“Posizione magnifica, posto poco ospitale” 2 su 5 stelle

Hotel Augustea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 251, 00184 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.766 di 1.269 hotel a Roma
Melbourne
“Posizione magnifica, posto poco ospitale”
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Ho alloggiato in questo hotel alla fine di giugno 2006 e devo dire che l’ubicazione era molto comoda, ma gli addetti al ricevimento erano altezzosi e sgarbati. La colazione era molto molto povera e veniva servita in una sala minuscola. Le giornate erano caldissime e l’aria condizionata avrebbe anche potuto non esserci, tanto non migliorava la situazione. Di sicuro non tornerò più in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

ENGLAND
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Siamo stati all’Hotel Augustea dal 22 luglio al 5 agosto 2006. Ho trascorso una vacanza stupenda con mia moglie e i nostri due bambini. L’hotel è piccolo (ci sono solo 20 camere) ma il nostro alloggio era abbastanza grande e molto pulito. La cameriera veniva tutti i giorni e ci forniva una gran quantità di asciugamani. Anche il bagno era delle dimensioni giuste. La sala da pranzo era buffa, c’erano solo 5 tavoli, ma la colazione a buffet era ottima. Il personale è molto disponibile e sempre pronto ad andare in aiuto dei clienti. Niente da dire sulla posizione, l’hotel è a 15 minuti dal Colosseo e proprio dietro l’angolo c’è la stazione della metropolitana “Repubblica”. Anche spostarsi in treno è molto facile, visto che lì a due passi c’è la stazione Termini. Poiché era luglio, avevamo la possibilità di usufruire dell’aria condizionata, non se ne poteva assolutamente fare a meno!!! Nella stessa strada dove sorge l’hotel si trovavano anche alcuni bellissimi negozi, ottimi caffè e ristoranti e tanti altri hotel provvisti di bar. Nel complesso l’hotel offriva un ottimo rapporto qualità/prezzo e una posizione eccezionale. Vorremmo tutti tornare in questo hotel al più presto!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Augustea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augustea

Indirizzo: Via Nazionale 251, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.766 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Augustea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustea Rimini
Hotel Augustea Marina Centro
Hotel Augustea En Roma
Augustea Hotel Roma
Augustea Albergo
Roma Hotel Augustea
Hotel Augustea Roma
Augustea Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augustea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.