“Trattamento indecoroso, assoluta mancanza di professionalità” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Rome Wellness House B&B ai Preferiti
Rome Wellness House B&B
Largo Strindberg 43 | Gradone 8, 00142 Roma, Italia   |
Classificato al n.2.589 di 3.030 B&B / Pensioni in Roma
“Trattamento indecoroso, assoluta mancanza di professionalità”
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Ho prenotato un pacchetto soggiorno+trattamento benessere per due persone ad aprile, riconfermandolo la settimana prima del nostro arrivo, ad ottobre. Una volta arrivati, la receptionist ci dice, anche un pò scocciata, che la stanza non c'è, dichiarando che noi avevamo prenotato solo il trattamento benessere. Addirittura vuole farci pagare per le macchine del centro benessere che ha acceso solo per noi!!Incredibile!!Data la nostra reazione abbastanza sconvolta, e una volta che gli facciamo vedere la comunicazione stampata, solo allora ammette che c'è stato un errore da parte loro. Ad ogni modo, sono al completo, quindi siamo costretti a cercarci sul momento un'altra sistemazione..cosa non facile a Roma! Da parte loro, un trattamento vergognoso soprattutto per l'atteggiamento della receptionist e un week-end rovinato per la scarsissima professionalità della struttura. Assolutamente e vivamente sconsigliato, se volete evitare simili brutte sorprese!!!E si che doveva essere un soggiorno relax...

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

siamo stati fortunati ad incontrare questo bb. ci e' piaciuto molto , la posizione e mooolto tranquilla e il centro benessre e' un gioiellino, complimenti a chi l'ha fatto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

Cerchero' di essere il piu' conciso possibile.Mi occorreva urgentemente un albergo nei pressi Fondazione Santa Lucia per visita genitore in gravi condizioni.Prenoto tramite eurobooking e arrivo in albergo all'ora stabilita con neonata (un mese)al seguito ove mi si informa che la stanza non e' agibile causa allagamento avvenuto il giorno precedente per cui mi si invita a recarmi presso altro hotel zona stazione termini da loro prenotato in alternativa.Chiedo il motivo per cui non sono stato avvisato:nessuna risposta.Faccio presente il disagio dovuto alla distanza ,al poco tempo a disposizione e alla presenza di una neonata per cui chiedo di cercare una sistemazione in zona.La receptionist si rifiuta affermando di aver gia' tentato.Non fidandomi della sua affermazione faccio una telefonata e trovo un albergo libero a poca distanza.Chiedo percio' la restituzione della somma (200 euro)versata anticipatamente vista la loro inadempienza .Rifiutano dato che sul sito c'era scritto non rimborsabile e aggiugono contumelie sulla presunta cafonaggine dei Sardi.Lascio perdere e raggiungo moglie e figlia che nel frattempo si liquefacevano in auto..........

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Rome Wellness House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Wellness House B&B

Indirizzo: Largo Strindberg 43 | Gradone 8, 00142 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.589 di 3.030 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Wellness House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Terrazze Di Strindberg
Largo Strindberg
Rome Wellness House Hotel Roma
Rome Wellness House Bed And Breakfast
Terrazza Strindberg Roma
Rome Wellness House B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Rome Wellness House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.