“B&B perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 1.268 hotel a Roma
Siena
“B&B perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Ho passato una notte qui con mio marito e mia figlia che il giorno dopo doveva discutere la tesi di laurea. Siamo stai benisiimo in tutti i sensi. La singola di mia figlia come la doppia nostra era al top delle aspettative .... bella, comoda, pulitissima con un bellissimo bagno, e, quel che non nuoce mai in una grande città, TRANQUILLISSIMA, qualità questa che, specialmente per mia figlia, è risultata essenziale. Il Sig. Alessandro e suo padre, come anche il resto dello staff, erano gentilissimi e pronti ad aiutarci ed a rispondere ad ogni nostro quesito. Raccomanderei "Suite Oriani" a chiunque.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bratislava, Slovacchia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Abbiamo scelto questo posto tramite internet tra mille fotografie delle possibilitá di aloggio a Roma. Giá dalle foto sentivamo odore dei fiori che abbracciano tutto edifficcio . Dal nostro balcone piccolo dove asaggiavamo prossecco amiravamo una araucaria gigante che toccava le stelle. Un soggiorno di favola era coronato con il nostro matrimonio nella cittá eterna)))

Ha soggiornato in Maggio 2008
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2008

Un ottimo b&b, pulito, in zona tranquilla, con una ricca prima colazione. Cortesia del personale ed estrema disponibilità titolari a fornire suggerimenti su come spostarsi. Se siete appassionati di Musica l'auditorium progettato da Renzo Piano è raggiungibile con una piacevole passeggiata.
Il centro di Roma è collegato con un trenino che porta alla stazione metro Flaminio e da lì verso il centro della città.
In Primavera si potrà apprezzare sicuramente la ricchezza di verde che circonda la zona.

• piaciuto di più — arredamento camera
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
uk
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Siamo stati davvero bene in quest’hotel. Le camere erano molto pulite e ben arredate. Le attrezzature messe a disposizione dal Bed&Breakfast erano eccezionali e nelle immediate vicinanze c'erano alcuni ottimi ristoranti italiani. Era tutto pulitissimo. Il centro non è troppo lontano, si può andare a piedi oppure prendere la metro. Ad una sola fermata di distanza c’è Piazza del Popolo, che è un buon punto di partenza per visitare il centro storico di Roma. Il Suite Oriani si trova nel quartiere dei Parioli, che è uno dei più esclusivi e sicuri della città. Saremmo felici di tornare in quest’hotel e lo consigliamo a chiunque voglia venire a visitare Roma. Grazie mille Oriani!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suite Oriani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Oriani

Indirizzo: Via Barnaba Oriani, 92, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 61 hotel per famiglie a Roma
N. 68 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 101 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, LateRooms, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Oriani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Oriani Roma
Suite Oriani Hotel Roma
Suite Oriani Rome
Suite Oriani Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Suite Oriani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.