“economico e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Teti

Hai aggiunto Hotel Teti ai Preferiti
Hotel Teti
2.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo, 76, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.427 di 1.263 hotel a Roma
Cuneo, Italia
“economico e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Situato a pochi passi dalla stazione Termini e al centro dell'Esquilino, ci si può muovere a piedi e si è vicini alla fermata di molti tram con cui raggiungere le altre zone interssanti della città. L'hotel è piccolo e molto confortevole, pulito, ben arredato, tranquillo. Le camere sono piccole ma molto confortevoli e ben arredate. Si trova al secondo piano di un bel palazzo che si affaccia su una zona pedonale.La colazione non è abbondante ma sufficiente, Il rapporto qulità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Si è spesso reticenti a prenotare un due stelle nei pressi della stazione Termini, ma del Teti avevo letto ottime recensioni ed ho voluto provare. E' andata meglio di quanto credessi: comodissimo per la sua ubicazione, pulito, accogliente, personale gentilissimo, buona colazione e stanze in cui gli spazi sono stati ottimizzati egregiamente. Solo il materasso risulta un po' troppo duro per i miei gusti, ma per il resto non posso che consigliare questa struttura dati anche i costi esigui per una città come Roma e per la zona centrale.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano all'interno e, quindi, non su via Principe Amedeo, sono certamente più
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Giardini Naxos, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Un hotel in un palazzo che ne ospita altri. molto pulito semplice ma carino. Abbiamo chiesto la culla e l'abbiamo trovata in camera all'arrivo oltre ad altri 2 lettini.poco fornito il bagno. personale molto gentile e disponibile. Frigobar fornito nella sala comune . Colazione molto buona. In pieno centro e a pochissimo dalla stazione termini. Perfetto per un week end a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ottimo hotel , ben pulito situato in una palazzina in centro a due passi dalla stazione Termini.
Le camere con clima, anche se non ho utilizzato questo servizio, colazione servita a self service anche se con tutto (macchienete automanitche per la colazione ).
Personale molto simpatico io avevo fatto amicizia con il portiere notturno , con cui mi sono intrattenuto a chiaccherare in più di una notte.
Lo consiglierei a chiunque volesse una soluzione economica ma in una strttura pulita e confortevole nei suoi standar moderni.
Per il resto per visitare Roma è in una posizione fanstastica , unica nota negativa non ha il posto per la macchina ma li vicino ci sono un sacco di garage ( ti metteno le macchina su un ponte elevatore tipo come dal meccanico :-))))) .
Comunque Roma è fantastica andate e andate a Teti se volete spendere poco e essere in centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

L'hotel è situato al terzo piano di un palazzo vicinissimo alla stazione Termini e quindi comodo per gli spostamenti. Piccolo ma carino, stanze molto curate, personale molto gentile. Pulitissimo!! Unico neo è la sala della colazione che è veramente troppo piccola.. Però la colazione è ottima, brioches fresche e una persona che rifornisce continuamente il buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Teti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Teti

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 76, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio navetta
Classificato al n.427 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Teti 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Teti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Teti Roma
Hotel Teti Igea Marina
Teti Albergo Roma
Teti Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Teti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.