“4 stelle solo perché é nuovo!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Black Hotel

Hai aggiunto Black Hotel ai Preferiti
Black Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sardiello 18 | Centre - Aurelio, 00165 Roma, Italia   |
Classificato al n.746 di 1.265 hotel a Roma
Bg
“4 stelle solo perché é nuovo!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Salve, ho soggiornato in questo hotel un week and. La struttura é moderna e pulita, ma questo é l'unico lato positivo. É infatti molto lontano dal centro, per raggiungerlo, oltre a metro e bus, é necessario passare da una strada provata (di un supermercato) e buia, che alle 10 chiude. C' é un servizio navetta a pagamento, ma é attivo solo la mattina. Il personale é gentile, ma per avere risposte o informazioni complete bisogna porre mille domande. Infine la colazione é scarsa ed i camerieri ironizzano sgarbatamente sulle porzioni che consumano gli ospiti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per un weekand al Black Hotel. La struttura è molto moderna e ampia situato fuori dal traffico di Roma, raggiungibile con mezzi pubblici e poi un bel pezzo di strada a piedi. Accogliente, ma un pò cupo, è veramente tutto nero, sembra che non si faccia mai giorno quando sei dentro. La colazione un pò ridotta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Il Black hotel come vedete dall'indirizzo non è proprio in centro citta, comodo per la zona fiera e per l'aereoporto di fiumicinoma se il vs scopo e visitare roma si puo trovare altro in posizione piu comoda. E' cmq un ottimo hotel di design e molto ben tenuto, dal nome si capisce che il nero la fa da padrone in tutta la struttura.
Le camere sono bene fatte e spazione, la pulizia è impeccabile solo la tv in stanza è minuscola.
La nota dolente è la colazione che è scarsina sia per varieta che per qualita e da un 4 stelle ci si aspetta ben altro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

salve a tutti sono stato in questo hotel nel giugno 2011,avevo bisogno di dormire a roma,spendendo poco in un posto però carino,e direi che mglio di questo non potevamo trovare! posto accogliente,massima riservatezza,camere confortevoli,ho alloggiato con la mia ragazza solo 2 notti ma abbastanza per consigliarlo a voi tutti come un ottimo hotel con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ci è capitato spesso di recarci al Black Hotel. Molto bello, senza ombra di dubbio, in particolare la camera da letto. Purtroppo questa volta siamo rimasti molto delusi. La stanza che ci hanno assegnato è stata la 122, sebbene molto accogliente e confortevole, mi sono svegliata prima delle otto perchè dall'esterno proveniva un rumore molto forte e continuo che si interrompeva per qualche secondo e poi riprendeva. Alla fine mi sono dovuta alzare, nonostante avessi voglia di riposare ancora dopo il lungo viaggio del giorno prima. Il sistema wi-fi non era funzionante, ad eccezione che nella sala riunione, ma alla reception c'era un avviso con tanto di scuse.
Appena giunti alla sala ristorante per la colazione abbiamo sentito una signora lamentare il fatto che non c'erano nè i piatti, nè le posate. I due tavoli rimasti liberi, seppure senza stoviglie, erano ancora cosparsi di briciole e marmellata, segno evidente che non erano stati ripuliti. Comunque ci siamo accomodati e da soli abbiamo preso dei tovaglioli. Erano le nove e mezza e non c'era più nulla da mangiare. In un piatto forse sei o sette cornetti mignon, due yogurt, una brocca con ananas ed un'altra vuota. C'erano delle uova strappazzate e ancora qualche wurstel. Mio marito, come sempre si è servito le uova, lasciandole però nel piatto dopo la prima forchettata, perchè sia l'odore che il sapore non erano buoni.
Siamo molto dispiaciuti, perchè per noi tornare lì era ormai un rituale. Speriamo che la cosa sia passeggera e dovuta semplicemente ad un momento di difficoltà. Ci auguriamo, comunque, di leggere commenti positivi, così da poterci fare ancora ritorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ovada, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata un paio di notti al Black Hotel a Roma a Dicembre.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Il personale è cortese e le camere ordinate.
Hotel in stile moderno.
Uscendo dal raccordo anulare è molto comodo. Noi ci siamo spostati in moto per il centro.
Nella colazione non manca nulla.
Una nota particolarmente gentile per il Barista ed il Proprietario del Ristorante all'interno, davvero gentili e professionali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

un bell'albergo immerso nel verde.
il design e la modernità erano il suo punto caratteristico, uniti ad un servizio sempre all'altezza delle 4 stelle indicate all'ingresso.

Negli anni, purtroppo, la mancanza di rinnovamento e la poca manutenzione hanno portato l'accoglienza a valori estremamente lontani dalle 4 stelle.

Da segnalare in ogni caso la riduzione del costo delle stanze, che é diminuito proporzionalmente alla qualità della accoglienza.

In ogni caso il costo/qualità rimane favorevole per chiunque voglia visitare la capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Black Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Black Hotel

Indirizzo: Via Sardiello 18 | Centre - Aurelio, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 274 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Black Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Agoda, EasyToBook, Odigeo, Lastminute, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black Hotel Roma Aurelia
Roma Black Hotel
Black Hotel En Roma
Black Albergo
Black Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Black Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.