“Da ripetere!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Trilussa Palace Congress & Spa

Hai aggiunto Trilussa Palace Congress & Spa ai Preferiti
Trilussa Palace Congress & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia (Gianicolense)   |
Offerte e Annunci
FROM 10% TO 30% OFF!!
Classificato al n.51 di 1.270 hotel a Roma
Nocera Inferiore, Campania, Italy
“Da ripetere!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Lorena estremamente professionale e cordiale, la location incantevole, i servizi fantastici, ci sono stata perchè volevo regalarmi una giornata speciale...le mie aspettative sono state superate. Lo consiglio assolutamente, inoltre è facile da raggiungere, ben collegato anche con i mezzi pubblici.La SPA è un sogno!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Roberta,
La ringraziamo per il Suo contributo breve ed efficace. E’ un piacere saperLa soddisfatta ed entusiasta e siamo lieti di aver superato le Sue aspettative. Tutto lo staff La ringrazia e aspetta di accoglierLa nuovamente nell’atmosfera speciale della SPA per permetterLe di ripetere l’esperienza di benessere. Cordiali saluti.

1.071
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Trascorrere un week end romantico nel cuore di Roma al Trilussa Palace Hotel è un'occasione da ripetere al più presto! Non potevo chiedere di meglio!
Lo staff è molto professionale ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. La struttura, facile da raggiungere e ben collegata con i mezzi pubblici, merita di essere vissuta!
La camera era spaziosa e ben pulita ed il letto, veramente confortevole ...ma la chicca è stata la SPA, tutta nostra per 2 ore...! Un luogo unico, curato in ogni singolo particolare, dove si può personalizzare tutto l'ambient: dalla musica alle luci ed addirittura lo scenario sulle pareti da scegliere! Cascate d'acqua, idromassaggio, sauna ed un piacevole benvenuto di cibi e bevande.. che sogno!!
Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cara Gloria,

grazie per aver scelto il Trilussa Palace Hotel per il Suo soggiorno nell’incantevole città eterna!

L’insieme dello staff Le è grato per l’apprezzamento relativo al servizio ed alle attenzioni ricevute.

Siamo inoltre lieti di leggere che ha trovato l’ingresso nella nostra nuova SPA MOON una chicca, la ciliegina sulla torta..

Speriamo di accoglierLa nuovamente per rivivere un week end di cultura & benessere!
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Iniziamo con il dire che sono di Roma e a questo punto vi domanderete "perché questa matta è andata in un albergo della sua città?" la risposta è molto semplice io e un'altra mia amica abbiamo organizzato proprio al Trilussa Palace Hotel l'addio al nubilato di una nostra carissima amica... Abbiamo scelto proprio questo albergo per le tantissime recensioni positive e le foto delle 2 meravigliose Spa (una piccola e una grande) che hanno ci hanno conquistate.
A questo punto la mia amica chiama e parla con la simpaticissima Lorena, la quale nel giro di pochi secondi capisce immediatamente le nostre esigenze e soprattutto il fatto che fossimo delle studentesse e quindi un po' squattrinate ;).
Dopo qualche domanda ci propone una formula molto bella:
- SPA
- apritivo
-cena
Ma iniziamo dal momento in cui siamo arrivate dove l'accoglienza è stata ottima, infatti, appena varcata la soglia siamo state accolta con estrema gentilezza dalla receptionist la quale dopo averci fatto compilare un modulo ci ha dato le chiavi della stanza... (voi starete pensando "come sei li per un addio al nubilato e hai preso una stanza?" la risposta è no sono stati loro che x farci fare le docce comodamente dopo la Spa ce l'hanno data).
A questo punto siamo state accompagnate in stanza da un ragazzo molto carino in tutti i sensi ;) e lì ci siamo spogliate e preparate per farci coccolare.
Arriviamo alla Spa piccola completamente riservata per noi (in realtà, in seguito, abbiamo scoperto che è una loro politica quella di riservare completamente la Spa alle sole persone che vogliono andarci, ovviamente nn ci possono stare tutta la giornata, ma paio d'ore, e vi garantisco che sono più che sufficienti) e non rimaniamo assolutateme deluse perché era molto bella e accogliente proprio come appare dalle foto;
all'interno del centro benessere ci hanno fatto trovare una bottiglia di prosecco, un bel vassoio di frutta fresca, 2 tipi di succhi di frutta e una bottiglia di acqua;
poi abbiamo fatto un bel massaggio rilassante di 15 min con una ragazza molto molto gentile e soprattutto brava (di cui nn ricordo il nome, sorry).
Come dicevo prima per renderci più confortevoli le docce dopo la Spa ci hanno dato una stanza singola che per 5 persone era un po' piccola però era molto carina e soprattutto pulita con tutti gli asciugamani che ci potessero servire e ci hanno, anche, fatto trovare 1 flaconcino di crema per il viso, 1 di shampoo doccia, 1 di olio idratante corpo e 1 saponetta il tutto della marca oro spello.
Dopo la doccia siamo andati all'ultimo piano dove siamo stati accolti da un grazioso panorama della città eterna e da un gentilissimo barman che ci ha portato un'aperitivo molto buono.
Per la cena abbiamo aspettato altre 2 ragazze che ci raggiungessero e appena sono arrivate ci siamo fiondate sul meraviglioso buffet freddo fatto di 2 tipi di pasta fredda e 4/5 tipi di verdure.
Tutta questa bellissima serata è stata contornata da tantissima gentilezza di TUTTO lo staff a partire da Lorena che in tutto il nostro "percorso" nn ci ha mai abbandonate ma è stata sempre presente cn assoluta discrezione.

