“PERFETTO PERFETTO PERFETTO” 5 su 5 stelle
Recensione di Trilussa Palace Congress & Spa

Hai aggiunto Trilussa Palace Congress & Spa ai Preferiti
Trilussa Palace Congress & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Offerte e Annunci
SAVE from 20% to 30%!
Classificato al n.40 di 1.263 hotel a Roma
Roma
“PERFETTO PERFETTO PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Lorena sembrava mi conoscesse da una vita...ha organizzato l'addio al nubilato della mia migliore amica ad occhi chiusi, accontentando me e altre 10 dieci "teste", solo con due telefonate e tutto è stato perfetto!!!Ci ritornerò sicuramente anche con il mio ragazzo per regalarmi un pò di benessere o magari regalerò degli attimi di assoluto relax alla mia mamma oppure....ne ho tante di idee perchè è impossibile non ritornare....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Cara Claudia,

La ringraziamo vivamente per aver scelto la nostra struttura per l’addio al nubilato della Sua migliore amica e per aver condiviso online la Sua opinione.

Leggere che sembrava che la Sig.ra Lorena la conoscesse da una vita è per noi molto gratificante in quanto indica che siamo riusciti a capire le Sue esigenze, rendendole realtà di un’esperienza perfetta.

Ora non ci resta altro che aspettare una Sua nuova richiesta per un momento di relax da regalare a Lei ed al Suo compagno.

A presto!

5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ad una settimana dal matrimonio di mia sorella, mi trovo ad essere l'organizzatrice del suo addio al nubilato.. ero davvero in alto mare! così, dopo aver letto le ottime recensioni ed aver visto le splendide immagini sul sito, decido di chiamare.. parlo con Lorena, che con grande professionalità organizza una serata davvero unica, prestando la massima attenzione a tutte le nostre esigenze!! La serata si apre con un aperitivo al Roof Garden, quattro chiacchiere tra amiche su una terrazza esclusiva con vista sulla città!! .. arrivate nella spa siamo rimaste tutte senza parole!! un'intera serata in un ambiente moderno e rifinito in ogni dettaglio; dalle luci per la cromoterapia alle splendide vasche per l'idromassaggio.. e poi sauna, bagno turco, docce emozionali e cascate di ghiaccio!! spiedini di frutta e spumante per brindare alla sposa, tra profumi e bollicine hanno completato la magnifica serata!!
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo! Trovare una stuttura di questo livello al centro di Roma, e con prezzi davvero accessibili è quasi un miracolo!!
Grazie a Lorena ed a tutto lo staff!!
Valeria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Valeria,
La ringraziamo per il Suo contributo. E’ un piacere leggere e Sue parole e sapere che l’organizzazione dell’evento è stata di Suo gradimento. Siamo liete abbiate passato una giornata speciale e che lo svolgimento della serata vi abbia piacevolmente stupito. La ringraziamo per le espressioni di apprezzamento e speriamo di accogliervi nuovamente per un’altra giornata unica. Cordiali saluti.
Nocera Inferiore, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Lorena estremamente professionale e cordiale, la location incantevole, i servizi fantastici, ci sono stata perchè volevo regalarmi una giornata speciale...le mie aspettative sono state superate. Lo consiglio assolutamente, inoltre è facile da raggiungere, ben collegato anche con i mezzi pubblici.La SPA è un sogno!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Roberta,
La ringraziamo per il Suo contributo breve ed efficace. E’ un piacere saperLa soddisfatta ed entusiasta e siamo lieti di aver superato le Sue aspettative. Tutto lo staff La ringrazia e aspetta di accoglierLa nuovamente nell’atmosfera speciale della SPA per permetterLe di ripetere l’esperienza di benessere. Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Trascorrere un week end romantico nel cuore di Roma al Trilussa Palace Hotel è un'occasione da ripetere al più presto! Non potevo chiedere di meglio!
Lo staff è molto professionale ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. La struttura, facile da raggiungere e ben collegata con i mezzi pubblici, merita di essere vissuta!
La camera era spaziosa e ben pulita ed il letto, veramente confortevole ...ma la chicca è stata la SPA, tutta nostra per 2 ore...! Un luogo unico, curato in ogni singolo particolare, dove si può personalizzare tutto l'ambient: dalla musica alle luci ed addirittura lo scenario sulle pareti da scegliere! Cascate d'acqua, idromassaggio, sauna ed un piacevole benvenuto di cibi e bevande.. che sogno!!
Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cara Gloria,

