“Non tornerò” 1 su 5 stelle

Classificato al n.862 di 1.263 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Non tornerò”
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

La sola cosa positiva è la posizione, praticamente di fronte la stazione termini, e un viaggiatore in questo senso non potrebbe chiedere di meglio. Ma tolto cio'non rimane nulla. La mia camera era datata, segni di scarpe sul muro ( inciviltà dei clienti precedenti senza dubbio ma...una imbiancata ogni tanto...è troppo?) , pulizia della camera con molte pecche, passabile per il bagno. Il tappo della vasca non funzionava e la vasca era comunque vecchia e non invitava certamente a un bagno rilassante. Non c'era la tendina per cui dopo una doccia il bagno è allagato. Scordatevi la quiete, da un lato la rumorosa via Giolitti, dall'altro il vociare dei clienti per i corridoi o nelle camere a fianco, ad ogni ora del giorno e della notte ( insonorizzazione zero.). Anche qui mi è stato chiesto di saldare il conto in anticipo ed è una cosa che davvero trovo scortese e poco professionale. Tariffa troppo cara rispetto alla classificazione ed alla struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, dietro la stazione termini da dove è possibile accedere a qualunque direzione e posto, e nelle vicinanze c'è un'autorimessa a pagamento.

La colazione era ok.

La camera faceva schifo, ma comunque ce n'erano delle altre molto migliori e belle: ci sono tutti i servizi ma essendomi capitata una camera non affacciata sulla strada, ma dal lato centro struttura, di notte è impossibile dormire perchè di là si affacciano tutte le ventole dei climatizzatori e si deposita la spazzatura, quindi è impossibile aprire la finestra per rumore e puzza.

Il bagno è nella media ma piccolo.

Essendo una tripla abbiamo dormito in condizioni pietose con l'armadio in testa (sul cuscino).

La hall è molto lussuosa ed accogliente.

Ripeto, però a noi è capitata la camera peggiore ma le altre stanze erano ok.

Lo consiglio, a patto che si faccia attenzione a farsi dare le camere che si affacciano sulla strada, altrimenti scappate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Manchester, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Non sarà il Royal Santina che è a pochi metri ma questo hotel è comunque ottimo per la posizione e ideale per un gruppo come il nostro. Uscito dall'hotel hai la stazione termini che è decisamente più tranquilla rispetto al passato. non c'è brutta gente. All'interno della stazione ci sono ristoranti e fast food che per gli studenti sono perfetti. In metro poi arrivi dappertutto. Ci tornerei se fossi ancora con un gruppo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

appena arrivato giorno 29 dicembre 2010 purtroppo ho conosciuto il personale alla ricezione, arroganti, maleducati e anche razzisti, (io sono del sud), non mi e' mai successo in nessun' altro hotel di roma o milano dove vado spesso per lavoro e piacere......
la stanza numero 305 era sporca con calcinacci che cadevano sul cuscino.....
la porta si apriva con difficolta'
l'ascensore era pericolante
non c'era il telecomando
lo sconsiglio
voto 3

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Siracusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siracusa

Indirizzo: Via Marsala 50, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Accesso disabili
Classificato al n.862 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Siracusa 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siracusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siracusa Roma
Siracusa Hotel Roma
Hotel Siracusa Via Marsala Roma
Siracusa Roma
Siracusa Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Siracusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.