“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.317 di 1.263 hotel a Roma
cremona
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

non avremmo potuto fare una scelta migliore di questa, perchè senza organizzarci e partendo all'avventura abbiamo trovato questo piccolo hotel che ci ha veramente soddisfatti sotto ogni punto di vista. per prima cosa il costo della nostra camera , davvero molto poco a confronto delle comodità ricevute. un'ottima colazione, una buona connessione ad internet, una buona pulizia non solo nella nostra camera ma in tutto l'hotel,e un ottimo posto per visitare roma senza spese di taxi. l'hotel è posizionato in modo strategico per potersi muovere con i mezzi publici, il colosseo, i fori imperiali, la mitica bocca della verità, tutto insomma molto vicino. siamo rimasti veramente entusiasti. nemmeno organizzandoci saremmo stati così soddisfatti.. un ringraziamento sincero a tutto il personale, davvero fantastico, ma particolarmente al signor virgilio che è davvero una persona speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Per caso siamo capitati in questo hotel, perchè avevamo deciso di venire a Roma senza aver prenotato. Si dice che Roma sia molto cara, noi abbiamo pagato per due notti una matrimoniale con bagno 80 euro e abbiamo goduto di tutti i confort possibili. Riccardo e Virgilio ci hanno consigliato ristoranti economici e ci hanno guidati con una mappa sui posti più meravigliosi di Roma. Siamo stati veramente bene e quando torneremo l'hotel Saturnia sarà la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sanremo
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo piccolo hotel in posizione comoda dalla stazione Termini. Le camere sono semplici e un po' piccole, ma pulite e abbastanza silenziose (almeno la nostra). Tutto il personale é stato molto gentile e disponibile. Siccome siamo arrivati piuttosto presto, in attesa della camera ci hanno offerto il caffé e illustrato sulla mappa i principali punti d'interesse della cittá (molti dei quali raggiungibili a piedi). La colazione è semplice, ma fresca e abbondante.
Per chi soggiornasse in questo albergo, nelle vicinanze consigliamo il ristorante pizzeria Il Brigantino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

abbiamo trovato questo piccolo hotel veramente grazioso,dove il servizio è stato molto soddisfacente. la nostra camera era sempre pulita,la colazione fresca e abbondante. il rapporto qualità prezzo ci ha soddisfatto veramente. il portiere di notte è stato molto gentile con noi, anche quando siamo rientrati molto tardi. sicuramente torneremo . grazie signor virgilio per la sua gentilezza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
como
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel saturnia è un piccolo hotel di costruzione molto vecchia, le camere sono un pò piccole, ne abbiamo cambiate due, perchè nella prima non avevamo il bagno, ma è tutto molto pulito. La biancheria e gli asciugamani vengono cambiati giornalmente, la colazione è abbondante e fresca e il personale è sempre molto cordiale e disponibile. Anche nella reception ci hanno accolto con molta gentilezza e il portiere notturno, il signor Virgilio, è aperto per tutta la notte ed è sempre gentile e cortese, anche quando gli abbiamo chiesto un caffè in piena notte. Abbiamo passato dei giorni bellissimi che non dimenticheremo presto e alla prima occasione ritorneremo, perchè oltre alla gentilezza, l'hotel è posizionato benissimo per visitare Roma a piedi godendo di ottime passeggiate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ci siamo trovati benissimo io e il mio compagno personale gentile cortese e cordiale sia riccardo che il portiere napoletano di cui non ricordo il nome e anke kalì. riccardo poi ci ha sempre consigliato ottimi ristoranti dove si è mangiato benissimo e pagato il giusto hotel pulitissimo e confortevole ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
RiccardoLatour, Direttore alle Hotel Saturnia, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gent.li Sigg.ri,

sono lusongato della Vostra recensione e Vi ringrazioamo moltissimo per il giudizio che ci avete date. Contattatemi direttamente qualora voleste ritornare da noi, a buon intenditor poche parole.
Saluti

Riccardo
macerata
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

sono venuto a roma per un corso di aggiornamento del mio lavoro e ho pensato che il saturnia sarebbe andato bene per le mie esigenze. effettivamente ne sono rimasto contento,nonostante alcune recensioni non siano favorevoli. penso che se c'è la pulizia, la colazione buona, un buon segnale wifi,e la cordialità stessa del personale, allora non manca niente. io mi sono trovato veramente bene e non ho alcuna lamentela. un saluto a tutto il personale,in particolare al portiere , signor virgilio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturnia

Indirizzo: Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 289 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saturnia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Prezzi
Saturnia Alberghi
Alberghi Terme Di Saturnia
Saturnia Albergo
Saturnia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saturnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.