grazie per aver scelto il Trilussa Palace Hotel per il Suo soggiorno nell’incantevole città eterna!

L’insieme dello staff Le è grato per l’apprezzamento relativo al servizio ed alle attenzioni ricevute.

Siamo inoltre lieti di leggere che ha trovato l’ingresso nella nostra nuova SPA MOON una chicca, la ciliegina sulla torta..

Speriamo di accoglierLa nuovamente per rivivere un week end di cultura & benessere!
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Iniziamo con il dire che sono di Roma e a questo punto vi domanderete "perché questa matta è andata in un albergo della sua città?" la risposta è molto semplice io e un'altra mia amica abbiamo organizzato proprio al Trilussa Palace Hotel l'addio al nubilato di una nostra carissima amica... Abbiamo scelto proprio questo albergo per le tantissime recensioni positive e le foto delle 2 meravigliose Spa (una piccola e una grande) che hanno ci hanno conquistate.
A questo punto la mia amica chiama e parla con la simpaticissima Lorena, la quale nel giro di pochi secondi capisce immediatamente le nostre esigenze e soprattutto il fatto che fossimo delle studentesse e quindi un po' squattrinate ;).
Dopo qualche domanda ci propone una formula molto bella:
- SPA
- apritivo
-cena
Ma iniziamo dal momento in cui siamo arrivate dove l'accoglienza è stata ottima, infatti, appena varcata la soglia siamo state accolta con estrema gentilezza dalla receptionist la quale dopo averci fatto compilare un modulo ci ha dato le chiavi della stanza... (voi starete pensando "come sei li per un addio al nubilato e hai preso una stanza?" la risposta è no sono stati loro che x farci fare le docce comodamente dopo la Spa ce l'hanno data).
A questo punto siamo state accompagnate in stanza da un ragazzo molto carino in tutti i sensi ;) e lì ci siamo spogliate e preparate per farci coccolare.
Arriviamo alla Spa piccola completamente riservata per noi (in realtà, in seguito, abbiamo scoperto che è una loro politica quella di riservare completamente la Spa alle sole persone che vogliono andarci, ovviamente nn ci possono stare tutta la giornata, ma paio d'ore, e vi garantisco che sono più che sufficienti) e non rimaniamo assolutateme deluse perché era molto bella e accogliente proprio come appare dalle foto;
all'interno del centro benessere ci hanno fatto trovare una bottiglia di prosecco, un bel vassoio di frutta fresca, 2 tipi di succhi di frutta e una bottiglia di acqua;
poi abbiamo fatto un bel massaggio rilassante di 15 min con una ragazza molto molto gentile e soprattutto brava (di cui nn ricordo il nome, sorry).
Come dicevo prima per renderci più confortevoli le docce dopo la Spa ci hanno dato una stanza singola che per 5 persone era un po' piccola però era molto carina e soprattutto pulita con tutti gli asciugamani che ci potessero servire e ci hanno, anche, fatto trovare 1 flaconcino di crema per il viso, 1 di shampoo doccia, 1 di olio idratante corpo e 1 saponetta il tutto della marca oro spello.
Dopo la doccia siamo andati all'ultimo piano dove siamo stati accolti da un grazioso panorama della città eterna e da un gentilissimo barman che ci ha portato un'aperitivo molto buono.
Per la cena abbiamo aspettato altre 2 ragazze che ci raggiungessero e appena sono arrivate ci siamo fiondate sul meraviglioso buffet freddo fatto di 2 tipi di pasta fredda e 4/5 tipi di verdure.
Tutta questa bellissima serata è stata contornata da tantissima gentilezza di TUTTO lo staff a partire da Lorena che in tutto il nostro "percorso" nn ci ha mai abbandonate ma è stata sempre presente cn assoluta discrezione.

