“troppo bello, ci tornerò!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B A Roma San Pietro ai Preferiti
Via Crescenzio 85, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.1.391 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Ariano Irpino, Italia
“troppo bello, ci tornerò!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un posto veramente carino, le camere sono grandi e colorate con i soffitti alti, attrezzate di tutto con televisori grandi a schermi piatti e sky, i bagni sono pulitissimi e il posto in cui si trova è strategico per vedere Roma camminando! il proprietario è un ragazzo giovane molto cordiale (anche figo). la notte non si sentono rumori e con l' aria condizionata non si soffre il solito caldo di Roma .....
insomma un B&B che fa sognare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

L'accoglienza è buona, la posizione è ottima: a due passi San Pietro, piazza Risorgimento capolinea bus, a circa 800m fermata metro "Ottaviano". La mia camera nr.2 fornita di TV con SKY open e WIFI.
La camera ampia ma aveva un grosso problema: infiltrazioni di umidità nella parte che dava su un piccolo terrazzo (venduto come giardino esterno esclusivo :o). Questo procurava odore di umido al rientro quando le finestre erano state chiuse per delle ore. Dello stesso odore mi si è impregnata una t-shirt che avevo lasciato sul letto.
La mia camera posizionata al piano terra era molto rumorosa sia per il traffico lungo la strada che per le colazioni di tutta la struttura preparate a due passi dalla mia porta (in legno stile anni 70) che isolava poco e niente: morale sveglia ore 07.00 circa...
La camera al mio ritorno l'ho trovata pulita ed in ordine.
Io ho dormito solo una notte e ho sopportato, ma lo sconsiglio per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Ottimo e semplice B&B a Roma, posizione comoda, personale gentile.
Colazione servita in camera. Possibilità, per chi viaggia con amici, di avere camere anche a 5 e 6 letti. 10 minuti a piedi dalla metropolitana e raggiungibile con una passeggiata Castel Sant'Angelo e Piazza San Pietro. Simpatico il servizio di colazione in camera, che ti fanno scegliere la sera prima compilando un foglio

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci B&B A Roma San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B A Roma San Pietro

Indirizzo: Via Crescenzio 85, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.391 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B A Roma San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B A Roma San Pietro

Se siete i proprietari o gestori di B&B A Roma San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.