“Ottimo Hotel Business, peccato per la colazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Roma Eur

Hai aggiunto Novotel Roma Eur ai Preferiti
Novotel Roma Eur
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Oceano Pacifico 153, 00144 Roma, Italia (Nome precedente: OP Hotel )   |
Classificato al n.390 di 1.264 hotel a Roma
“Ottimo Hotel Business, peccato per la colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Struttura nuovissima con bellissime stanze stile vintage e bagno grande e comodo. Gentile e dispobile il personale. Peccato che la colazione non sia all'altezza della struttura: poca varietà e scarsa qualità dei prodotti. In un Hotel Business la qualità della colazione è importante. Sconsigliato per viaggi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Buongiorno,

Siamo spiacenti che la sua indicazione sconsigli addirittura la struttura per i viaggi turistici.
L'EUR offre una molteplicità di attrazioni, oltre che essere un quanrtiere allìavanguardias dal punto di vista paesagistico architettonico:

Il quartiere dell'EUR esprime la volontà di celebrare e glorificare le idee imperialiste del paese nonchè il ventesimo anniversario della propria salita al potere. Il progettodoveva essere realizzato nell'ambito dell'Esposizione Universale di Roma che prevedeva la costruzione di una grande area urbana con stabili imponenti, infrastrutture urbane, servizi pubblici e aree di verde collegata al centro della città (Piazza Venezia) dalla Via Cristoforo Colombo. L'impegnativo progetto non fu mai portato a termine, ma ancora oggi, sebbene profondamente modificato per essere adattato alle nuove esigenze della città, l'Eur si presenta come una delle aree moderne più interessanti di Roma.

Gli splendidi e rigorosi edifici creati dal genio di grandi architetti dell'epoca quali Piacentini, Rossi e Vietti spiccano tra il verde e costituiscono un unicum che testimonia le tendenze artistiche e architettoniche della prima metà del XX sec. in Italia e a Roma. Piazzale delle Nazioni Unite costituisce una sorta di entrata trionfale nel quartiere. La struttura ad esedra è animata da portici a pilastri e imponenti fontane e si ispira, secondo l'idea "classicista", alla magnifica e severa architettura romana dei Mercati Traianei (II sec. d.C).

Per la colazione purtroppo la concomitanza di molti check out insieme hanno causato un affollamento in sala colazione che ci ha colti impreparati, dovendo gestire nell'arco di circa 20 minuti quasi 150 persone, inevitabilmente abbiamo avuto delle carenze in termini di servizio e prontezza alla risposta, cosa cui abbiamo lavorato alacremente in questi mesi cercando di ottimizzare per i nostri clienti sia i tempi che il servizio stesso.

L'offerta d'altra parte è molto ricca e offre sempre spunti di prodotti freschi e legati sia alla tradizione gastronomica italiana (crostate, ciambellone, cornetti/brioches) che internazionale (yoghurt, pancetta, uova, cereali etc)

Speriamo di poterla reincontrare presto per poterla sorprendere con la qualità dellla stessa.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho dormito all'op x esigenze lavorative e sono rimasto affascinato da questo hotel dal design curato e moderno. La struttura è nuovissima ed accattivante, le camere pulitissime ed il personale professionale e disponibile. bellissima la zona bar. ottimo anche il prezzo x un hotel cosi bello a Roma. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo refertari La ringraziamo per la positività che ha voluto trasmetterci, lavoriamo costantemente per migliorare il prodotto che offirmao ai nostri clienti e simili indicazioni non fanno che darci ulteriormente voglia di migliorare.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura.
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Roma offre hotel diciamo che non so se a livello di stelle siano proprio quel che si dice..pero'...a parte che la pulizia non e' il top di questo hotel , direi anche che e' un po' antico..piu' di quello che sembra,hanno cercato di mettere le cose al meglio ma senza riuscirci.Alla reception abbiamo aspettato un sacco ed hanno scalato i soldi subito mentre ci avevano detto che lo avrebbero fatto dopo, (prenotazione in booking). In camera c'e la moquette che e' completamente.. "macchiata" di non si sa' cosa...Io direi Hotel bocciato eppure di hotel li giro. Ma secondo me se manca la pulizia manca tutto..e a livello di gentilezza no ! Non ci siamo! La colazione pessima e scarsa anche per una notte non alloggerei piu' in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Tripadvisor,
devo dire che questo è uno dei pochi casi che abbiamo riscontrato finora per il quale troviamo lo strumento di segnalazione non lascia possibilità di commento. Non si vede la possibilità di gestire una critica positivamente, così come dovrebbe essere e così come abbiamo sempre fatto finora. E' evidente che tale segnalzzione nasce da una confusione generale che ha avutro il cliente nel suo viaggio. Ragion per cui abbiamo valutato anche gli altri feedback lasciati dal cliente nelle altre strutture nelle quali si è recato.
-OP Hotel antico!!! Scusate, è il massimo di novità ed è riconosciuto come tale dalla quasi totalità dei clienti. Inaugurato 2 anni fà, con un progetto newage di uno studio di architettura canadese! Questo è senza dubbio un errore del cliente.
-Mi sorprenderebbe se la considerazione fatta dal cliente in merito fosse stata fatta da un nome rilevante nella progettazione "mettere le cose alla meglio senza riuscirci"...scusate ma è un giudizio personale, non vedo perche dovremmo accettare tale gusto personale che declassa la struttura.
-L'addebito sulla carta per i clienti che prenotano attraverso i portali è al check-in, così come segnalato sugli stessi....altro giudizio negativo che non posso accettare e non posso criticare
-in camera c'è la moquette. Penso che il cliente abbia sbagliato struttura. Non abbiamo moquette in nessuna camera, ma un tatami sintetico anallergico...che dire, come controbatto a questa segnalazione.
-colazione pessima e scarsa! Riepilogo quello che viene offerto: latte. the, caffe, latte macchiato, succhi di frutt almeno tre gusti, acqua minerale e naturale, yoghurt magro ed alla frutta, frutta sciroppata, frutta fresca di stagione intera, uova sode e scramble, bacon, prosciutto cotto, salame, formaggio affettato, cornetti misti alle creme e semplici, costata, cereali di tre tipi...non saprei cosa rispondere.
gentile Tripadvisor, Non posso controbattere verso chi evidentemente ha avuto un abbaglio.
Gentile Tripadvisor, pensiamo che il cliente abbia sbagliato struttura e chiediamo la rimozione della stessa
GRAZIE
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ed è perfetto: pulito, con camere ampie e una colazione semplice ma gustosa. Personale gentile e professionale. La posizione non è indicata per il turista.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

