“Ottima sistemazione, ma non per chi va in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Roma Eur

Hai aggiunto Novotel Roma Eur ai Preferiti
Novotel Roma Eur
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Oceano Pacifico 153, 00144 Roma, Italia (Nome precedente: OP Hotel )   |
Classificato al n.378 di 1.263 hotel a Roma
Torino
“Ottima sistemazione, ma non per chi va in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L'Hotel OP è nuovissimo, lo si vede e lo si annusa dal profumo degli arredi ancora freschi.
Pochi gli elementi negativi o neutri, se non una location poco favorita anche dai mezzi pubblici.
La hall è ariosa e accogliente, il servizio di reception rapidissimo anche per il check out mattutino, gli ascensori panoramici a specchio molto suggestivi.
Le stanze sono davvero molto spaziose, ben arredate e fornite di una serie di accessori ricca e di buona qualità. Ottimi anche i bagni, ben più grandi della media, anche di hotel di pretenziosità superiore.
Nonostante il traffico prospiciente l'hotel si rivela silenzioso, peccato per una visuale che copre solo cantieri e centri commerciali.
Una nota di merito per i ricarichi onestissimi del minibar (1,5 € per l'acqua, 2 per le bibite) e per uno stupendo calciobalilla nella saletta del bar.
Consigliatissimo per viaggi di affari, consigliato anche per tutti gli altri tipo di soggiorno, se si tiene ben presente la distanza dal metrò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Egregio NettunoTorino,
la ringraziamo per averci riconosciuto tali meriti e speriamo poterla nuovamente ospitare a breve in una della ltre strutture del gruppo che sta crescendo, con imminenti prossime aperture a Roma e VIterbo (hotel termale).
Purtroppo per la problematica dei trasporti pubblici per il centro di Roma essa si riversa su tutte
le strutture dell'Eur, anche se devo dire che la possibilità di avere la fermata del bus proprio davanti all'albergo è una ottima soluzione.
Francesco Azzolini

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel di recente costruzione pulito, camere arredate con gusto in stile moderno decisamente spaziose con scrivania utile per laptop etc..Cordiali e disponibili alla reception. La posizione non è centrale ma cmq vicina alla metropolitana linea B che ti porta a roma termini. In ogni caso anche se non centrale è meglio di altri alberghi più centrali ma vecchi, si trova a pochi passi da un grande centro commerciale Euroma 2. Parcheggio gratuito davanti all'Hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimo sig Giampiero,
nel ringraziarla per il suo commento, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso OP Hotel a breve, mantenendo inalterati i nostri standards, e cercando anzi di trarre spunto dalle gradite indicazioni da lei fornite per poterle ofrire un soggiorno ancor più piacevole.
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel tre giorni... L'impatto è stato un pochino sfavorevole: appena arrivati la chiave elettronica della stanza non funzionava, o meglio era la serratura ad essere rotta, per carità cose che possono capitare ma una camera di un hotel non propiro economicissimo anche se io l'ho preso su internet a 150 euro a notte circa dovrebbe essere più che perfetta. La camera è pulita e decisamente spaziosa, ci si muove agevolmente in due senza darsi fastidio. Il bagno è molto elegante e funzionale e anche i prodotti a disposizione sono ottimi... Tuttavia nonostante l'hotel sia nuovo la mia camera aveva uno squarcio sulla tappezzeria del divano e vari graffi e scheggiature dei mobili, inoltre qualcuno aveva rotto il dispositivo per chiudere le tende pesanti per la notte... Mi rendo conto che la responsabilità è soprattutto di ospiti molto ineducati ed incivili, tuttavia potrebbe, in considerazione del livello dell'hotel, essere necessaria una revisione degli arredi! Il personale è giovane, cortese ed educatissimo. La colazione è abbondante ed i cornetti sono buonissimi, ovviamente se si arriva proprio sul finale magari non si trovano tutte le varianti di gusti se l'hotel è pieno, ma questo è normale, e comunque ci sono cose in abbondanza! Il parcheggio esterno è a disposizione della clientela gratutitamente, mentre quello sotterraneo è a pagamento. Avendo vissuto a roma ed all'eur fino a poco tempo fa io e mio marito amiamo questa zona e questo quartiere, e a roma siamo sempre automuniti, tuttavia non è lontano dalla fermata della metro anche se l'autobus non è frequentissimo. Lo consiglierei a comitive o a turisti pratici di roma in modo da non perdere troppo tempo con i mezzi pubblici. Nel complesso giudizio più che positivo con qualche piccola miglioria necessaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Hime81,
la ringrazio per aver lasciato commenti così puntuali, dai quali prenderemo spunto per migliorare ancora il nostro servizio e la qualità offerta. Saremo lieti di poterla ospitare nuovamente in OP Hotel.
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

pulito, camere decisamente spaziose con scrivania utile per laptop etc..Cordiali e disponibili alla reception. Cucina non eccellente ma meglio di tanti altri alberghi. La posizione non è centrale ma cmq vicina a roma termini. In ogni caso anche se non centrale è meglio di altri alberghi più centrali ma vecchi. Parcheggio gratuito davanti all'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentilissimo Giovanni 93,
la ringraziamo per le gradite informazioni ricevute.
in aggiunta a questo le comunico che sarà senza dubbio nostro compito cercare di migliorare ancora quei servizi per far in modo di offrire quanto di meglio possibile.