Tutto questo per dirvi che lo consiglio vivamente ;)

p.s. dimenticavo una cosa che a Roma nn è assolutamente da sottovalutare hanno il parcheggio

Carissima,

ti ringraziamo prima di tutto per il tempo speso nel descrivere la tua stupenda opinione relativa all’addio al nubilato della tua amica, svoltosi al Trilussa Palace Hotel!

Leggere le tue parole ed il tuo entusiasmo è davvero molto gratificante per l’insieme dello staff e per tutte le persone che hanno lavorato per farne un momento,per te e le tue amiche, indimenticabile!

Elena, l’operatrice di cui non ricordi il nome :-), si unisce a tutto lo staff nel ringraziarti vivamente.

Stimolati dopo la lettura a continuare nell’obbiettivo di rendere speciale ogni soggiorno presso la nostra struttura, creando per ogni ospite un percorso personalizzato che si basi sulle esigenze e preferenze di ognuno!

Speriamo accoglierti nuovamente con le tue amiche per un nuovo tuffo nel relax!

§Augurandoti una buona giornata.
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ciao Lorena. quale modo migliore per festeggiare l'addio al nubilato della nostra amica!!!!
relax, chiacchiere, risate .... ottima l'organizzazione e l'accoglienza!
un momento indimenticabile per la nostra 'quasi-sposa' e un'esperienza da ripetere per noi amiche!!!
inutile dirti che appena possibile torniamo....!!!!!!!!!!! e dopo la spa...l'aperitivo 'sui tetti di Roma'...troppo carino! grazie e a presto...silvia.

Carissima Silvia,

l’insieme dello staff vi ringrazia per aver scelto nuovamente il Trilussa Palace Hotel per passare un momento indimenticabile prima del grande passo della vostra amica “quasi-sposa”!

Con piacere leggiamo che avete apprezzato l’organizzazione, uso esclusivo del nostro centro benessere e per concludere un brindisi sul nostro Roof Garden!

Speriamo come da voi indicato accoglierVi nuovamente.

A presto!!
Erbusco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottima posizione ma tranquillo, ottimi servizi, personale molto cortese, sempre disponibile ed estremamente professionale.
In posizione invidiabile: pur essendo in zona centrale e ben servita dai mezzi pubblici si può godere un soggiorno tranquillo e rilassante.
Ottimo sia per soggiorni di lavoro che per vacanza.
La SPA e la palestra consentono di rilassarsi anche dopo una dura giornata di lavoro.
Le stanze sono arredate con cura e dotate di tutti i confort; tranquille e silenziose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Tiziana,
La ringraziamo per il Suo prezioso e gradito contributo e per le espressioni di apprezzamento verso il personale. Ci fa piacere abbia goduto dei diversi servizi offerti e che la posizione della struttura sia stata congeniale alla Sue esigenze. La aspettiamo per un altro soggiorno, magari di vacanza. Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Rieti, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

quale modo migliore di festeggiare la laurea della mia amica??un fantastico week-and tra amiche...relax relax relax....aperitivo nel roof garden,camere di lusso,personale servizievole,una spa da favola....idromassaggio,sauna,bagno turco...posizione comoda da raggiungere,vicino a luoghi piacevoli anche per noi giovani,divertimento...un grazie particolare a LORENA!!!un'esperienza da rifare ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Ospite,
è un piacere leggere le Sue parole e cogliere la Sua soddisfazione e il riflesso del Suo entusiasmo. Siamo lieti abbiate trascorso un fine settimana rilassante e che il soggiorno presso il Trilussa Palace Hotel, nell’atmosfera di Trastevere, sia stato ideale per festeggiare l’occasione. I nostri migliori auguri alla Sua amica per il traguardo raggiunto e speriamo di accogliervi nuovamente per un’altra piacevole occasione. Vi aspettiamo! Cordiali saluti da tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Lorena grazie! era da tempo che non passavo una serata così..... la SPA è meravigliosa, ben oltre le mie aspettative e dubito ci sia di meglio in giro... soft tecnologica ben organizzata..... io e la mia compagna già stiamo programmando quando tornare..... ci è sembrato e lo dico sinceramente di essere fuori dal mondo.... chiusi in quell angolo di paradiso ......tutto veramente bellissimo..... grazie infinite e a presto ANDREA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Andrea,
La ringraziamo per aver descritto con tale partecipazione la vostra esperienza presso il Trilussa Palace Hotel. Siamo lieti di sapere che vi siete sentiti accolti dallo staff e abbiate goduto l’atmosfera esclusiva del centro benessere. Lo staff vi aspetta per farvi entrare nuovamente “fuori” dal mondo. Cordiali saluti.

Conosci Trilussa Palace Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trilussa Palace Congress & Spa

Indirizzo: Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 24 hotel di lusso a Roma
N. 61 hotel per famiglie a Roma
N. 61 hotel romantici a Roma
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Trilussa Palace Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trilussa Palace Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trilussa
Trilussa Palace Hotel Rome
Trilussa Palace Congress & Spa Roma
Trilussa Palace Congress Hotel Rome
Trilussa Palace Congress Rome

Se siete i proprietari o gestori di Trilussa Palace Congress & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.