel Wrh Suites
Wrh Hotel Roma
Wrh Suites Hotel
Wrh Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di WRH Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.