Tutto questo per dirvi che lo consiglio vivamente ;)

p.s. dimenticavo una cosa che a Roma nn è assolutamente da sottovalutare hanno il parcheggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Carissima,

ti ringraziamo prima di tutto per il tempo speso nel descrivere la tua stupenda opinione relativa all’addio al nubilato della tua amica, svoltosi al Trilussa Palace Hotel!

Leggere le tue parole ed il tuo entusiasmo è davvero molto gratificante per l’insieme dello staff e per tutte le persone che hanno lavorato per farne un momento,per te e le tue amiche, indimenticabile!

Elena, l’operatrice di cui non ricordi il nome :-), si unisce a tutto lo staff nel ringraziarti vivamente.

Stimolati dopo la lettura a continuare nell’obbiettivo di rendere speciale ogni soggiorno presso la nostra struttura, creando per ogni ospite un percorso personalizzato che si basi sulle esigenze e preferenze di ognuno!

Speriamo accoglierti nuovamente con le tue amiche per un nuovo tuffo nel relax!

§Augurandoti una buona giornata.
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ciao Lorena. quale modo migliore per festeggiare l'addio al nubilato della nostra amica!!!!
relax, chiacchiere, risate .... ottima l'organizzazione e l'accoglienza!
un momento indimenticabile per la nostra 'quasi-sposa' e un'esperienza da ripetere per noi amiche!!!
inutile dirti che appena possibile torniamo....!!!!!!!!!!! e dopo la spa...l'aperitivo 'sui tetti di Roma'...troppo carino! grazie e a presto...silvia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Carissima Silvia,

l’insieme dello staff vi ringrazia per aver scelto nuovamente il Trilussa Palace Hotel per passare un momento indimenticabile prima del grande passo della vostra amica “quasi-sposa”!

Con piacere leggiamo che avete apprezzato l’organizzazione, uso esclusivo del nostro centro benessere e per concludere un brindisi sul nostro Roof Garden!

Speriamo come da voi indicato accoglierVi nuovamente.

A presto!!
Erbusco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottima posizione ma tranquillo, ottimi servizi, personale molto cortese, sempre disponibile ed estremamente professionale.
In posizione invidiabile: pur essendo in zona centrale e ben servita dai mezzi pubblici si può godere un soggiorno tranquillo e rilassante.
Ottimo sia per soggiorni di lavoro che per vacanza.
La SPA e la palestra consentono di rilassarsi anche dopo una dura giornata di lavoro.
Le stanze sono arredate con cura e dotate di tutti i confort; tranquille e silenziose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Tiziana,
La ringraziamo per il Suo prezioso e gradito contributo e per le espressioni di apprezzamento verso il personale. Ci fa piacere abbia goduto dei diversi servizi offerti e che la posizione della struttura sia stata congeniale alla Sue esigenze. La aspettiamo per un altro soggiorno, magari di vacanza. Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci Trilussa Palace Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trilussa Palace Congress & Spa

Indirizzo: Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 14 hotel di lusso a Roma
N. 57 hotel per famiglie a Roma
N. 61 hotel romantici a Roma
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Trilussa Palace Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trilussa Palace Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trilussa
Trilussa Palace Congress Hotel Roma
Trilussa Palace Congress & Spa Roma
Trilussa Palace Congress Hotel Rome
Trilussa Palace Congress Rome

Se siete i proprietari o gestori di Trilussa Palace Congress & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.