Grazie
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato diverse volte presso questo hotel per motivi di lavoro. I prezzi pubblicati sul sito sono piuttosto alti, ma attraverso trivago si trovano offerte molto convenienti. L'hotel è nuovo, ben arredato, le camere ed i bagni sono molto spaziosi e funzionali. Ottima anche la colazione sia per scelta che per qualità dei prodotti e anche tutto il personale è gentile e disponibile. Per la posizione non lo consiglio a chi si reca a Roma per visitare il centro della città e per chi arriva in treno, perchè è scomodo da raggiungere. Solo una nota negativa: dovrebbero forse stare più attenti alla manutenzione. Si cominciano a vedere i primi segni di usura nelle camere e se non provvedono di volta in volta a sistemarli, c'è il rischio che fra qualche anno lo standard attuale non sia più mantenuto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buongiorno e Grazie per la gradita segnalazione.
Prenderemo certamente spunto dalle sue indicazioni per migliorare ove possibile.
Con la speranza di poterla avere nostro gradito ospite in futuro porgiamo
Cordiali saluti
Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

A Marzo siamo stati a Roma per vedere Le Cirque du soleil. Cercando su internet un Hotel vicino al Palalottomatica e scopriamo l'hotel OP che abbiamo prenotato tramite Trivago.it.
Costo 59 euro a camera ( compresa una buona prima colazione). L'Hotel si raggiunge facilmente dal raccordo, si trova in una posizione che permette di raggiungere a piedi il Palalottomatica in meno di 10 minuti. Si può anche utilizzare un bus che ferma davanti all'albergo. L'hotel è molto bello, moderno, curato nei dettagli. C'è una zona svago con calciobalilla e flipper per poter intrattenere i bambini.
Il personale è gentile e disponibile.
Consigliato anche il ristorante, con piatti curati e saporiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Egregio Giorgio2007,
siamo lieti abbia potuto godere appieno di OP HOTEL e la ringraziamo
per l'ottima segnalazione che ha lasciato.
Sperando poterla ospitare nuovamente, le auguriamo un buon fine settimana.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scelto l'OP hotel perchè dovevamo andare a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil al PalaLottomatica, effettivamente a piedi dista 10min. Di fronte c'è la fermata del bus che dovrebbe passare ogni 15min. ma non è molto puntuale quindi molte volte abbiamo preferito andare a piedi a prendere la metropolitana, si raggiunge in 20min. L'hotel è moderno le camere sono molto accoglienti e pulite (non nei minimi particolari) e la colazione è varia e molto buona. Anche noi abbiamo notato il pesciolino morto nell'acquario all'entrata, effettivamente poco invitante. Se arrivate tardi non fate affidamento al ristorante dell'hotel perchè l'orario di chiusura è alle 23.00 ma noi siamo arrivati alle 22.15 ed era già chiuso, al bar non hanno nulla da mangiare, vi consiglio il centro commerciale che c'è vicino oppure a 5min. a piedi c'è una pizzeria.
Se uno si reca per visitare Roma non ve lo consiglio è troppo decentrato. Per noi è andata benissimo visto che il motivo principale era raggiungere il palalottomatica.
Cmq nel complesso do un voto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
FrancescoAzzolini, Direttore alle Novotel Roma Eur, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissima Lucia014, la ringraziamo molto per le indicazioni fornite. Sono spiacente che abbia trovato chiuso il ristorante Gavius, che peraltro è divenuto a breve uno dei punti forti in zona EUR per la ristorazione, in quanto si avvale di un team di veri professionisti del settore. Verificherò in proposito cosa possa essere accaduto.
Per completare con le informazioni circa la ristorazione, le comunico di seguito gli orari e le chiusure del ristorante, affinchè in futuro, qualora dovesse tornare come nostra ospite, non dovesse avere spiacevoli sorprese.
Il ristorante Gavius è aperto a pranzo dall12:30 alle 14:30 dal lunedì al venerdì con menu buffet ed a la carte. Per la cena è aperto dall 19:30 all 22:30 dal lunedì al sabato con menù a la carte.
Il sabato a pranzo e la domenica sia a pranzo che a cena rimane chiuso.
Nello stesso vengono servire le colazioni, con orario dalle 7:00 alle 9:30 dal lune dì al venerdì e dalle 7:30 alle 10:00 il sabato e la domenica.
Restiamo a sua dispisizione per eventuali ulteriori informazioni in proposito.

Conosci Novotel Roma Eur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Roma Eur

Indirizzo: Viale Oceano Pacifico 153, 00144 Roma, Italia (Nome precedente: OP Hotel )
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 153 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Roma Eur 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Roma Eur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Roma Eur

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Roma Eur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.