“Fantastico, elegante, accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Trilussa Palace Congress & Spa

Hai aggiunto Trilussa Palace Congress & Spa ai Preferiti
Trilussa Palace Congress & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia (Gianicolense)   |
Offerte e Annunci
SAVE from 20% to 30%!
Classificato al n.44 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“Fantastico, elegante, accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato al Trilussa in un'occasione particolare acquistando un pacchetto benessere. Mi sono trovato molto bene, la SPA è graziosa con ogni genere di attività per non parlare dei massaggi con la fatina dalle mani d'oro: Elena, graziosa e preparatissima. La disponibilità e la coordialità è di casa da parte di tutto lo staff. La camera molto accogliente con doccia idromassaggio davvero unica. Insomma lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
FrontDeskManager, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile ospite,

con piacere leggiamo la Sua opinione relativa al Suo sogggiorno presso il Trilussa Palace Hotel.

E' per noi molto gratificante leggere le Sue parole e sapere che si é trovato molto bene e che in particolare ha apprezzato la gentilezza e la disponibilità del personale, oltre ai servizi del nostro centro benessere ed il massaggio eseguito dalla nostra "fatina dalle mani d'oro".

Speriamo poterLa accogliere nuovamente, magari in occasione dell'apertura del nuova centro benessere..

AugurandoLe una buona giornata.

1.037
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati ospiti di questo favoloso albergo l'8 e il 9 dicembre..Il personale è gentile,premuroso e attento a soddisfare ogni richiesta.La camera molto grande,ben curata in ogni minimo dettaglio,pulita e profumata.Il bagno anch'esso molto spazioso dotato di una doccia con 2 diffusori con effetto idromassaggio e non solo...La spa è stata la ciliegina sulla torta..ad uso esclusivo..è stata un'ora indimenticabile,dotata di tutti confort:divano in pelle bianco,lettini,asciugamani, l'aperitivo con stuzzichini,prosecco e tanta frutta.Vasca idromassaggio splendida,con getto cascata,luci soffuse e musica di sottofondo e infine non poteva mancare la Sauna e bagno turco.Consiglio vivamente un massaggio rilassante al cioccolato dalla bravissima Elena dalle "mani d'oro",50 minuti di totale relax.Che dire:Un week end indimenticabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cari clienti,

dopo il Vostro "Week-end Indimenticabile" leggere la Vostra recensione ci riempie il cuore e ci stimola nel nostro lavoro in quanto il Vostro benessere é la nostra gratificazione più grande.

Speriamo di poterVi accogliere nuovamente per un altro momento unico all'insegna del relax e del benessere.

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono andata in quest'hotel per la possibilità di affittare la SPA ad uso esclusivo, e così io e il mio fidanzato abbiamo organizzato in quest'hotel il nostro anniversario. Dalle 23 a mezzanotte ci siamo goduti la nostra e soltanto nostra SPA, cosa che consiglio a tutti perché è un'esperienza bellissima per chi ama i centri benessere! La SPA del Trilussa hotel è meravigliosa anche più che nelle foto, con la sua grande vasca idromassaggio calda, le luci soffuse, il bango turco con tutte lucette che cambiano colore, e la sauna spaziosa e accogliente rigorosamente in legno... per non parlare delle sdraio sulle quali bere un buon cocktail tra un bagno e l'altro, il tutto completato con dei graditissimi snack!
La camera era grande e confortevole, il letto gigante e la doccia dotata di idromassaggio e radio integrata. Cosa volere di più? Spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
FrontDeskManager, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentile Carlotta,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire in modo così particolareggiato il Suo soggiorno presso la nostra struttura. Ci gratifica sapere che ha apprezzato il Centro Benessere e che sia stato un ambiente pronto a soddisfare le esigenze di un’occasione tanto speciale. È davvero un piacere cogliere nella Sua descrizione tutte le sensazioni da Voi provate nell’atmosfera riservata della SPA. Attendiamo di accoglierVi nuovamente per farVi provare il nuovo Centro Benessere, di prossima apertura, affinché il Vostro sogno continui, magari in occasione di un altro anniversario. L’occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ho soggiornato in famiglia per n. 3 notti all Hotel Trilussa Palace in Trastevere, l'hotel e' molto carino, pulito, personale preparato e molto gentile, buona la colazione, ottima la posizione dell hotel con diversi mezzi pubblici che portano al centro e al centro storico semplicemente attraversando la strada. Lati negativi la camera troppo piccola da sconsigliare a famiglie di oltre 3 persone, abbiamo pagato una quadrupla a prezzo di una doppia con divanetto letto aperto per altre 2 persone scomodissimo e rumoroso (scricchiolio delle giunture del divano aperto) ,bagno attaccato al letto matrimoniale, la camera non era assolutamente adatta a 4 persone, centro benessere troppo caro, altri hotel 4 stelle con stesse tariffe lo mettono a disposizione dei clienti gratuitamente.

