“Accettabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.620 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Non vicinissimo al centro, l'hotel si trova presso la breccia di Porta Pia, volendo anche a piedi è possibile raggiungere il centro storico, le camere sono decenti anche se abbastanza vecchiotte, la colazione in pratica è inesistente, bagno molto piccolo, pulizia discreta, se cercate la comodità da evitare, se invece vi accontentate di una stanza per dormire economica e accettabile allora ci siete!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo alloggiato all'Hotel Louisiana nel mese di settembre 2010. Ci siamo trovate molto bene, i ragazzi alla reception sono molto gentili e disponibili. La camera si trovava al quarto piano, molto ampia e spaziosa, tenuta bene e sempre pulita e profumata, grazie alle ragazze delle pulizie che erano molto cordiali. La colazione era abbondante e deliziosa: caffè, latte, cappuccini, succhi, brioches a scelta, cereali, diversi tipi di pane e marmellate, fette biscottate e chi più ne ha più ne metta. La posizione dell'hotel è buona. il centro è raggiungibile a piedi e con la metropolitana che dista solo 500 metri dall'albergo. Lo consigliamo vivamente. Noi ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato e devo dire che anche se il posto è abbastanza centrale e collegato abbiamo ricevuto un servizio pessimo!Appena arrivati ci hanno dato una stanza minuscola completamente diversa da quella delle foto, solo dopo un po di discussioni ci hanno cambiato la camera che questavolta era identica alle foto, la vista era pessima e verso le 5 del pomeriggio dal bagno sono iniziati a salire cattivi odori nauseanti di fogna...una cosa disgustosa che è durata fino al giorno seguente!
Per non parlare della reception!il giorno del nostro arrivo abbiamo chiesto se la reception fosse aperta 24h su 24 e il tipo ci ha risposto di si ma il giorno dopo tornati in albergo siamo rimasti per ben 30 minuti fuori alla reception senza riuscire a rintracciarlo in nessun modo...f
bè che dire non ci ritornerò più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

L'hotel è in posizione abbastanza centrale, a circa 500 metri dalla stazione repubblica. E' situato in un palazzo di sei piani; la reception è al primo, mentre le camere al quinto. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è a buffet con cornetti, caffè, succo di frutta, marmellate e molto altro. Le stanze sono ampie e silenziose, i ragazzi alla reception molto gentili e disponibili. Uno dei punti di forza è il prezzo, davvero molto conveniente. Ho soggiornato due giorni e ci tornerò presto credo.

• piaciuto di più — La gentilezza alla reception
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Louisiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Louisiana

Indirizzo: Via Flavia 84, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.620 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Louisiana 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louisiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Sapienza
Louisiana Hotel Roma
La Logements
Louisiana Roma
Louisiana Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Louisiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.