“Semplice” 3 su 5 stelle

Classificato al n.737 di 1.267 hotel a Roma
Torino
“Semplice”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

La struttura è semplice, da fuori da' l'impressione che si tratti di una struttura di religiosi ri-adattata ad albergo. La stanza assegnata non era molto grande. Arredata in modo semplice e pratico. Bagno e rivestimenti avrebbero avuto bisogno di una rinfrescata. La zona, in collina, è tranquillissima ed il sonno ne trae beneficio. In 15-20 minuti, comunque, si arriva in taxi in centro. Colazione senza infamia e sanza lode. Rapporto qualità prezzo più che accettabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

179 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Partiamo dall'ubicazione... lontano da tutto, mezzi pubblici, locali etc etc... fuori dall'hotel non un ristorante, una pizzeria, il nulla più totale, le camere sono piccole che nella matrimoniale se ci sono praticamente due persone ed una valigia difficilmente ci si riesce a muovere.

La mia camera era praticamente quasi fredda, quella della mia collega bollente, la temperatura...impossibile regolarla.

Ho cenato in Hotel, mai mangiato peggio in vita mia, un risotto insipido e semi crudo, non parliamo poi della colazione, degna di una pensione di Rimini, la parte peggiore è stata durante la pausa del mio meeting, dove mi hanno servito del vino in un bicchiere già usato, praticamente erano visibilissime le impronta delle labbra della persona che c'haveva bevuto precedentemente.

Insomma da evitare !

Consiglio sulle camere: le camere matrimoniali sono piccolissime nel caso l'hotel sia dotato di stanze superior ve le co
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
stasio, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Maria Regina, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile signore, il nostro Hotel ha sede in una delle vie residenziali più eleganti della città, dove risiedono ambasciatori, artisti di fama internazionale, importanti imprenditori etc etc. E' una zona molta tranquilla e immersa nel verde, molto vicina al piazzale del Ponte Milvio, raggiungibile a piedi in circa 15 minuti. negli ultimi dieci anni Ponte Milvio è divenuta una una delle zone della città più popolate di giovani proprio per la grande offerta di Bar da Aperitivo, Ristoranti, Pizzerie e locali con musica dal vivo. La inviterei dunque, qualora ci dovesse far di nuovo visita, a rivolgersi al nostro personale che saprà certamente darle degli ottimi consigli. Qunato ai trasporti, le segnalo che davanti all'ingresso dell'Hotel su via della camilluccia vi è una fermata di una linea di autobus che fà un bel giro della città.. Le camere del nostro Hotel poi sono di dimensioni perfettamente in linea con la metratura prevista dalla legge italiana per un 4 stelle, in diversi casi sono di gran lunga superiori alla metratura minima prevista. da quello che mi sembra poi di capire, lei ha soggiornato nel nostro Hotel occupando da solo la stanza ed evidentemente le è sfuggito un comodissimo portavaligie di cui ogni stanza è dotata. Se vi fosse stata un'altra persona con lei, avremmo certamente assegnato una stanza più grande. Ad ogni modo la invito, quando dovesse ricapitarle di farci visita, di verificare bene le dimensioni della stanza dell' hotel e chiedere una cambio stanza al nostro personale qualora quella assegnata non fosse di suo gradimento. Infine, relativamente alla sua esperienza gastronomica, le posso assicurare che deve essere stato davvero molto sfortunato se, come credo di capire, lei ha soggiornato presso di noi nel contesto di un evento organizzato da uno dei nostri clienti più importanti che proprio di recente ha fatto i complimenti al nostro staff di cucina per le migliorie apportate nella qualità del nostro servizio. Che dirle? riprovi e cedrà che sarà più fortunato. Cordialità

Le confermo poi che alcune stanze, al posto delle sedie, hanno dei comodi sgabelli in legno con seduta rivestita in pelle . Anche su questo punto quindi la inviterei a rivolgersi al personale dell'Hotel per ogni sua esigenza o particolare desiderio. I TV dell'hotel sono stati tutti rinnovati da meno di un anno e sono tutti schermi piatti 22 pollici con sistema di digitale terrestre; sistema quest'ultimo che, per cause fuori dal nostro potere di controllo, a volte, come peraltro molti sanno, può dare dei problemi di segnale. Mi auguro dunque che, anche in considerazione dell'abitualità dei suoi soggiorni presso la nostra struttura, il suo prossimo pernotto possa essere più confortevole. al riguardo non esiti mai a rivolgersi al nostro personale per ogni evenienza. Cordialità

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Come gia' riportato in altre recensioni l'abergo si trova in periferia.
E' scarsamente collegato con i mezzi pubblici.
Consigliato a chi viaggia in auto (parcheggio disponible gratuitamente) e deve raggiungera la zona Nord di Roma (Ponte Milvio, Vaticano, Stadi Olimpico, Villa Borghese, Auditorium etc.).
La colazione non e' il massimo, ma nella norma.
Sicuramente consigliato solo per il pernottamento sia se si viaggia per lavoro che per turismo o altro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile signore, la ringrazio per la sua recensione. Come già riportato in altre risposte ad altre recensioni, il nostro Hotel si trova in una delle vie residenziali più eleganti di Roma, dove risiedono ambasciatori, artisti di fama inrenazionale, importanti imprenditori etc etc. Quanto ai trasporti Le segnalo poi che davanti all'ingresso dell'Hotel vi è una fermata di una linea di autobus che fà un bel giro per la città. Cordialità
lascari
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ospitalità eccezionale. Competenza e professionalità fanno di questo hotel uno dei leader dei "4 stelle".
Abbiamo occupato 2 stanze doppie ed una tripla e ci siamo trovati benissimo.
Poco lontano dal centro (siamo nei pressi dello stadio Olimpico), è ottimamente collegato con i mezzi pubblici. Neanche 30 minuti e con l'autobus n. 911 (sino al capolinea di piazzale Mancini), poi con il tram n. 2, in poco tempo di arriva a piazza del Popolo che è l'inizio di via del corso. Esattamente il centro assoluto di Roma.
Pulizia di assoluto primato.
Per non parlare poi della colazione; un buffet di tutto rispetto con la possibilità di attingere più volte al banco, ricco questo di tutto e di più. Dalla frutta ai dolci e che ne ha più ne metta.
Il prezzo poi e di assoluta convenienza.
Qualità prezzo sono in sintonia.
Ormai è diventato il nostro punto di riferimento. E' chiaro che la prossima volta faremo ritorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Quartucciu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Si tratta di un albergo immerso nel verde in una zona periferica di Roma. Le stanze sono piccole e un po’ spartane ma complessivamente accoglienti e confortevoli. Purtroppo la posizione in cui si trova non è adatta alle visite in città in quanto la zona è scarsamente fornita di mezzi pubblici e/o di altre strutture ed è necessario utilizzare il servizio taxi per potersi spostare e per rientrare la sera. L'hotel propone un parcheggio gratuito ed una colazione inclusa nel prezzo, ma non dispone di un ristorante ed il bar è chiuso fino alle 6 del pomeriggio. Il risotrante più vicino si trova ad oltre un chilometro ed anche questo mi induce a non utilizzare nuovamente questo albergo nè a consigliarlo ad altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Villa Maria Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Maria Regina

Indirizzo: Via Della Camilluccia 687, 00135 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 271 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Maria Regina 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Expedia, Tingo, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Regina Roma
Hotel Villa Regina Roma
Hotel Maria Regina Roma
Maria Regina Hotel Roma
Villa Maria Regina Hotel Roma
Maria Regina Villa Roma
Villa Maria Regina Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Maria Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.