“Albergo Ottimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.836 di 1.267 hotel a Roma
napoli
“Albergo Ottimo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

consiglio a tutti di pernottare in questo albergo.
l'accoglienza è stata sufficiente
la camera pulita e confortevole.
il bagno pulito e biancheria cambiata tutti i giorni.
la colazione è ottima e abbondante.
situato vicinissimo alla stazione termini.
la struttura è tenuta in ottime condizioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Albany. NY
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Vi consiglio...di stare in questo albergo se riuscite ad ottenere un buono sconto. Ha una lobby stupenda e la camera era molto pulita. Certamente era MOLTO piccola, ma d'altra parte come tutte le camere italiane. Abbiamo saltato la colazione anche se aveva un OTTIMO aspetto. Lo staff era cordiale. La posizione è OK...ovvero, non è la migliore, ma era in una zona pericolosa, o coumnque non molto bella. Si può passeggiare ovunque a Roma, e quindi penso che la posizione non sia il punto critico, perchè ci si sente tranquilli, e così abbiamo fatto anche noi.

Sta.Venera, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

L'hotel era in un'ottima posizione e pochi passi dalla stazione Termini. Io e mia moglie abbiamoa lloggiato in una camera doppia. Era spaziosa e il letto era molto comodo. Il condizionatore funzionava perfettamente. Il bagno aveva ogni minimo dettaglio necessario. La finestra si affacciava sulla strada principale e la vista era spettacolare. La colaizone era a buffet e la scelta era ampia. Ogni mattina era davvero piacevole svegliarsi in questo modo. Vi consiglio questo hotel senza dubbi, soprattutto a chi vuole assicurarsi una bella vacanza a Roma. Lo staff della reception era molto accogliente e gentile.

N. Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2006

Hotel moto bello ma semplice,nessun servizio per il thè, prese in brutte posizioni - l'unica che siamo riusciti ad utilizzare era dietro la porta!. Ottima posizione per la metro o i pullman (era di fronte alla stazione termini) ma non ci sentivamo molto sicuri ad avventurarci di notte. Le informazioni base dallo staff non erano sufficienti, e abbiamo dovuto recarci all'ufficio turistico - che era dietro l'angolo. Si possono raggiungere le maggiori attrazioni dall'hotel a piedi ma si deve prendere il bus per ragigungere il Vaticano.

Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2006

Buona posizione per i bus e i Taxi, ma l'Hotel dovrebbe avere 2 stelle. La camera era la più piccola che io abbia mai visto, tuttavia era pulita. La TV non aveva canali inglesi e quindi non potevamo seguire nessuna notizia, assicuratevi di non starci troopo a lungo. Non c'è Bar, la colazione è pessima. Non aspettatevi di ricevere aiuto dallo staff della Reception, non parlano inglese. Se potete evitare di andare a Roma fatelo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Leeds, England
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2006

Un hotel sopra la media. La posizione era eccellente - a pochi passi da tutte le maggiori attrazioni e vicino a Termini se volete usare anche la metro o il taxi. Le stanze erano pulite e ben arredate. La doccia era posizionata sopra la vasca e non c'era uno schermo, ma questo non ci ha creato grossi problemi. Avevamo asciugamani ouliti e fresci ogni giorno. E inoltre l'ascensore per tutti i piani. Lo staff della reception era molto cordiale e ci aiutava anche a migliorare il nostro italiano. La colazione era un buffet freddo e si poteva mangiare quanto si voleva. Consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Archimede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Archimede

Indirizzo: Via dei Mille 19, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Servizio in camera Accesso disabili
N. 293 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Archimede 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Archimede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Archimede Roma
Archimede Rome
Roma Archimede Hotel
Archimede Alberghi
Archimede Roma

Se siete i proprietari o gestori di Archimede, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.