“buon compromesso qualità/prezzo/posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.580 di 2.715 B&B / Pensioni in Roma
Torino, Italia
“buon compromesso qualità/prezzo/posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Stanza grande, pulito, personale gentile. La posizione buona se ci si vuole muovere in metropolitana (fermata 2 min. a piedi), televisore piccolo, non proporzionato alle dimensioni della stanza e se siete amanti della colazione "ricca e ben fatta" pensate di andare in un bar! Segnaliamo presenza di un giardinetto interno, ombreggiato e silenzioso dove è stato gradevole ritemprarsi la sera dopo una giornata per i musei delle città!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Purtroppo avevamo solo un paio di giorni a disposizione, e volevamo vedere il piu' possibile di Roma. Al "Gioia" abbiamo trovato una posizione ottima per gli spostamenti. Vicinissimo al Colosseo che è un ottimo punto di partenza per visitare tantissime cose a piedi. E anche le tariffe (cosa importante) veramente oneste! La signora che ci ha accolti è stata gentilissima e molto disponibile. La colazione è servita in giardino in una veranda veramente carina e c'è la massima liberta' di uscita e di rientro dalla stanza. Gli ambienti sono molto puliti e accoglienti. Sicuramente torneremo qui anche con i nostri bambini per la prossima gita a Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

Premetto che è stata la prima volta in assoluto che soggiornavo in un b&b, ho sempre soggiornato in hotel, quindi non ho termini di paragone. La struttura è molto pulita e ben tenuta, la camera tripla è molto ampia, lenzuola e biancheria da bagno un po' lise. La prima colazione viene servita in una veranda coperta nel giardino interno ed è molto piacevole, anche se è tutto confezionato. Ho letto di qualcuno che si lamentava del rumore della sottostante panetteria, io onestamente di rumori non ne ho sentiti, ma ho il sonno molto pesante, mio marito al contrario qualcosa ha sentito, ma non un baccano tale da non poter dormire. Servita molto bene dai mezzi pubblici (metro e bus nelle immediate vicinanze). Adesso abbiamo un punto di riferimento se dovessimo tornare a Roma...

• piaciuto di più — la camera ampia
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Gioia B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gioia B & B

Indirizzo: Via Vittorio Amedeo II, 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.1.580 di 2.715 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gioia B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gioia b And b
Gioia b & b Hotel Roma
Gioia B & B Roma
Gioia Hotel Rome
Gioia Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Gioia B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.