Consiglio sulle camere: tutte le stanza sono un po rumorose questo per il fatto che si affaciano sul viale trastevere, un co
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
FrontDeskManager, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Sig.ra Roberta,

ringraziandoLa per il Suo soggiorno al Trilussa Palace Hotel siamo spiacenti di leggere il disagio da Lei riscontrato con la camera prenotata. Avendolo saputo prima avremmo di certo cercato una soluzione adeguata alle Vostre esigenze.

La nostra struttura dispone di diverse tipologie di camere per famiglie ed i metri quadrati (indicati nel descrittivo delle camere al momento della prenotazione) distinguono ogni diversa categoria.

L’insieme dello staff del Trilussa Palace Hotel, nel ringraziarLa per le belle parole spese per descriviere il loro servizio e la loro professionalità, spera di accoglierLa nuovamente e sarà a Sua intera disposizione al momento della prenotazione per cercare insieme a Lei una soluzione adeguata alla Vostra permanenza nella città eterna ad una tariffa preferenziale riservata agli ospiti membri di Tripadvisor.

Con l’occasione invitiamo le persone che desiderano prenotare presso la nostra struttura a leggere, prima di confermare la prenotazione, il descrittivo completo delle camere onde evitare fraintendimenti all’arrivo che possano di conseguenza incidere sul soggiorno.
Cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Non importa per quale motivo veniate a roma, l'importante è che prenotiate il Trilussa Palace di Piazza Ippolito Nievo, nel cuore di trastevere. Questo Hotel è semplicemente incantevole e il loro standard è la perfezione assoluta. La struttura, nuovissima e attentamente rifinita, è dotata di ogni confort, ma segnalo soprattutto la spa, uno spazio attrezzato con sauna, idromassaggio, hammam, area massaggi che la Signora Lorena - impeccabile padrona di casa - mette a dispozione dei suoi ospiti in esclusiva. aggiungo la pulizia e la simpatia dello staff - le ragazze alla reception e tutti i ragazzi sono dei veri professionisti - e l'abbondante colazione a buffet. Non vedo l'ora di tornarci!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
FrontDeskManager, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Caro Lorenzo,

ti ringraziamo per la tue parole sincere che ci riempiono il cuore e ci sitmolano a proseguire fornendo ai nostri clienti un servizio di alta qualità.

Come tu non vedi l'ora di tornare noi non vediamo l'ora di accgolierti nuovamente per farti scoprire la nuova oasi di benessere (una seconda Spa!!) che sarà aperta a breve!

Un buon inizio di settimana ad entrambi Voi!
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

La posizione centrale dell'hotel unita alla cortesia del personale rendono speciale il soggiorno nella capitale che grazie a una SPA accogliente, curata nelle luci, nei profumi, nei colori, ricorda il tempo antico della grandezza di Roma, racchiusa nell'intimità di uno spazio.
Lo consiglio a chi tra una pausa di lavoro e una gita turistica vuole concedere un pò di spazio per se stesso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gent.mo CLiente,
la ringraiamo per averci offerto la sua opinione sulla struttura, la invitiamo a tornare presto per provare la nuova Spa e fornirci nuovamente qualche suggerimento.
Cordiali Saluti
Ciampino, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

conosciuto come regalo per 10 anni di matrimonio, un titubante all' inizio, ma poi una vera scoperta qualita prezzo direi piu che ottimo sia x il servizio che x il confort, per quanto riguarda il centro benessere, che dire sarei rimasto la, tutti stupendi a partire dalla signora LORENA che ha curato tutto il nostro soggiorno, devo dire in modo sublime

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
FrontDeskManager, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Caro Emanuele,

ringraziamo Lei e la Sua signora per la recensione pubblicata che ci riscalda il cuore, gratificando il lavoro che svolgiamo alla ricerca della soddisfazione dei nostri ospiti.

Avendo depassato lo step della titubanza speriamo ora accoglierVi presto..alla scoperta del nuovo centro benessere che sarà ricco di emozioni da vivere in coppia.

A presto.

Conosci Trilussa Palace Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trilussa Palace Congress & Spa

Indirizzo: Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 16 hotel di lusso a Roma
N. 55 hotel per famiglie a Roma
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 61 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Trilussa Palace Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trilussa Palace Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trilussa
Trilussa Palace Congress Hotel Roma
Trilussa Palace Congress & Spa Roma
Trilussa Palace Congress Hotel Rome
Trilussa Palace Congress Rome

Se siete i proprietari o gestori di Trilussa Palace Congress & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.