hotel molto nuovo e ben tenuto. arredamento in stile moderno. la camera matrimoniale deluxe è molto ampia e proprio come rappresentata nella foto e con un prezzo abbordabile, 140 euro. colazione ben fornita. l'unico neo di questo hotel è che è fuori dal centro e non molto vicino alla metro. la stazione metro più vicina è raggiungibile con l'autobus 777 o con 20 minuti a piedi. altro problema è la rete wireless che è a pagamento, anche se sono disponibile computer per l'accesso ad internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimo Miladoggy,
grazie per averci segnalato in maniera positiva, speriamo di poterla ospitare nuovamente
in Op Hotel
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ottimo hotel business all'eur. Unico neo la durata della colazione troppo breve, ma per il resto davvero da consigliare. Buona posizione e buon servizio. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile EmanuelaC,
ringraziandola per la gradita segnalazione, prendiamo spunto dal suo consiglio per comunicare l'orario della colazione inclusa nel costo della camera come segue:
Dal lunedì al venerdi dalle 7:00 alle 9:30
Sabato domenica e festivi dalle 7:30 alle 10:00
In alternativa alle colazioni servite in sala, abbiamo la possibilità di ricevere il servizio presso il nostro Eurekabarche osserva un orario di apertura dalle 9:00 alle 11:00 tutti i giorni, dove a pagamento può essere effettuata una scelta limitata per la colazione con cappuccino/caffe/the/orzo/latte macchaito etc ed una selezioni di cornetti.
Francesco Azzolini
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L'Hotel OP è nuovissimo, lo si vede e lo si annusa dal profumo degli arredi ancora freschi.
Pochi gli elementi negativi o neutri, se non una location poco favorita anche dai mezzi pubblici.
La hall è ariosa e accogliente, il servizio di reception rapidissimo anche per il check out mattutino, gli ascensori panoramici a specchio molto suggestivi.
Le stanze sono davvero molto spaziose, ben arredate e fornite di una serie di accessori ricca e di buona qualità. Ottimi anche i bagni, ben più grandi della media, anche di hotel di pretenziosità superiore.
Nonostante il traffico prospiciente l'hotel si rivela silenzioso, peccato per una visuale che copre solo cantieri e centri commerciali.
Una nota di merito per i ricarichi onestissimi del minibar (1,5 € per l'acqua, 2 per le bibite) e per uno stupendo calciobalilla nella saletta del bar.
Consigliatissimo per viaggi di affari, consigliato anche per tutti gli altri tipo di soggiorno, se si tiene ben presente la distanza dal metrò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Egregio NettunoTorino,
la ringraziamo per averci riconosciuto tali meriti e speriamo poterla nuovamente ospitare a breve in una della ltre strutture del gruppo che sta crescendo, con imminenti prossime aperture a Roma e VIterbo (hotel termale).
Purtroppo per la problematica dei trasporti pubblici per il centro di Roma essa si riversa su tutte
le strutture dell'Eur, anche se devo dire che la possibilità di avere la fermata del bus proprio davanti all'albergo è una ottima soluzione.
Francesco Azzolini

Conosci Novotel Roma Eur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Roma Eur

Indirizzo: Viale Oceano Pacifico 153, 00144 Roma, Italia (Nome precedente: OP Hotel )
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 156 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Roma Eur 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Roma Eur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Roma Eur

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Roma Eur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.