“piacevolissima scoperta” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.241 di 1.267 hotel a Roma
“piacevolissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

situato in posizione srategica per un bel turistico nella capitale,ci siamo trovati in una location confortevole e familiare.ottimo il servizio e l'assistenza del personale.la camera ben arredata e pulita mi ha fatto sentire da subito a mio agio,la colazione a base di tipico menu all'italiana,ottimo il caffe'
ottimo il rapporto qualità prezzo

fathimo 7

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

718 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Potenza, Basilicata, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Conforto , qualità , eccellente servizio e pulizia. Personale grandioso disponibile e allegro...come essere a casa :-)
Via cavour vicino a termine, colosseo centro storico....bellissimo soggiornare da loro ringrazio staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel saturnia e' stata una piacevole scoperta! Ho soggiornato nel periodo di fine aprile in questo piccolo Hotel e mi sono trovato benissimo ! Può sembrare un po' vetusto ma per la gentilezza e professionalità del personale, la pulizia delle camere la posizione posso dire che e' un gioiellino.
Il rapporto qualità prezzo e' imbattibile!,
Lo consiglio a tutti, ovviamente non e' un 5 stelle ma ha tutto quello che serve per trascorrere dei momenti indimenticabili a Roma!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L'Hotel Saturnia è stata una piacevole sorpresa.Abbiamo scelto un Hotel due stelle ma abbiamo trovato la qualità di un tre stelle.Certo l'hotel è un pò piccolino però è pulito ed ha un personale molto attento che ti fa sentire a casa.
La colazione è buona, si può trovare brioche fresche, succhi yougurt pane marmellate miele nutella prosciutto...diciamo un pò di tutto.L'ubicazione è molto favorevole,
Si è a due passi dalla stazione a dal Colosseo, vicino c'è la metro.
Lo consigliuo a tutti.Per essere un due stelle è veramente eccellente.
Un saluto alla staff da Leo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel di Roma per tre notti e siamo rimasti molto soddisfatti . al nostro arrivo ci è stata assegnata la camera all'ultimo piano appena rinnovata , completa e in ordine , il personale alla reception è stato veramente grandioso nel suggerirci i posti da visitare e ristoranti dove andare tra cui la Carbonara e Nuova Stella. hotel che si trova davanti alla Basilica di Santa Maria Maggiore in una tranquillissima traversa di via Cavour vicino alla stazione metro e al Colosseo..
consiglio vivamente l'Hotel Saturnia a tutti quelli che vogliono trascorrere unb w.e. nella CITTA' ETERNA..
Grazie ancora allo STAFF

Consiglio sulle camere: Per avere il bagno in stanza bisogna richiedere una camera standard
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

diciamo che esteticamente questa struttura ricettiva non è proprio il massimo poichè ha una costruzione abbastanza antica direi, e non dispone neanche dell'ascensore il soggiorno è stato comunque abbastanza piacevole grazie soprattutto alla disponibilità del personale che mi ha accolto con un ottima ospitalità: atmosfdera molto calda e colazionme nella media anche se erano presenti le machinette del caffè ma non è mai come quello espresso del bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la pulizia nella media, ottima la connessione gratuita ad internet soprattutto per chi viaggia per motivi di lavoro !!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saturnia

Indirizzo: Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 231 hotel per famiglie a Roma
N. 276 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saturnia 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Venere, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Priceline, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Prezzi
Termesaturnia
Alberghi Terme Di Saturnia
Saturnia Albergo
Saturnia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saturnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.