“Hotel mediocre” 2 su 5 stelle

Classificato al n.824 di 1.267 hotel a Roma
Modena, Italia
“Hotel mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Decisamente l'hotel deve essere declassato a 2 stelle.
Minuscola reception, invasa dal fumo di sigaretta del concierge.
La doppia assegnataci (la n. 65) era una piccola stanzetta a L con un letto piccolo per due persone e, soprattutto, una minuscola finestra che dà su un cortile interno chiuso e insalubre da cui proviene cattivo odore. Dalla finestra poi non entra aria se non si tiene aperta la porta della stanza e quindi il ricircolo d'aria è impossibile. Il giorno dopo ci hanno cambiato la camera con una vera doppia, nel cui bagno la sera è spuntato un enorme scarafaggio. Il vano doccia necessita manutenzione e sostituzione di elementi sanitari. Il telecomando tv e il telefono della camera sono intoccabili perché ricoperti da uno strato di densa sporcizia.
La stanza per la colazione è minuscola e, come hanno già sottolineato altri clienti, si deve fare la fila per poter accedere ai 5 tavoli presenti.
La cameriera fredda e scostante, al limite della scortesia.
Le altre persone del gruppo, sistemate in 3 camere triple, hanno lamentato scarsezza d'igiene e problemi simili con le docce.
L'unico vantaggio, unito alla posizione, è stato il prezzo: 30 euro a notte con prima colazione.
Ma il mio consiglio è: spendete 15 euro in più e trovatevi un vero 3 stelle: ce ne sono tanti nelle vicinanze e migliori.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Casteggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

L'hotel si trova in una buona posizione, dietro il Quirinale e piazza della Repubblica, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto. Però è molto piccolo: le camere da letto sono carine, in stile antico e molto colorate, ma per niente spaziose; la sala della colazione è minuscola, ci stanno pochissimi tavoli e a volte bisognava fare la fila in corridoio e aspettare che si liberassero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Melbourne
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Ho alloggiato in questo hotel alla fine di giugno 2006 e devo dire che l’ubicazione era molto comoda, ma gli addetti al ricevimento erano altezzosi e sgarbati. La colazione era molto molto povera e veniva servita in una sala minuscola. Le giornate erano caldissime e l’aria condizionata avrebbe anche potuto non esserci, tanto non migliorava la situazione. Di sicuro non tornerò più in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ENGLAND
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Siamo stati all’Hotel Augustea dal 22 luglio al 5 agosto 2006. Ho trascorso una vacanza stupenda con mia moglie e i nostri due bambini. L’hotel è piccolo (ci sono solo 20 camere) ma il nostro alloggio era abbastanza grande e molto pulito. La cameriera veniva tutti i giorni e ci forniva una gran quantità di asciugamani. Anche il bagno era delle dimensioni giuste. La sala da pranzo era buffa, c’erano solo 5 tavoli, ma la colazione a buffet era ottima. Il personale è molto disponibile e sempre pronto ad andare in aiuto dei clienti. Niente da dire sulla posizione, l’hotel è a 15 minuti dal Colosseo e proprio dietro l’angolo c’è la stazione della metropolitana “Repubblica”. Anche spostarsi in treno è molto facile, visto che lì a due passi c’è la stazione Termini. Poiché era luglio, avevamo la possibilità di usufruire dell’aria condizionata, non se ne poteva assolutamente fare a meno!!! Nella stessa strada dove sorge l’hotel si trovavano anche alcuni bellissimi negozi, ottimi caffè e ristoranti e tanti altri hotel provvisti di bar. Nel complesso l’hotel offriva un ottimo rapporto qualità/prezzo e una posizione eccezionale. Vorremmo tutti tornare in questo hotel al più presto!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Patria
Hotel Alius
Hotel Alius
N. 788 di 1.267 a Roma
3.0 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Hotel Augustea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augustea

Indirizzo: Via Nazionale 251, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.824 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Augustea 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustea Rimini
Roma Hotel Augustea
Augustea Hotel Roma
Augustea Albergo
Hotel Augustea Marina Centro
Hotel Augustea En Roma
Hotel Augustea Roma
Augustea Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augustea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.